CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 214 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho comprato proprio oggi questo tablet, purtroppo non sono esperto di Android perchè vengo da symbian sul telefono e in futuro prenderò WP quindi per adesso è il mio unico prodotto android e devo dire che mi sto trovando bene, senza nessun problema (per adesso)

    volevo sapere se per installare il google play ufficiale il tablet deve essere rootato per forza o meno e se rootarlo invalida la garanzia (cosa che non credo)

  2.  
  3. #922
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soulcyber Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho comprato proprio oggi questo tablet, purtroppo non sono esperto di Android perchè vengo da symbian sul telefono e in futuro prenderò WP quindi per adesso è il mio unico prodotto android e devo dire che mi sto trovando bene, senza nessun problema (per adesso)

    volevo sapere se per installare il google play ufficiale il tablet deve essere rootato per forza o meno e se rootarlo invalida la garanzia (cosa che non credo)
    Non serve rootarlo e si, col root perdi la garanzia

  4. #923
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soulcyber Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho comprato proprio oggi questo tablet, purtroppo non sono esperto di Android perchè vengo da symbian sul telefono e in futuro prenderò WP quindi per adesso è il mio unico prodotto android e devo dire che mi sto trovando bene, senza nessun problema (per adesso)

    volevo sapere se per installare il google play ufficiale il tablet deve essere rootato per forza o meno e se rootarlo invalida la garanzia (cosa che non credo)
    Non lo vedi ma è già installato. Scarica e installa Google play shortcut (lo trovi in questo tread) oppure installa un launcher alternativo tipo Holo Launcher oppure Nova Launcher.

    Il root lo puoi fare tranquillamente, se devi portarlo in assistenza lo togli e nessuno s'accorge di nulla.

  5. #924
    Qaz
    Qaz non è in linea
    Androidiano L'avatar di Qaz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bestalex61 Visualizza il messaggio
    Io ho una microsd Sandisk da 16 gb classe 4 e non ho mai avuto alcun tipo di problema. Lo uso ormai da 20 giorni per navigare, leggere e guardare film ed è sempre andato tutto bene... speriamo che duri!
    microsd Konig 32Gb classe 4 e nessun problema di nessun tipo....mi sto toccando!

  6. #925
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Usato x navigare. giocare. controller midi. . Navigtore. Lettore e book Nessuna Sd Per ora nessun problema. Tabet rootato
    Ciao


    LiveWithWalkman cm9 coconut Androidiani App
    ognuno è niubbo in qualcosa

  7. #926
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma capita anche ad altri che se lascio lo schermo con un'immagine fissa anche solo della tastiera poi rimangono delle immagini fantasma delle lettere?

  8. #927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho ordinato il cavo HDMI (Mediacom M-CHDMI18 così come segnalato negli accessori del tab) e indovinato un pò cosa ho ricevuto?! un normalissimo cavo HDMI standard... peccato che l'ingresso del tab è MINI-HDMI e non HDMI, e quindi mo' mi tocca cercarmi anche l'adattatore... ma è possibile che il produttore non predisponga già il cavo giusto?! ...ecchecavolo...

  9. #928
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morand Visualizza il messaggio
    Ho ordinato il cavo HDMI (Mediacom M-CHDMI18 così come segnalato negli accessori del tab) e indovinato un pò cosa ho ricevuto?! un normalissimo cavo HDMI standard... peccato che l'ingresso del tab è MINI-HDMI e non HDMI, e quindi mo' mi tocca cercarmi anche l'adattatore... ma è possibile che il produttore non predisponga già il cavo giusto?! ...ecchecavolo...
    hai pienamente ragione, anche se io di solito per cavi ed accessori non compro mai dalla ditta, in genere costa almeno il doppio la robba e la qualita' è identica se non peggiore....

  10. #929
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ragazzi avete visto che nel nuovo cube u30gt hanno modificato altoparlante e wifi ??

  11. #930
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfa81 Visualizza il messaggio
    ragazzi avete visto che nel nuovo cube u30gt hanno modificato altoparlante e wifi ??
    no, dacci qualche info in più...link please

Pagina 93 di 214 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy