R: Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400
Quote:
Originariamente inviato da
calida82
Anche a me se il tag è spento e collego l'alimentatore si accende. Pero poi lo spento visto che nel libretto c'è scritto di non usarlo quando è in carica. Quando pero tolgo il carica batterie non si accende da solo ma devo accenderlo io.
Qualcuno mi spiega come spostare le app sulla SD interna? Alcune mi da la possibilità di spostarle, altre no. Non voglio consumare l'unico GB di mem per app che uso di rado vorrei lasciare quello spazio per quelle che uso di più...
Inviato dal mio M-MP102S2W usando
Androidiani App
Prova a lasciarlo acceso e vedi se si spegne da solo quando carico.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400
Quote:
Originariamente inviato da
biomega
1) Io l'ho caricato finora solo 4 volte e tutte e quattro la sera prima di coricarmi: lo spengo tenendo premuto il pulsante di accensione e quando appare la finestra Spegni-lo spengo (quindi non in stand-by). Da spento non si accende quando collego l'alimentatore. Al mattino (alle 06,00, quindi sta in carica circa 5-6 ore) lo stacco e lo riaccendo e si riaccende solo quando pigio il pulsante di accensione per 5 secondi e non quando rimuovo l'alimentatore.
2) A me il tasto di accensione non dà alcun tipo di problema, nel senso che quando lo premo, lo premo nel mezzo (adesso non ho il tablet sotto mano e non so dirti se pigiandolo in basso o in alto cambia qualcosa). Proverò quanto prima e ti farò sapere.
3) Ricordo di aver usato l'applicazione youtube una volta per prova ed è andata subito sul sito dal quale ho guardato per alcuni attimi un filmato. Non mi ha chiesto di aggiornare l'applicazione, quindi non ti sono di aiuto. Certo che essendo di sistema bisogna disinstallarla dopo aver avuto i diritti di root il che, come hai chiesto tu, invalida parzialmente la garanzia. Dico parzialmente perchè, avendo il firmware originale, si può sempre ripristinare. Ho letto da qualche parte, non ricordo dove, che comunque il root non dovrebbe invalidare la garanzia (prendila con le pinze quest'ultima affermazione perchè non ricordo dove l'ho letta).
Spero di essere stato abbastanza esauriente.
Ciao.
scusa, quando è in carica sembra spento o segnala qualcosa?[/QUOTE]
Sembra proprio spento, infatti la prima volta l'ho acceso per verificare che caricasse e stava proprio caricando.