http://delendanet.blogspot.it/2012/1...rmessi-di.html.
Qualcuno ha provato questa guida per il nostro tablet?
Visualizzazione stampabile
http://delendanet.blogspot.it/2012/1...rmessi-di.html.
Qualcuno ha provato questa guida per il nostro tablet?
ciao a tutti,mi sono appena registrato.sono convinto al 90% di prendere questo tablet(sarebbe il mio primo tablet) secondo voi x un uso diciamo "domestico" ovvero guardare la posta,i social network, film, navigare sul web e giocare a qualche gioco tipo asphalt questo tablet va bene?ho cercato di informarmi un po e per il prezzo a cui lo vendono( circa 200€) mi sembra ottimo il rapporto qualità-prezzo.grazie a tutti ciao
Salve a tutti,
nuovo possessore dello smartpad mediacom 102S2.
Anche io come molti altri ho notato i piccoli aloni bianchi in basso ed in alto che si notano solo all'avvio solo su schermo nero. Tutto sommato non danno fastidio durante il normale utilizzo.
Il volume è davvero molto basso ed impossibile da usare in luogo aperto. Ho sperimentato diverse app di boost audio ma senza successo. Qualcuno ha una soluzione?
Ho delle domande per gli altri possessori:
Durante la ricarica anche il vostro smartpad si accende, se è spento?
Nel mio non è presente una rubrica con i contatti. Avendo un account google sono riuscito a creare un link con xShortcut (con il comando: com.android.contacts.activate.PeopleActivity)che funziona bene, ma quando spengo e riaccendo il tablet il link sparisce dalla home.
Qualcuno sa come far ad avere i contatti sulla Home?
Asphalt non è compatibile.... ho scoperto che alcuni giochi se non compatibili non partono proprio.... strano però, need forma speed mostra wanted va senza rallentamenti ..
ciao ragazzi ma sarà possibile installare cyanogen 10 sul 101s2?
quella di ChristianTroy potrebbe andare bene?
un grazie alle risposte...
Si ,si accende da spento , non so il perche... cmq mi chiedevo, ci sarà un app per spegnere il pad senza premere il pulsante fisico ?? Lo vedo fragilino e meno si preme e meglio è...
Come faccio a cambiare canale del modem ??
Devi entrare nel router e lo troverai tra le varie impostazioni della sezione Wi-Fi
Ciao a tutti,
Da ieri sono entrata nel mondo android per la prima volta con questo tablet,
Che mi dite delle app compatibili?
E gli accessori?
Ad esempio un porta tablet in neoprene da 10` può andare bene?
grazie in anticipo!
scusate sono alla prima ricarica: ma quando è spento non si vede nulla, tipo batteria che sale con la precentuale, è normale? come faccio a sapere che è carico? lo devo necessariamente accendere?
ho notato inoltre che a volte la connesione wifi scompare pue essendo sopra il router e mi dice "fuori portata" e dopo un po ritorna da sola.
ho cambiato canale al router e il risultato è stato che ora non mi si connette piu :S !! ho provato a collegarmi col cell in 3g e funziona , quindi non penso sia un problema del wifi del tablet ! cazzo era meglio che mi stavo con questi 4 guai...:S
secondo voi che potrei provare ora ?? sembra che si connetta e poi ricomincia "acquisizione indirizzo e ip" ma non si connette !
dopo provero' ma non si connette nemmeno se rimetto il canale di prima.... provero' anche con l'app wifi fixer, se cosi non andra' nemmeno non saprei piu che fare :S
io intendevo quella sorta di borsa tablet, :)
ma sono interessata anche alla custodia vera e propria, più che altro questa "busta" più che borsa mi serve proprio per quando sto fuori e lo metto in borsa, per proteggerlo da graffi ecc ecc!
ragazzi ho un problema se provo a rispondervi dal tablet mi dà un'errore: "ERRORE il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito. riprova più tardi"
succede anche a voi?
Oggi mi dovrebbe arrivare una custodia dalla cina! costo 20 dollari circa 16 euro comprese le spese di spedizione.Appena mi arriva vi dico com'è.
Aliexpress.com : Buy china post free shipping 10.1inch leather case customized case cover for u30gt from Reliable u30gt leather case suppliers on Elijah Store--Tablet Factory Direct
nel suo store è presente anche un'altra
Aliexpress.com : Buy Free shipping Folding Leather Case Cover For Cube U30GT 10.1 Inch Tablet PC Black original U30 leather case,U30GT Case from Reliable Cube U30GT case suppliers on Elijah Store--Tablet Factory Direct
quella sua dovrebbe essere in vendita da dicembre a 24 euro circa (fonte mediacom)
aspetto fiducioso tuoi commenti,grazie ilviandante
sembrebbe essersi risolto con l' app WIFI FIXER il problema della connessione wifi !!
ps. ma custodie cinesi universali sui 10€ non si trovano per i vari negozi ???
ragazzi ho preso...(sbagliando ) una cover su ebay per il mio pipo m3 ma non va bene...quindi se qualcuno ne ha bisogno la vendo per 15 euro compresa spedizione...(scambio a mano a 10 euro, sono di Aosta) è di ottima fattura .
Si tratta di questa:
Tablet Tasche Hülle Case Leder Schwarz für Samsung Galaxy Tab 10.1 P5100 360° | eBay
in generale,secondo voi meglio questo tablet o aggiungere 100€ e prendere l'asus transformer tf300t?
Cosa consigliate come cover?
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
anche io sono in cerca di una cover simile a quella postata da fra230, per mp102s2.
qualche link utile-interessante?
non ho capito se la cover presentata qui è compatibile o meno Tablet Tasche Hülle Case Leder Schwarz für Samsung Galaxy Tab 10.1 P5100 360° | eBay
non so se è compatibile.. ma se così fosse la prendo!
originale mediacom ---> Custodia protettiva 102C per Smart Pad (nero) - Mediacom
Cover cinese specifica per cubeu30gt (che è lo stesso tablet)
1 tipo --> Aliexpress.com : Buy Free shipping Folding Leather Case Cover For Cube U30GT 10.1 Inch Tablet PC Black original U30 leather case,U30GT Case from Reliable Cube U30GT case suppliers on Elijah Store--Tablet Factory Direct
2 tipo--> Aliexpress.com : Buy china post free shipping 10.1inch leather case customized case cover for u30gt from Reliable u30gt leather case suppliers on Elijah Store--Tablet Factory Direct
;)
A 8€ c è per il cube 30gt dalla Cina con spedizione lunga e non assicurata... devo vedere per i negozi cinesi in città se ne hanno di universali per i 10"
Io sono passato da unieuro e ho visto che hanno tutte le custodie per i mediacom,il commesso mi ha detto che dovrebbe arrivare a breve quella per il 102