Ma c'è un modo per creare delle cartelle dove mettere dentro le varie icone?
Quando si apre il menu compaiono 50mila icone di tutti i programmi installati e non capisce molto![]()
Ma c'è un modo per creare delle cartelle dove mettere dentro le varie icone?
Quando si apre il menu compaiono 50mila icone di tutti i programmi installati e non capisce molto![]()
Ciao a tutti avrei la necessita di utilizzare TeamViewer QuickSupport sul questo tab ma quando provo ad installarlo mi da errore di "Signature", se lo scarico dal playstore compare un messaggio che mi dice che non é compatibile con il dispositivo. Avete qualche idea su come utilizzarlo ? Ho scritto all'assistenza di Teamviewer ma devono rispondere.
Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Scusate..qualcuno sa come condividere file tra telefono e tablet. Via wifi? Con i normali gestori fil es non riesco..
Tnx
LiveWithWalkman cm9 coconut Androidiani App
LiveWithWalkman cm9 coconut Androidiani App
ognuno è niubbo in qualcosa
domanda probabilmente stupida ma...
volendo mettere uno sfondo sul desktop usando una mia foto, vado in galleria e mi fa scegliere la foto, poi però mi fa selezionare dei riquadri che corrispondono alla visuale verticale o orizzontale del tablet... il punto è che la selezione verticale impone che io faccia uno zoom forzato sull'immagine...
ma non esiste un cavolo di modo per cui metto il mio sfondo senza ridimensionare ecc?
mi sembra impossibile..
help
Ciao
questo tablet ha il Play Store di Google,?
Thanks
Devices in uso:
I9100 Rom: Cyanogenmod 10.1 Android 4.2.1 Kernel Stock
S102 s2 alias u30gt-h Rom Custom U30GT H 1.11 900supersport 1.1