Qual e' il dolphin che supporta flashplayer?? Poi ho provato ad installare google play tramite apk ma non si vede lo stesso ...
Visualizzazione stampabile
Qual e' il dolphin che supporta flashplayer?? Poi ho provato ad installare google play tramite apk ma non si vede lo stesso ...
Per il flash player segui la mia mini guida ( per scaricare flash player e dolphin vi ho messo i link, basta che cliccate sulla parola " qui ").
Per il google play, invece, neanche a me appare nelle applicazioni se lo reinstallo, quindi mi sono fatto un segnalibro che mi apre l'applicazione così:
1)Andate con il browser di default sul sito di google play
2)Vi uscirà la finestra "completa l'azione con" cliccate su browser e poi su "solo una volta"
3)cliccate in alto sulla stellina per salvare il collegamento e su " Aggiungi a " selezionate "schermata home"
4)nella schermata home cliccate sul collegamento che avete appena creato e su completa l'azione con mettete play store e poi cliccate su sempre.
se clicco sul tuo link mi dice "oggetto non trovato" , potresti rilinkarlo ?? grazie !!
ps. si è un po' accentuato il "problema" clouting , ora lo noto un po' di piu nel caricamento a schermo nero con scritta mediacom quando l'accendo, per il resto non mi cambia niente in visualizzazione, secondo voi è una cosa che va peggiorando o rimane cosi nel tempo ?
Ciao, dal tuo post evinco che per l'apertura dei video in flash embedded nelle pagine web non ci sono problemi. Mi puoi confermare che si aprono i video sulle pagine (in desktop mode) del corriere.it o sportmediaset.it? E che mi dici dello streaming dal sito della rai che usa silverlight come plug in? Come si comporta con quel tipo di video? Ti chiedo di fugarmi questi dubbi se hai qualche minuto da spendere; vorrei comprarlo ma ho bisogno di sapere se posso navigare in maniera simile ad un pc. Grazie anticipatamente...Quote:
Ragazzi ci sono riuscitooo! Se seguite questa piccola guida potete vedere tutti i siti in flash che vedete sul pc ( Youtube in versione destop, le partite, i video in streaming, ecc...):
---------------- Guida--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1) Disinstallare il flash player che trovate già installato sul tablet (andand su impostazioni/applicazioni/Adobe Flash Player/Disinstalla)
2) Installare l'ultimo flash player rilasciato per android 4.0 che trovate qui
3) Installare l'ultimo Dolphin Browser che supporta flash player che trovate qui
4) Attivare flash player sul Dolphin Browser (andare su more/settings/impostazioni contenuti pagina/attiva plugin/sempre attivo)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
A me non fa rumore quando lo spengo...
Allora io l'ho comprato ieri.
Ho il play store e gmail preinstallati e con la possibilità di sportarli sulla home.
Non ho nessun rumore quando lo spengono.
Sono molto soddisfatto. Vengo da un olipad100 si cui avevo installato ics.
Aspetto con pazienza una guida per il root.
Inviato dal mio M-MP102S2B
Acquistato Ieri.
Non compare l'icona del play store, nè quella del play book anche dopo averli installati da applicazione...
Per il resto nessun problema. Sono veramente soddisfatto.
Avete delle custodie con tastiera da consigliarmi?
Grazie
Il mio appunto all'accensione ha delle zone un pò più chiare ai bordi, è così anche per voi?
si ma i pannelli sono sicuramente diversi..così come l'audio e varie problematiche che possono insorgere in uno piuttosto che nell'altro.
Non rispondere come se avessi il 102, xchè non fai altro che disinformazione inutile.
Il thread del 101 esiste, qua si parla del 102.
Altrimenti creiamo il thread tablet mediacom e parliamo di tutti i tablet insieme solo xchè sono simili
Fiesta mk6 e mazda 2 hanno lo stesso motore 1.2 benzina 75cv..pensi si possa rispondere per l'una e per l'altra indistintamente?
la golf e la a3 hanno lo stesso pianale..ecc ecc ecc
Di certo se ho la golf non vado nel forum della a3 a dire quanto pesa, quanto tiene in curva solo x questo motivo.
