CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 214 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Qual e' il dolphin che supporta flashplayer?? Poi ho provato ad installare google play tramite apk ma non si vede lo stesso ...
    Ultima modifica di Belfa81; 26-11-12 alle 07:03

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per il flash player segui la mia mini guida ( per scaricare flash player e dolphin vi ho messo i link, basta che cliccate sulla parola " qui ").

    Per il google play, invece, neanche a me appare nelle applicazioni se lo reinstallo, quindi mi sono fatto un segnalibro che mi apre l'applicazione così:

    1)Andate con il browser di default sul sito di google play
    2)Vi uscirà la finestra "completa l'azione con" cliccate su browser e poi su "solo una volta"
    3)cliccate in alto sulla stellina per salvare il collegamento e su " Aggiungi a " selezionate "schermata home"
    4)nella schermata home cliccate sul collegamento che avete appena creato e su completa l'azione con mettete play store e poi cliccate su sempre.

  4. #203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    se clicco sul tuo link mi dice "oggetto non trovato" , potresti rilinkarlo ?? grazie !!

    ps. si è un po' accentuato il "problema" clouting , ora lo noto un po' di piu nel caricamento a schermo nero con scritta mediacom quando l'accendo, per il resto non mi cambia niente in visualizzazione, secondo voi è una cosa che va peggiorando o rimane cosi nel tempo ?

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy Ace (Cyanogenmod 7.2)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ci sono riuscitooo! Se seguite questa piccola guida potete vedere tutti i siti in flash che vedete sul pc ( Youtube in versione destop, le partite, i video in streaming, ecc...):

    ---------------- Guida--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    1) Disinstallare il flash player che trovate già installato sul tablet (andand su impostazioni/applicazioni/Adobe Flash Player/Disinstalla)
    2) Installare l'ultimo flash player rilasciato per android 4.0 che trovate qui
    3) Installare l'ultimo Dolphin Browser che supporta flash player che trovate qui
    4) Attivare flash player sul Dolphin Browser (andare su more/settings/impostazioni contenuti pagina/attiva plugin/sempre attivo)
    Ciao, dal tuo post evinco che per l'apertura dei video in flash embedded nelle pagine web non ci sono problemi. Mi puoi confermare che si aprono i video sulle pagine (in desktop mode) del corriere.it o sportmediaset.it? E che mi dici dello streaming dal sito della rai che usa silverlight come plug in? Come si comporta con quel tipo di video? Ti chiedo di fugarmi questi dubbi se hai qualche minuto da spendere; vorrei comprarlo ma ho bisogno di sapere se posso navigare in maniera simile ad un pc. Grazie anticipatamente...

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidandroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi ci sono riuscitooo! Se seguite questa piccola guida potete vedere tutti i siti in flash che vedete sul pc ( Youtube in versione destop, le partite, i video in streaming, ecc...):

    ---------------- Guida--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    1) Disinstallare il flash player che trovate già installato sul tablet (andand su impostazioni/applicazioni/Adobe Flash Player/Disinstalla)
    2) Installare l'ultimo flash player rilasciato per android 4.0 che trovate qui
    3) Installare l'ultimo Dolphin Browser che supporta flash player che trovate qui
    4) Attivare flash player sul Dolphin Browser (andare su more/settings/impostazioni contenuti pagina/attiva plugin/sempre attivo)
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Se volete potete premere thanks
    Belfa81 i link funzionano perfettamente anche se li scarichi dal browser di default del tablet.

    Ragazzi anche a voi fa un rumore tipo clack quando lo spegnete?
    Ultima modifica di androidandroid; 26-11-12 alle 11:50

  7. #206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    A me non fa rumore quando lo spengo...

  8. #207
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Allora io l'ho comprato ieri.
    Ho il play store e gmail preinstallati e con la possibilità di sportarli sulla home.
    Non ho nessun rumore quando lo spengono.
    Sono molto soddisfatto. Vengo da un olipad100 si cui avevo installato ics.
    Aspetto con pazienza una guida per il root.



    Inviato dal mio M-MP102S2B

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acquistato Ieri.
    Non compare l'icona del play store, nè quella del play book anche dopo averli installati da applicazione...
    Per il resto nessun problema. Sono veramente soddisfatto.
    Avete delle custodie con tastiera da consigliarmi?

    Grazie
    Possiedi un Xperia U?
    Assicurati di aver rimosso la pellicolina dalla fotocamera posteriore!
    (E' necessario togliere il coperchio)

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fakeasd Visualizza il messaggio
    tablet acquistato qualche giorno fa per un familiare da mediaworld a 179 euro, ho usufruito di uno sconto che sarà sicuramente arrivato ai possessori di multicard award

    - il display soffre di bleeding ai bordi, chiaramente visibile su sfondi scuri e, almeno nel mio caso, ha già un paio di pixel spenti più uno sempre acceso... a tal proposito consiglio di provare ad accendere il tablet prima di uscire dal negozio o comunque di tornare a casa, la qualità di questi oggetti è quella che è
    - audio scarso a causa del singola
    Anche il mio soffre di bleeding ai bordi,si nota chiaramente all'accensione quando compare la scritta mediacom essendoci lo sfondo scuro.

    É un difetto solo di alcuni o è così anche per i vostri?

  11. #210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Il mio appunto all'accensione ha delle zone un pò più chiare ai bordi, è così anche per voi?

Pagina 21 di 214 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy