CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 214 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...mi hanno consigliato anche una app alternativa ma neanche lì...non c'è niente da fare,
    ci speravo...ma non riesco a farli girare. Mi scarica i giochi della Gameloft ma poi non me li carica. Mi dice "Il gioco non è compatibile con il tuo dispositivo. Ti preghiamo di richiedere il rimborso".
    Che sfiga...

  2.  
  3. #882
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti!! Ho appena comprato il 102 s2 white. Mi trovo bene, buon prodotto. Però ho riscontrato un problema, quando collego il tablet con il cavo usb al pc, riesco a vedere la sd interna, tuttavia quando cerco di copiarci dei file, il trasferimento risulta lentissimo o addirittura quasi bloccato. Cosa può essere? Grazie per l'aiuto....

  4. #883
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ieri ho scaricato Need for Speed most wanted per fare una prova di questo trabiccolo e devo dire che va molto bene, fluido e senza blocchi. Non sono un esperto di giochi, ma penso che questo possa essere considerato un gioco pesante, quindi non dovrebbero esserci problemi con altri giochi, per quanto riguarda le performance del tablet, poi vabbe compatibilità é un altro paio di maniche.

    Ho provato anche Airdroid e ho scoperto che la fotocamera é talmente cessa (cosa che avevo già notato) da non riconoscere il QR code, che tristezza, era l'unico motivo per cui avrei usato la camera, dato che per le foto é praticamente inutilizzabile.

  5. #884
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraspax Visualizza il messaggio
    ieri ho scaricato Need for Speed most wanted per fare una prova di questo trabiccolo e devo dire che va molto bene, fluido e senza blocchi. Non sono un esperto di giochi, ma penso che questo possa essere considerato un gioco pesante, quindi non dovrebbero esserci problemi con altri giochi, per quanto riguarda le performance del tablet, poi vabbe compatibilità é un altro paio di maniche.

    Ho provato anche Airdroid e ho scoperto che la fotocamera é talmente cessa (cosa che avevo già notato) da non riconoscere il QR code, che tristezza, era l'unico motivo per cui avrei usato la camera, dato che per le foto é praticamente inutilizzabile.
    Ma prima di comprare le cose non guardate le caratteristiche? Io mi sono informato prima dei pregi e difetti ..

  6. #885
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfa81 Visualizza il messaggio
    Ma prima di comprare le cose non guardate le caratteristiche? Io mi sono informato prima dei pregi e difetti ..
    Pregi e difetti, li ho letti e riletti, la mia era una constazione..... sapevo che la fotocamera è da 2mpx.....quindi una porcheria, ma non me ne frega niente perche le foto tanto non le faccio certo col tablet, ma mi stupivo del fatto che funzionasse con Airdroid.

  7. #886
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    In che modo lavora la fotocamera con airdroid ? Airdroid è l app per gestire fiile online tra PC e tab mi pare?

  8. #887
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Sabato ho preso il 102 S2 nero (in realtà ne ho presi due, uno per me e uno per un amco) a 169 € in offerta da Trony Euroma 2.
    Di seguito le prime impressioni/test/configurazione:
    NOTE NEGATIVE
    - Su uno dei due la luce delle lampade era più accentuata ai bordi ed il wifi con tutte le tacche, l'altro il wifi una tacca in meno (stessa posizione) e per le lampade molto meno.
    - Si senti uno "schiocco" in spegnimento a tutti e due, sembra quasi il riumore che fa il mio kit DD per PC quando stacco l'alimentazione.
    - Jack cuffia da forzare per l'inserimento
    - Quando ho cercato di ricaricare a Tablet spento si è riacceso (PERCHE'), sul forum della serie 800 ho letto che bisogna inserire l'alimentatore tenendo premuto il tasto nero del volume.
    - Fotocamere scarse (ma lo sapevamo)
    - Volume bassino ma tutto sommato accettabile (provasto al chiuso bisogna vedere all'aperto con i rumori di sottofondo.
    - Un po lento nello sfoglia "desktop"
    - Manca il manuale
    - Se vedo un film con il player di serie sembra che non riesca a chiuderlo e resta l'icona play in basso a destra dello schermo ( ci sarà una soluzione ? )
    NOTE POSITIVE
    - Buon display, si vede molto bene anche con i film, bello luminoso
    - Funziona con la chiavetta Vodafone ZTE MF 627 con SIM 3 (7,2)
    - Mi è sembrato veloce (prima esperienza con un tablet)
    - Qualche impuntamento, me secondo me dovuto a operazioni pesanti o mie forzature
    - Veloce con il browser di serie (non so quale sia) sia in wifi sia in 3g
    - Anche se mancava il link a google play ho impostato il preferito sul desktop e funziona tranquillamente (ho scaricato un pò di giochi dallo store)
    - Usciti in dotazione l'adattatore mini usb con "femmina " USB standard e il cavo di collegamento usb mini/USB per collegarlo al PC
    - Le app posso essere spostate sulla SD risparmiando il giga di memoria per le app (non tutte però).
    - Peso nella media anche rispetto ad Asus 10.1 forse più leggero

