Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bluforce
Non ha senso controllare i negozi fisici dagli store online. Ad esempio roba come Mediaworld Compra Online o il pari Euronics hanno magazzini totalmente difformi da ciò che poi sono le sedi locali.
Gli S2 di Mediacom si trovano in tutti i loro "tagli" (forse ad oggi il più difficile da trovare è il 970 perché uscito da relativamente poco), ma gli altri sono diffusissimi.
La catena Wellcome, ad esempio, ne è stracolma, tant'è che regala pure roba se ti compri un tablet della serie S2 Mediacom (qualunque taglio).
Beh nel sito di unieuro se vedi un prodotto lo aggiungi al carrello e poi selezioni la voce 'scegli e ritira' ti fa selezionare il punto vendita che ti interessa e ti dice se lo hanno disponibile
-
Quote:
Bluforce
Non ha senso controllare i negozi fisici dagli store online. Ad esempio roba come Mediaworld Compra Online o il pari Euronics hanno magazzini totalmente difformi da ciò che poi sono le sedi locali.
Gli S2 di Mediacom si trovano in tutti i loro "tagli" (forse ad oggi il più difficile da trovare è il 970 perché uscito da relativamente poco, ma gli altri sono diffusissimi).
La catena Wellcome, ad esempio, ne è stracolma, tant'è che regala pure roba se ti compri un tablet della serie S2 Mediacom (qualunque taglio).
Che tipo di oggetti danno? Ne ho uno allo stesso paese di dove vado a scuola, quasi ci faccio un salto in questi giorni.
Ho visto che ci son tutti i tagli ma nessuno che soddisfa i miei requisiti sulla carta.
-
Quote:
MarcoXD
Che tipo di oggetti danno? Ne ho uno allo stesso paese di dove vado a scuola, quasi ci faccio un salto in questi giorni.
Ho visto che ci son tutti i tagli ma nessuno che soddisfa i miei requisiti sulla carta.
Peluches dal valore di 20 Euro.
Io non so che requisiti hai, ma i tablet quelli sono :D
Purtroppo se non ti soddisfano sulla carta lo faranno ancora meno dal vivo.
-
Quote:
Bluforce
Peluches dal valore di 20 Euro.
Io non so che requisiti hai, ma i tablet quelli sono :D
Purtroppo se non ti soddisfano sulla carta lo faranno ancora meno dal vivo.
I requisiti sarebbero schermo ips da 1280x800, dual core, tutto qua, se non c'è questa gran differenza tra ips e non opto per l'870 s2 sennò mi adeguerò alle dimensione del 102s2
-
Un'altra cosa che mi sta mandando al manicomio.
il widjet che esce all'inizio ha nell'ordine wi-fi, blue-tooth, icona, e luminosità.
Ma a cosa serve quell'icona? Non capisco cosa controlli...
-
Quote:
vale33
Cmq chiavetta vodafone 3G tutto ffunzIionato perfettamenteeee !!! Ottimoooo !
[/URL]
ho anch' io una 3g vodafone, la collego, mi dice che la sd è danneggiata, faccio annulla, e poi non succede nulla.
Tu come hai fatto a farla funzionare?
-
Quote:
Originariamente inviato da salvio78
Un'altra cosa che mi sta mandando al manicomio.
il widjet che esce all'inizio ha nell'ordine wi-fi, blue-tooth, icona, e luminosità.
Ma a cosa serve quell'icona? Non capisco cosa controlli...
Dovrebbe essere la sincronizzazione della posta contatti ecc..
LiveWithWalkman cm9 coconut Androidiani App
-
no si tratta della rotazione dello schermo
-
Quindi si attiva e si disattiva la rotazione automatica dello schermo?
Onestamente pensavo anche io che fosse qualcosa inerente alla sincronizzazione.
Qualcuno ha altre ipotesi? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da davidevi82
no si tratta della rotazione dello schermo
Forse é diversa la disposizione allora.. a me il cerchietto fatto con le 2 frecce. É l' icona della sincronizzazione account..
LiveWithWalkman cm9 coconut Androidiani App