sul mio le app gazzetta e corriere non sono installate e la pellicola non ha il foro in corrispondenza della fotocamera
Visualizzazione stampabile
Qualcuno potrebbe fare un tutorial passo passo per rendere compatibili tutte le app dello store ?? È impossibile ad esempio che con sia compatibile il nostro tab il gioco GTA vice city....
Grazie mille, mi hai tolto i dubbi relativi alle differenze riscontrate tra i 2 tablet
Ciao a tutti.
Premetto che non ho letto tutte le 80 e passa pagine di post.
Ho un dubbio.
Ma chi produce i device di mediacom ?
Mi piacerebbe capire che rom di xda posso montarci, e per farlo devo capire chi è il manufacture...
No rom no parti no mediacom....
Grazie mille ! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Belfa81
Via WiFi io uso es gestore file, fa un scan e ti fa vedere tutte le condivisioni, poi con il solito copia incolla il gioco è fatto.. perla velocità è molto meglio conneterlo via usb al PC e li basta trascinare i file da PC a tablet
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da niomix
Ciao un po di pagine fa ho messo un link, ma non su da, non mi ricordo il sito.. ci solo già delle ROM x u30gt, ma come ho gia chiesto senza trovare soluzione il problema è che ci sono due modelli e quindi metterne su a caso ce il rischio di non poter fare il boot.. ce una procedura per resettarlo, ma senza la ROM stoc da ributtare su è comunque inutile.. se capisci a quale modello corrisponde mi interesserebbe, anche xche sembrano migliorati il WiFi e altri bug.
Ciao
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
salve
cercavo un tablet 7" droide a meno di 200e avevo adocchiato questo mediacom ed il samsung galaxy tab 7" ..o pagare un po di piu e prendere il nexus 7 asus ..devo dire che pero non essendo poi cosi indirizzato verso giochi spinti da giustificare il tegra 3 sarei orientato verso il mediacom, tra i 3 me lo consigliate?
Non ho capito, se cercavi un 7" che c'entra il 102S2 che è un 10"? Se devi prendere un 7" vai di Nexus, se vuoi un 10" ad un prezzo decente questo mediacom va bene sicuramente.