Black Stand PU Leather Case Cover Bag For CUBE U30GT 10.1 Inch Tablet PC Holder | eBay
Visualizzazione stampabile
scusate come faccio a vedere il contenuto di una pendrive?
mi spiego meglio, collegata la pendrive se vado in memoria la vedo, mi dice se voglio smontarla, ma non mi fa vedere il contenuto
devi andare su file manager e cliccare sulla terza icona in alto quella dopo la scheda SD.
Qualcuno ha provato una scheda micro SD da 32gb che sia perfettamente funzionante sul nostro 102s2? Che modello?
Io ho preso una microsdhc della adata classe 10 32gb appena mi arriva ti faccio sapere!
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
ciao a tutti...ma nessuno di voi ha provato se va sky go?
Qualcuno di voi per caso ha tim e si collega in theatred?
Ciao ragazzi sono un nuovo utente di android ! ho appena acquistato questo magnifico tablet , anche io ho riscontrato il problema delle macchie provocate dai led , per il resto tutto ok! volevo chiedere che metodo devo seguire per ottenere i permessi root , mi serve davvero urgentemente ! sul forum non riesco a trovare nulla a riguardo del rooting del 102 s2 =)
Questo però e sul 102 s2
Ma quanti core ha la gpu?
Il prodotto è appena uscito. Ci sono diversi utenti anche su altri forum che chiedono la stessa cosa. Però bisogna attendere per trovare qualcuno che abbia già provato (se la procedura trova intoppi non è ancora disponibile il firmware originale Mediacom e la garanzia viene invalidata).;)
delenda.net - ephemeris: Mediacom Smartpad 101 S2 - Ottenere i permessi di root
preso qualche pagina fa
Ma qualcuno sa il perche Google Play è nascosto pur essendo installato? Il problema l'ho risolto con Google Play Shortcut, quindi poco male, ma non riesco a capire il motivo di questa scelta.
Fantastico ragazzi ! ho appena eseguito accesso come root =) entro dopo domani posto una guida completa su come fare il rooting su 102 s2 =)
Ciao a tutti, sono in possesso di questo tablet da 5 gg. e al momento ne sono soddisfatto, l'unica cosa è che non riesco a scaricare dal sito starstabletexpert l'applicazione per scaricare i films.
Succede questo, entro nell sito regolarmente appare la schermata arancione con tutte le regole policy e così via, ma il pulsante indicato sul manuale "Expert cinema scarica l'applicazine non c'è, sbaglio qualcosa?
Grazie in anticipo a chi mi da lumi. :-[
a volte succede che il tablet si blocca, non risponde a nessun comando, devo aspettare qualche secondo e poi ritorna funzionante, succede anche a voi?
Che c è di positivo nel rootare il tab ??
Ps anche a me si blocca ogni tanto ma poco male..
Ciao a tutti è possibile collegare il joistick dell'xbox al tablet per giocare?
salve a tutti ho questo tablet da due giorni.. va piu che bene a parte il wi fi debole che non spinge oltre i 19 mbs anche se raramente va a 56 (contando che ho il router vicino ) ho provato in negozio ed e la stessa cosa ma dicono che sia normale per un tablet simile ( mi sembra strano) che ne dite forzo per farlo cambiare o e normale che non sia ottimo per la ricezione wi fi? aspetterò per fare il root.. perche questo problema del wi fi non mi convince.. a voi come va il wireless? ho provato a cambiare canale del router ma non risolve nulla.. non pretendo che sia uguale al galaxy s3 come ricezione.. wifi.. ma mi aspettavo che stando vicino al router arrivasse almeno a 54 mbs.. invece oscilla 19/26/ e raramente 56 anzi stanotte era sceso a 6 mbs..
impostazioni wi fi.. tappando sulla rete connessa ti da anche velocità di collegamento..
Ho preso questa custodia a 19.90 € da Iper Trust.com - Universal Folio Stand for 10" tablets ... unica pecca è che una delle molle cade tra il tasto vol+ e il tanto power toccandoli entrambi anche se non li preme...
avevo urgenza della custodia non potevo attendere la spedizione dalla cina...
ragazzi mi dite se avete problemi di wi fi? a quanto mb/s vi connettete?