Ohh finalmente qualcuno che parla con cognizione di causa ;)
Salve a tutti
io l'ho acquistato venerdì sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto (non sapevo neanche che fosse un nuovo modello appena uscito, l'ho preso solo per le caratteristiche superiori a quelle del tab2)
anche per me il display soffre di bleeding ai bordi per il resto nulla da dire sulla qualità dei materiali;
icona google play non presente (risolto scaricando l'icona da google play si chiama google play shortcut mi pare)
da segnalare che il tablet non si carica via usb credo che per molti sia importante anche questo "inconveniente"
avevo problemi con il wifi segnale basso ma ho risolto cambiando canale di trasmissione del modem come suggerito in altri post
dite che il problema allo schermo (rilevato dai più) è meglio tenerselo così o tornare in negozio e farselo cambiare?
secondo me è un problema comune... chi ha questo problema lo scriva cosi possiamo fare una statistica e valutare l'eventuale cambio
per la custodia, ho ordinato una per u30gt (il nostro è uguale solo rimarchiato da mediacom) da un sito cinese a 20 dollari comprese le spese di spedizione...
per info mandatemi un mess pvt
Se sono autorizzato metto il link ditemi voi :)
Anche il mio soffre di bleeding o per lo meno ne soffre nella schermata nera di accensione poi sembra sparire quasi del tutto nel normale funzionamento
Anche a me si nota solo nella schermata iniziale poi non si nota niente , è importante sapere se poi non peggiora o se resta sempre cosi , tra l altro bisogna decidere in fretta perché superati 10 o 7 giorni dall acquisto mi sa che andrebbe mandato in assistenza e non più sostituito da negozio...
Mah io me lo tengo così che va benissimo e non credo che vada a peggiorare.
Quanto costa da media world senza sconti vari? A chi é riservato lo sconto ? É già disponibile? Lo chiedo XK ho letto prima ma non é molto chiaro!
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
Da media non saprei ma da unì euro lo danno a 199 con in omaggio un buono da20€
Purtroppo non c'è unì euro nella mia città! Apposta chiedevo per mediaworld
Hai controllato nel sito se lo danno disponibile nella tua città? Te lo chiedo perché io prima di andare a prenderlo ho controllato e nella mia città lo davano disponibile mentre una volta li non c'era in esposizione e il commesso ha fatto lo gnorri ma gli ho fatto notare che nel sito era disponibile per il scegli e ritira e stranamente nel terminale gli dava disponibile solo che ancora non li avevano spuntati (seee lo davano disponibile da 4 giorni), credo che lo faccino apposta per vendere prima i vecchi modelli
No proprio non c'è l unì euro nella mia città xD
Ahhh allora nulla da fare con unieuro:)
Lo voglio vedere prima xD non mi convince la plastica d dietro rispetto al 101 con l alluminio
Non ti convince esteticamente?
Io su applicazioni non ho l'icona del flash player per disinstallarla, se installo la versione scaricata di cui al punto 2 (ver. 11.1), mi dice che è già installato un pacchetto con lo stesso nome con una firma in conflitto, e non me la fa installare: cioè??
Salve a tutti! Anche io sono un neo acquirente del tablet in questione. Questa è la mia "prima volta" nel mondo android e ho qualche problema di adattamento; speravo ci fosse una sorta di guida direttamente nel tablet ma non ho trovato nulla. Non insultatemi subito ma ignoro totalmente termini come apk, root, ecc... esiste una guida per utonti per affrontare il "nuovo mondo"?!
Per ora ho capito che le applicazioni si scaricano dal "play store" (di cui non compare un riferimento da nessuna parte sul tablet); operativamente qual'è la procedura, nel senso vado sul sito direttamente dal tablet e poi?! mi devo iscrivere per scaricare le applicazioni?! quali mi consigliate per l'RSS?!
Secondo problema, ovvero ho notato che alcuni siti (vedi youtube, facebook, ecc.) si aprono in versione "mobile" mentre altri no: da cosa dipende?! sul telefono posso scegleire con opera se vedere i siti in versione desktop o mobile, mentre qui come funziona?!
Se avete bisogno di fare qualche test fatemelo sapere sono a disposizione... grazie per il vs supporto, ne avrò bisogno!
certo, per scaricare dal market devi iscriverti usando un account google , poi non farai altro che scaricare direttamente quello che vuoi e se vorrai istallarlo... tra l'altro lo potrai fare anche da un altro pc sempre usando google play , le app che scaricherai dall'altro pc andranno poi ad istallarsi in automatico sul tablet o smartphone che vorrai....
per vedere google play scarica l'app "GOOGLE PLAY SHORTCUT"
per la questione dei siti mobile o no, ci dovrebbe essere un opzione nel browser stesso ma ancora non ho provato, ma penso che è la stessa cosa che facevi tu con OPERA (tra l'altro c'è anche per android OPERA BROWSER)
PS. QUALCUNO PUO' DIRE AI MODERATORI SE SI PUO' CREARE UNA SEZIONE "TABLET MEDIACOM SERIE 10XX" ????
Anche voi avete zone più chiare ai bordi del display quando avviate tablet e che appare la scritta mediacom?
Sì il 101 ha l alluminio dietro!
Ed é anche più sottile!!
Si ma comporta peggioramento nel tempo il bleending?? Può peggiorare ??