"Speaker boost" app e si risolve il problema dell'audio basso
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
"Speaker boost" app e si risolve il problema dell'audio basso
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
LG Google Nexus 5 16GB WHITE (D821)
> ROM: Lollipop 5.0.1 Stock
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5110 16GB
> ROM: Jelly Bean 4.1.2 Stock Serbia
Xiaomi MiBand / Google Chromecast / RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger
zetagi (14-12-12)
Ultima modifica di qwerty24; 14-12-12 alle 19:14
Google Galaxy Nexus - Sconcauteam hardcore cm10.0 based 4.1.2 con proximity sensor fix
Mediacom Smart Pad 102 S2 - SRCustom102S2 ver. 1.1 by berzan
leggi i pareri su internet, NON ti fidare dei pareri dei commessi, con tutto il rispetto, ma mediamente non ci capiscono niente, al massimo hanno letto un opuscolo informativo.
La "grafica" la puoi personalizzare come ti pare e te la fai 1000 volte meglio di quella del tab.
PS cmq il tab 2 è una sola che non vale 1€ in più di questo mediacom, questo per quanto riguarda l'hardware nudo e crudo.
Ho il sospetto che in effetti non ci sia una sola versione di 102s2 in circolazione. Infatti in coda ad alcuni commenti di questo thread, dove sta scritto su quale dispositivo sta girando l'app Androidiani, si legge:
"Inviato dal mio M-MP102S2W usando Androidiani App"
oppure
"Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App"
Non so se sia una differenza dovuta a firmware differenti, oppure se ci siano anche differenze a livello hardware (il che potrebbe spiegare perchè alcuni utenti riscontrino determinati problemi ed altri no).
Penso sia probabile visto che il 102s2 (da quel che ho capito) è un u30gt rimarchiato da Mediacom. Per caso è noto se tra le versioni H e W del u30gt ci siano differenze?
Ho fatto qualche foto alla custodia comprata dai cinesi, provo a metterle
Uploaded with ImageShack.us