R: Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400
Dovresti avere la copia di backup del build.prop credo che te l' abbia fatta in automatico, dovrebbe avere l'estensione .bak
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400
Si installano si quella interna, dal menu della applicazioni alla voce scaricate, se ne scegli una per volta puoi cliccare sulla voce sposta sulla sd, in questo caso ti sposta parte dell'applicazione lasciando il link sulla memoria interna (sinceramente non so se la sposti sulla sd "vera" o sulla memoria chiamata sdcard)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400
Quote:
Originariamente inviato da
pizzitano
Posto di seguito l'e-mail che ho inviato all'assistenza media com e la relativa risposta ricevuta:
Buongiorno,
ho comprato da qualche settimana il 102S2 ed ho riscontrato alcuni problemi di cui volevo sapere se è necessario riportarlo al punto vendita oppure è possibile risolvere in altro modo.
Vengo al dunque, elencando i problemi in ordine di gravità:
1)***** Quando uso il tablet succede che ogni tanto si blocca e devo attendere circa un minuto affinchè riprenda il suo normale funzionamento.
2)***** Ho provato a far partire il tablet in modalità provvisoria premendo il tasto off a lungo, ma si ravvia normalmente e non in modalità provvisoria (sbaglio qualcosa? Ho letto che si potrebbe fare anche con tasto on e volume + ma anche così non funziona anzi si blocca sulla scritta mediacom).
3)***** Quando spengo il tablet, dopo avergli dato l’off si sente un “clack” come se si scaricasse della tensione sulla cassa acustica. Ho letto che è successo ance ad altri acqurenti e non so se si tratta di un problema o meno.
4)***** A volte quando c’è una rete wi-fi libera invece di collegarsi mi dice “salvata” cosa significa?
5)***** Come molti altri utenti ho notato che quando è acceso, su schermo nero si vedono dei baffi di luce. Diciamo che nel normale funzionamento non è fastidioso ma quando vedo un film con scene scure lo è.
RISPOSTA DI MEDIACOM:
Salve,
le consiglio di riportarlo nel punto vendita dove lo ha acquistato e farselo sostituire.
Grazie
Non ho parole! L'operatore non ha avuto nemmeno l'accortezza di firmarsi...
Uhm guarda che anche i marchi piu blasonati rispondono cosi..... molto dipende dall'operatore che becchi.....
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2