sul mio le app gazzetta e corriere non sono installate e la pellicola non ha il foro in corrispondenza della fotocamera
Micky85 (14-12-12)
Qualcuno potrebbe fare un tutorial passo passo per rendere compatibili tutte le app dello store ?? È impossibile ad esempio che con sia compatibile il nostro tab il gioco GTA vice city....
Grazie mille, mi hai tolto i dubbi relativi alle differenze riscontrate tra i 2 tablet
Ciao a tutti.
Premetto che non ho letto tutte le 80 e passa pagine di post.
Ho un dubbio.
Ma chi produce i device di mediacom ?
Mi piacerebbe capire che rom di xda posso montarci, e per farlo devo capire chi è il manufacture...
No rom no parti no mediacom....
Grazie mille !![]()
Originariamente inviato da Belfa81
Via WiFi io uso es gestore file, fa un scan e ti fa vedere tutte le condivisioni, poi con il solito copia incolla il gioco è fatto.. perla velocità è molto meglio conneterlo via usb al PC e li basta trascinare i file da PC a tablet
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
ognuno è niubbo in qualcosa
Originariamente inviato da niomix
Ciao un po di pagine fa ho messo un link, ma non su da, non mi ricordo il sito.. ci solo già delle ROM x u30gt, ma come ho gia chiesto senza trovare soluzione il problema è che ci sono due modelli e quindi metterne su a caso ce il rischio di non poter fare il boot.. ce una procedura per resettarlo, ma senza la ROM stoc da ributtare su è comunque inutile.. se capisci a quale modello corrisponde mi interesserebbe, anche xche sembrano migliorati il WiFi e altri bug.
Ciao
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
ognuno è niubbo in qualcosa
salve
cercavo un tablet 7" droide a meno di 200e avevo adocchiato questo mediacom ed il samsung galaxy tab 7" ..o pagare un po di piu e prendere il nexus 7 asus ..devo dire che pero non essendo poi cosi indirizzato verso giochi spinti da giustificare il tegra 3 sarei orientato verso il mediacom, tra i 3 me lo consigliate?
Non ho capito, se cercavi un 7" che c'entra il 102S2 che è un 10"? Se devi prendere un 7" vai di Nexus, se vuoi un 10" ad un prezzo decente questo mediacom va bene sicuramente.