Ciao posso chiederti una cosa? Nelle informazioni di sistema del quadrant... ti spunta Mali-400MP oppure Mali-400MP2?
Grazie ciao
[QUOTE=calida82;2899200]Per SimPum io ho provato 2 102 s2 e su uno si manifestava il problema della difficoltà di digitare la A e il tasto per passare da lettere a numeri, nell'altro non capita mai. Non so che dirti quando avevo quello con quel problema pensavo si trattasse di un problema di software visto che qualche volta funzionava(specie dopo aver fatto un re set delle impostazioni di fabbrica). Poi sempre sullo stesso avevo notato che nelle impostazioni non prendeva bene il comando di scorrimento. Per sicurezza me lo sono fatto cambiare e su questo questi problemi non sembrano esserci.
Inviato dal mio M-MP102S2W
ci avevo pensato a cambiarlo ma se poi quello che mi danno, al momento della prova funziona poi a casa mi fa lo stesso scherzo se non peggio?
Perchè anche il mio ha lo stesso problema, ma mica sempre...strano.
Comunque a parte questo, altri problemi non li ha.
Sono molto indeciso se cambiarlo con un altro oppure con un Tab2 da 7" oppure tenermi questo.
Per me che sono un eterno indeciso è un grosso problema.
Non avendo ancora risolto il problema, pongo di nuovo la stessa domanda:
Vorrei impostare una mia foto come sfondo, ma ogni volta compare una cornice con dei punti alle estremità con cui si riesce ad evidenziare solo la parte centrale della foto tagliando il resto. Qualcuno potrebbe spiegare la procedura per inserire l'intera foto come sfondo senza tagliarla?
Originariamente inviato da valter58
Io di solito non ho sfondi, quindi vado ad intuito... credo che te la faccia tagliare xché le dimensioni non corrispondono alla risoluzione del tablet.. quindi ritaglia per adattare
ciao
LiveWithWalkman cm9 coconut Androidiani App
ognuno è niubbo in qualcosa
Originariamente inviato da pizzitano
Errata corrige, il tasto è volume giù.. quando arrivo il logo prova a tenere premuto o schiacciare ripetutamente
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
ognuno è niubbo in qualcosa
Alcuni gameloft si altri no,dipende da loro...cmq non ho root