Se navighi molto in WiFi io non te lo consiglio, non hai una buona resa dal tuo router e connessione come ce l'avresti con un notebook o smartphone o qualsiasi altro prodotto decente
Ho letto che avevi dei problemi con il wifi, ma non molti altri...
Possibile che nussuno abbia fatto ancora un video! Sono tutti timidi?
nulla di più semplice, sul telefono ho la voce tethering e mi chiede come voglio attivarlo come wifi o come usb, io lo attivo come wifi e a quel punto nel tablet ritrovo il telefono nell'elenco delle reti wifi, ci clicchi e via sulla rete. Volendo puoi proteggere la rete con protocollo e password come nel router.
comunque vedo che c'è troppa confusione per quel che riguarda la connettività con il wifi. il punto sulla situazione qual'è? usandolo normalmente dentro casa tra una stanza e un altra com'è il segnale? perchè obbiettivamente parlando la navigazione web o altro che la si sfrutta principalmente dentro casa è la norma, e quindi credo che sia d'obbligo avere un prodotto che dove ti sposti ti segua senza cadute di segnale...allora conviene oppure no?
i possessori possono dare una risposta sincera dileguando i dubbi di tutti gli altri che hanno in mente l'acquisto!!
Io abito in una casa di 160mq tutta su un piano e nella stanza del router ho il wifi con tutte le tacche, nelle stanze successive perdo una tacca mentre nelle ultime stanze ho due tacche e lavora benissimo. Sempre ultime stanze con gli smartphone sia huawei che samsung ricevono una tacca quindi così male questo tablet non mi sembra che vada.
marco69 (09-12-12)