    Tutto sommato sono soddisfatto, oggi ho provato dal cinese per la custodia potrebbe andare bene come dimensioni coella dal tab 2 10 pollici ma non ci troviamo con i "buchi" per fotocamera, altoparlante, etc...

    Se trovate una soluzione per il discorso alimentatore e film "postate"

    Ciao

  9. #888
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per i film prova a scaricare mx player ,per l alimentatore non saprei anche il mio fa cosi, non mi sono posto il problema, o lo spento una volta acceso o lo lascio direttamente acceso, forse è un problema risolvibile con un aggiornamento quando e se ci sarà da mediacom

  10. #889
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfa81 Visualizza il messaggio
    Airdroid è l app per gestire fiile online tra PC e tab mi pare?
    esatto, gestisci qualunque dispositivo android tramite wifi, per fare l'autenticazione hai due alternative puoi o digitare nel browser il codice che ti viene dato ogni volta dall'app sul dispositivo che devi connettere oppure scansioni il QRcode che invece è sul browser, ecco questa modalità a me non funziona, normalmente è istantanea (col mio Sony Arc S, però la qualita della fotocamera di questo non è nemmeno paragonabile)

  11. #890
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loki1701 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Sabato ho preso il 102 S2 nero (in realtà ne ho presi due, uno per me e uno per un amco) a 169 € in offerta da Trony Euroma 2.
    Di seguito le prime impressioni/test/configurazione:
    NOTE NEGATIVE
    - Su uno dei due la luce delle lampade era più accentuata ai bordi ed il wifi con tutte le tacche, l'altro il wifi una tacca in meno (stessa posizione) e per le lampade molto meno.
    - Si senti uno "schiocco" in spegnimento a tutti e due, sembra quasi il riumore che fa il mio kit DD per PC quando stacco l'alimentazione.
    - Jack cuffia da forzare per l'inserimento
    - Quando ho cercato di ricaricare a Tablet spento si è riacceso (PERCHE'), sul forum della serie 800 ho letto che bisogna inserire l'alimentatore tenendo premuto il tasto nero del volume.
    - Fotocamere scarse (ma lo sapevamo)
    - Volume bassino ma tutto sommato accettabile (provasto al chiuso bisogna vedere all'aperto con i rumori di sottofondo.
    - Un po lento nello sfoglia "desktop"
    - Manca il manuale
    - Se vedo un film con il player di serie sembra che non riesca a chiuderlo e resta l'icona play in basso a destra dello schermo ( ci sarà una soluzione ? )
    NOTE POSITIVE
    - Buon display, si vede molto bene anche con i film, bello luminoso
    - Funziona con la chiavetta Vodafone ZTE MF 627 con SIM 3 (7,2)
    - Mi è sembrato veloce (prima esperienza con un tablet)
    - Qualche impuntamento, me secondo me dovuto a operazioni pesanti o mie forzature
    - Veloce con il browser di serie (non so quale sia) sia in wifi sia in 3g
    - Anche se mancava il link a google play ho impostato il preferito sul desktop e funziona tranquillamente (ho scaricato un pò di giochi dallo store)
    - Usciti in dotazione l'adattatore mini usb con "femmina " USB standard e il cavo di collegamento usb mini/USB per collegarlo al PC
    - Le app posso essere spostate sulla SD risparmiando il giga di memoria per le app (non tutte però).
    - Peso nella media anche rispetto ad Asus 10.1 forse più leggero

    Tutto sommato sono soddisfatto, oggi ho provato dal cinese per la custodia potrebbe andare bene come dimensioni coella dal tab 2 10 pollici ma non ci troviamo con i "buchi" per fotocamera, altoparlante, etc...

    Se trovate una soluzione per il discorso alimentatore e film "postate"

    Ciao
    concordo su tutto.
    Comunque quello schiocco che si sente quando si pigia il pulsante di accensione per mettere il tablet in standby non è nulla di terrificante è un suonino come un'altro che può essere disabilitato da menu. In effetti potevano scegliere qualcos'altro....

Pagina 89 di 214 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy