a me you tube funziona, ma riscontro questo problema: quando passo dalla pagina dove ho youtube ad una nuova finestra mi si blocca l'audio... Idem con l'applicazione... Qualcuno sa come mai? :S
PS ma l'attacco delle cuffie non é quello classico?
Ultima modifica di FraFal; 25-11-12 alle 19:44
Attacco cuffie classico da 3.5 sforza un po' ma poi entra e funziona.
Inviato dal mio M-MP102S2B
tablet acquistato qualche giorno fa per un familiare da mediaworld a 179 euro, ho usufruito di uno sconto che sarà sicuramente arrivato ai possessori di multicard award
- il display soffre di bleeding ai bordi, chiaramente visibile su sfondi scuri e, almeno nel mio caso, ha già un paio di pixel spenti più uno sempre acceso... a tal proposito consiglio di provare ad accendere il tablet prima di uscire dal negozio o comunque di tornare a casa, la qualità di questi oggetti è quella che è
- audio scarso a causa del singolo speaker e volume piuttosto basso
- mi pare abbastanza solido e pure pesantuccio per la media
- buona reattività generale e root e adb perfettamente funzionanti e aggiungerei essenziali per ripulire la rom
- play store purtroppo da installare a parte
- piacevolmente sorpreso dal browser stock, ben fatto, veloce e con ottimo supporto flash
- usb otg ok, ho provato anche una chiavetta 3g marchiata alcatel e ha funzionato tranquillamente facendomi connettere in 3g
ancora non mi posso esprimere sull'autonomia
toretto337 (26-11-12)
Originariamente inviato da androidandroid
Guarda, non so mediacom ma il mio rivenditore me lo ha sostituito per un solo pixel...
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
scarichi l'sdk android e te lo configuri in modo da avere adb funzionante - su windows ho letto che potresti avere bisogno di pdanet per i driver ma non so essere più preciso avendo fatto il tutto da debian - poi per avere i permessi di root se non sai come procedere via adb puoi usare uno script come Root_with_Restore_by_Bin4ry_v17per configurare adb su gnu/linux puoi tranquillamente seguire questa guidacodice:forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1886460è tuttocodice:clamel.netai.net/smartpad850i/enable_adbse hai problemi in qualche passaggio chiedi pure
Certo considerando il costo non si può pretendere la perfezione ma per costare la meta di un galaxy e un terzo di un ipad mi ha lasciato piacevolmente sorpreso, non mi aspettavo questo..