non ho visto la velocita' ma effettivamente non è il massimo.... pero' tutto sommato direi che va bene....
Visualizzazione stampabile
non ho visto la velocita' ma effettivamente non è il massimo.... pero' tutto sommato direi che va bene....
cercavo di capire se e un problema mio o un problema comune del tablet.. io ho il router vicino camera ma anche mettendomi sopra :D non tocco i 54 mbs.. e con lo streaming ne risente molto.. vabbe peccato.. tutto sommato e un bel tablet.. ma dovrò risolvere in qualche modo..
ho un modem NETGEAR e un ripetitore sitecom mi appoggio al sitecom che e appena fuori la porta di camera mia.. ma nulla oltre i 19/26 mbs non va.. non posso neanche chiamare la mediacom per il numero.. e il negozio mi ha detto che devono spedirlo a loro.. e farselo sostituire.. lo preso sabato.. porca paletta..
inoltre sia S3 che il pc non hanno problemi (anche se ovviamene in chip wifi s3 e migliore) io credo che abbia un difetto il tablet.. ma la tipa dice di no.. penso che dovrò litigarci.. ma che p@lle poi dicono perche e meglio comprare le cose nei centri commerciali.. cmq MODEM NETGEAR DGN1000 e ripetitore SITECOM 300n network extender.. con alice..
faccio sostituire?
Anche a me va molto bassa,credo sia normale
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
quindi molto bassa parli d 19 mbs? A Si e no 10 metri dal router.. capisco che costa 200€ ma un modulo wi fi.. piu potente potevano mettercelo.. neanche su uno smartphone di 90 euro.. e cosi basso.. vabbe vorrà dire che me lo tengo cosi :(
Ho appena finito di fare il video del root .. tempo di metterlo su youtube e ve lo linko
xperiaSX87 e ilaj
normalmente la velocita del wifi dipende dalla potenza/qualità del segnale che vi arriva. Prima di andare a farlo cambiare provate cosi
-installate un'app tipo Analizzatore wifi oppure inSSIDer controllate il segnale che vi arriva, quanti db e anche quanto affollamento c'è sul canale che avete scelto per il vostro router.
-se ci sono tanti router che trasmettono sullo stesso canale è probabile che ci siano interferenze di altri segnali
-provate con altri router, magari cercate una qualche connessione aperta e guardate un pò come va.
io ho un router belkin e nella stessa stanza ho tutte le tacche piene e viaggio a 70Mps, dall'altra parte della casa perdo una/due tacche di segnale
Custodia arrivata... è di discreta fattura ma cosa più indispensabile il tablet entra perfettamente.Quote:
Originariamente inviato da ilviandante Visualizza il messaggio
originale mediacom ---> Custodia protettiva 102C per Smart Pad (nero) - Mediacom
Cover cinese specifica per cubeu30gt (che è lo stesso tablet)
1 tipo --> Aliexpress.com : Buy Free shipping Folding Leather Case Cover For Cube U30GT 10.1 Inch Tablet PC Black original U30 leather case,U30GT Case from Reliable Cube U30GT case suppliers on Elijah Store--Tablet Factory Direct
2 tipo--> Aliexpress.com : Buy china post free shipping 10.1inch leather case customized case cover for u30gt from Reliable u30gt leather case suppliers on Elijah Store--Tablet Factory Direct
Ordinata mercoledi 26 arrivata lunedi 3 dicembre, considerando il weekend la spedizione è stata molto veloce!
Datemi un consiglio su che sito mettere il video , perchè il video pesa troppo per metterlo su youtube
Oggi ho compratolo smartpad e in una schermata nera ho nitato l'alone dovuto ad 1 led. Capita anche ad altri?mi conviene chiedere di cambiarlo?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Puoi utilizzare Fast, Free Video Hosting & Video Sharing - VideoBam
è un problema risaputo, lo fanno tutti tranquillo
Sto cercando di uploadare il video su youtube .. scusate ma ho una connessione molto lenta .. appena finisce lo linko
E' un effetto chiamato bleeding... anche il mio tablet prensentava questo difetto ma io avevo 4 o 5 punti più chiari.... se tu ne hai uno solo forse ti conviene o tenerlo o andare al negozio e verificare subito insieme al personale sennò rischi ti prenderne un altro peggiore.
Comunque credo che sia un difetto accettabile ( se limitato ad 1 led) visto il rapporto qualità prezzo del tablet.
Ciao
sono nuova sia nel forum che con i tablet, ho letto parecchio entusiasmo su questo apparecchio, però non è tutto così eccezionale, anche io ho problemini vari, tipo connessione col wifii scadente e qualche punto sullo schermo...
che noia, il mio cellulare si connette molto meglio del tablet. Non ho altre parole...
Credo che molti di voi riescono solo a vedere la parte negativa del tablet ... se volevate un tablet perfetto andavate a comprarvi uno da 600 euro non uno da 199 . Un altra cosa guarda il lato positivo di questo tablet .. semplice da rootare buon processore ... forse scarsina la fotocamera . ma io lo definirei già un signor tablet per quello che lo abbiamo pagato ... lascio la parola a voi =) e credo che entro domani finisce l upload del video ora è al 35% ho una linea di merda !
X 200€ non si trova di meglio sul mercato , ovviamente non può essere il top ma io sono contentissimo della velocità in navigazione e dello schermo per esempio
Forse è vero che ha un buon rapporto qualità prezzo, però per me il wifii era importante e visto che questo è un modello appena uscito b/g/n il cellulare è b/g mi aspettavo di migliorare non di peggiorare, per il resto non mi lamento
Quote:
Originariamente inviato da ZambaHacker
Grandee non vedo l'ora di poterlo vedere e provare!!
Io l'ho preso come regalo di natale anticipato e senza root è un po' come avere il CIAO senza la PROMA ( per chi se la ricorda!!)
Spero che presto ci sia qualche ROM da provare, vorrei poter aiutare ma faccio male gli spaghetti figuriamoci a cucinare altro!! ;)
Io sono soddisfatto del tablet comunque,, è anche il mio primo tablet, quindi non ho nemmeno particolari pretese..
grazie x il video e buon robot a tutti!!
Ciao ragazzi...scusate ma sono nuovo nel forum....volevo solo sapere da qualcuno che lo ha già provato il 10.2 come si trova e se me lo consiglia.
L'ho visto su Mr Price a 188,90 e pensavo di prenderlo per natale (sarebbe il mio primo tablet)
Grazie in anticipo. ;)
Forse con questi tablet va a fortuna, credo che ci sia qualcuno uscito bene e qualcuno male. In molti casi il problema risiede nel software e speriamo in qualche aggiornamento che risolva i vari bug, molti ritengono che jelly bean sia ancora acerbo e dia qualche problemino. Insomma le variabili sono molte,aspettiamo un po a tirare le somme purtroppo siamo i primi ad avere questo tablet.
Domanda:qualcuno sa dove si trova il pulsante di reset da premere con uno spillo in caso di emergenza? Nel megalibretto o_O delle istruzioni in dotazione lo indica in un punto dove non c'è nulla
Quote:
Originariamente inviato da iomega72
Hhhahahha! Allora non sono l'unico attempato!
Per continuare il paragone è come il ciao nel senso che anche se è un motorino economico, con i giusti accorgimenti può dare buone prestazioni, nel mio caso concordo con l fotocamera un po' bassa di risoluzione, max il WI FI io sono connesso tra i 55 e i 65Mbps ho un accespoint a 300x e sono abbastanza vicino, pero e più che accettabile, il display mi sembra abbia una buona risoluzione e risponda bene agli input ( testato per esempio con un piano virtuale .), la pecca credo sia il volume un po' basso che però si ovvia con un buon paio di cuffie.
Secondo me un buon prodotto, poi non ho i mezzi per fare paragoni con prodotti di fascia molto più alta, ma come primo tablet per me è più che valido.
Ciao
Scusate, dimenticavo , a me spiace che che non ci sia il GPS, ma chiedo a voi, se usando il telefono come hotspot posso usarlo come navigatore, sfruttando il GPS del telefono' per il tastino re set mi sembra che sul manualone sia scritto tra parentesi 'ove previsto' quindi non so se ci sia su tutti i modelli.
scusate a nessuno succede che tappando sulle icone della home dica "applicazione non istallata"? a me succede spesso, provo a smontare la scheda sd, cioè la partizione interna, dove sono istallate le app, e a rimontarla ma non cambia nulla!!
se vado in applicazioni le vedo con un'icona generica di android come se non fossero istallate, se provo a spostarle sul tablet mi dice che l'applicazione non esiste!
altra cosa che non mi funziona è una chiavetta tim, mi dice scheda sd danneggiata e non mi fa creare il profilo apn, cioè me lo fa scrivere. ma non mi da la possibilità di salvarlo!!
Per quanto riguarda il wifi su ebay si trovano antennine da piazzare dentro casa per far arrivare il segnale nei punti più lontani , invece per il gps non si può usare il cell ma sempre su ebay si trovano antenne gps da 20€ cinesi o 30-40 europee ...
Ciao raga non riesco a caricare il video perchè è troppo lungo oggi cerco di trovare una soluzione !