Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Belfa81
Se vuoi navigare col tab fuori casa userai la connessione 3g del cell, noo?
WIFI con tethering dal telefono come farò io
-
Quote:
Belfa81
C è modo di verificarlo tramite qualche app ?
è gia stato verificato tramite utuntu. Hanno sbagliato nel sito a scriverlo.
-
Quote:
Belfa81
Se vuoi navigare col tab fuori casa userai la connessione 3g del cell, noo?
infatti intendevo quello, non capivo l'hot spot wifi (forse xchè non l'ho mai usato) io usavo il thetering usb sul portatile e vorrei usarlo anche sul tablet ma non ci riesco
-
Quote:
Voyager86xxx
è gia stato verificato tramite utuntu. Hanno sbagliato nel sito a scriverlo.
Ho provato un po di app ma non specificano se dual o quad , dicono solo mali400...
-
Quote:
bestalex61
Ciao, io ho comprato un cavo HDMI-mini HDMI da un sito che rivende su amazon e costa, a seconda della qualità del cavo e connettori, dai 4,90 € ai 6,90 €. Io ho preso quello da 6,90 con connettori dorati e funziona a meraviglia. In impostazioni HDMI setti che tipo di HD vuoi e vedi su entrambi gli schermi (tablet e TV). Per la modalità provvisoria non saprei dirti, non mi è mai capitato. Hai provato a spegnere e riaccendere?
Grazie Bestalex61, appena esco mi compro questo cavetto , non vedo l'ora vedere un film sulla tv. Per la modalità provvisoria è scomparsa effettivamente il tablet è stato acceso e spento più volte. certo devo Android per me è una nuova lingua straniera che devo imparare in fretta.
-
Come faccio a mettere il play store????
-
Quote:
compulsive
aggiunta lista chiavette + problema siti flash
-
Ragazzi so che la custodia è la stessa del cube u30gt ma in Italia si riesce a trovare qualcosa di compatibile?
Potrei ordinare su aliexpress ma non so se arriverebbe per Natale...
-
Quote:
Matthew82
Come faccio a mettere il play store????
Vai qui
https://www.androidiani.com/forum/al...soluzioni.html
Ciao
-
Quote:
Qaz
infatti intendevo quello, non capivo l'hot spot wifi (forse xchè non l'ho mai usato) io usavo il thetering usb sul portatile e vorrei usarlo anche sul tablet ma non ci riesco
Cioè poraticamente collegavi il cell al tablet tramite cavo?
Non credo possa funzionare in questo modo, inoltre hai il cavo che rompe, di mezzo.
Prova come ho scritto, attivando la funzione hot spot il cell crea una rete wifi utilizzando la connessione 3g, non hai fili e in 2 secondi sei online...