Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
niomix
Chi mi aiuta con youtube ?
Mi va in crash l'app o mi dice che non puo riprodurre il filmato.....
E' la ver di serie 2.0.26 ma non me la fa aggiornare dal market per firma non valida.....
Ho provato a scaricare l'apk e nulla da fare.
Idee ???
inoltre sul sito mediacomeurope come da qualcuno suggerito non trovo la rom originale...
Chi mi aiuta ?
Ciao
hai fatto il rooting?
-
Quote:
fraspax
A beh se il kernel é quello stock non dovrebbero esserci problemi. Però considera che dalla data che si legge questa rom é dei primi di luglio, è ottimizzata, ok, ma rispetto a cosa? A una rom che é ancora più vecchia presumo. Non so quanto possa essere meglio di quella stock del 102s2.
Fosse una roba nuova magari aggiornata a jb 4.2 una prova si potrebbe anche fare, ma questa mi sa che é un rischio inutile, considerando che questi trabiccoli non hanno neanche un tool di ripristino in caso di cataclismi.
infatti volevo apettare che Mediacom mettesse su sto maledetto firmware...
o almeno trovare una soluzione per mettere su la CMW in modo da fare un backup della Rom originale in caso ci fosse un disastro!
avevo trovato altre rom con il 4.1 rootato, ma sono divisi per H e W quindi difficili da applicare senza sapere la corrispondenza hardware..
acc..
-
Quote:
compulsive
infatti volevo apettare che Mediacom mettesse su sto maledetto firmware...
o almeno trovare una soluzione per mettere su la CMW in modo da fare un backup della Rom originale in caso ci fosse un disastro!
avevo trovato altre rom con il 4.1 rootato, ma sono divisi per H e W quindi difficili da applicare senza sapere la corrispondenza hardware..
acc..
per il discorso H e W ho chiesto anche su xda, ma non mi ha risposto nessuno.
Dai un occhio anche a questa
-
Quote:
fraspax
hai fatto il rooting?
Work in progress... appena riesco ad installare il driver procedo al momento rimane unknown device....
Poi credo che il problema di youtube si risolva in un attimo ;)
-
Ragazzi, uso internet, facebook, youtube, visione video su TV via HDMI, me lo consigliate questo 102S2? L'ho trovato da Euronics, bianco, a 199 euro.
-
Quote:
niomix
Work in progress... appena riesco ad installare il driver procedo al momento rimane unknown device....
Poi credo che il problema di youtube si risolva in un attimo ;)
Esatto!
arriva in fondo al rooting.
Poi metti Titanium Backup e disinstalli la versione di youtube che c'è sul tablet (chiaramente la trovi tra le app di sistema)
Google play.... e installi quella nuova.
-
Quote:
fraspax
per il discorso H e W ho chiesto anche su xda, ma non mi ha risposto nessuno.
Dai un occhio anche a
questa
anc'io le avevo viste..
ma anche lì sono divise sulle due versioni..
non riesco nemmeno a trovare le caratteristiche delle 2 in modo da confrontarle con il nostro..
shit! :O
-
Aiuto ragazzi, il mio smartpad si è bloccato con lo schermo nero retroilluminato mentre caricavo una canzone da playtube. Non riesco a spegnerlo con il tasto power, che devo fare?
L'ho collegato al computer con il cavetto in dotazione, ma il computer non lo vede neanche mentre alcuni giorni fa lo vedeva benissimo, ho anche provato ad inserire il cavo di alimentazione ma niente.
Sono disperata datemi un consiglio
-
Quote:
compulsive
anc'io le avevo viste..
ma anche lì sono divise sulle due versioni..
non riesco nemmeno a trovare le caratteristiche delle 2 in modo da confrontarle con il nostro..
shit! :O
ma una mail alla Cube, chiedendo le differenze?
-
Allora Compulsive leggi qui post #19.
Da quello che ho capito la versione W è una più vecchia sostituita dalla H, in quanto aveva problemi col modulo wifi, che a quanto pare sia l'unica differenza.
Secondo me 102 è il medello H.
PS la cosa divertente è che si parla anche di un Cube u30gt-T...... rotfl sempre più difficile!!