Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
compulsive
Ciao un po di pagine fa ho messo un link, ma non su da, non mi ricordo il sito.. ci solo già delle ROM x u30gt, ma come ho gia chiesto senza trovare soluzione il problema è che ci sono due modelli e quindi metterne su a caso ce il rischio di non poter fare il boot.. ce una procedura per resettarlo, ma senza la ROM stoc da ributtare su è comunque inutile.. se capisci a quale modello corrisponde mi interesserebbe, anche xche sembrano migliorati il WiFi e altri bug.
Ciao
Inviato dal mio M-MP102S2B usando
Androidiani App
Se mi trovi/fornisci la rom stock del 102 s2 posso fare un confronto con quelle del u30gt ed eventualmente adattarle per renderle compatibili.
-
Si anche nel mio c'era il volantino per 2 mesi corriere e gazzetta ma all'interno nessun app.... anche la mia pellicola non ha il foro per la fotocamera... per me il problema del foro non è rilevante in quanto non credo che userò mai la CAM del display, ho preso il 102 solo per la batteria più grande altrimenti avrei preso il 101. Per le ROM interessa pure a me....
Inviato dal mio M-MP102S2W usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoXD
Se mi trovi/fornisci la rom stock del 102 s2 posso fare un confronto con quelle del u30gt ed eventualmente adattarle per renderle compatibili.
e si decidessero a caricarla sul sito Mediacom!!!!
:bd::bd:
-
Quote:
compulsive
e si decidessero a caricarla sul sito Mediacom!!!!
:bd::bd:
Aspetta e spera.
-
Quote:
MarcoXD
Aspetta e spera.
di tutti gli altri c'è.. quindi mi sa che prima o poi..
-
Quote:
Qaz
sul mio le app gazzetta e corriere non sono installate e la pellicola non ha il foro in corrispondenza della fotocamera
Anche sul mio la stessa cosa: senza Gazzetta e Corriere e pellicola (che ho subito rimosso a causa delle bolle presenti) che copre anche il foro delle fotocamera centrale.
-
Quote:
pizzitano
Ciao,
qualcuno di voi ha provato a fare l'avvio in modalità provvisoria tappando sul tasto spegni in modo prolungato?
Nel mio caso si riavvia (mettendoci il doppio del tempo) ma poi si avvia in modo normale e non provvisorio.
Altra cosa quando tento di connettermi ad una rete wifi qualche volta invece di connettersi mi dice "salvata" cosa significa?
Grazie per le eventuali risposte.
riquoto...
nessuno?
-
Quote:
montana
credo lo acquisterò, ho trovato il 102 bianco e il 101 nero a 50 euro in meno e non so se c'è differenza fra i due e quale
mi puoi indicare dove hai trovato il 102 BIANCO?
thk
-
Quote:
errea
thk
AL euronics c'è
-
Quote:
errea
thk
I ll'ho preso bianco all'Euronics
Mi pare che l'apps della gazzetta sia disponibile anche scaricando il pacchetto delle apps consigliate per iltablet sul sito della Mediacom.