CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 214 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enghelo Visualizza il messaggio
    Dalle foto?quali foto hai visto guarda un mio amico si è preso il 102 io ho il 101 messi vicino ,ripeto tranne i tasti, sono praticamente identici poi come è stato più volte detto anche l'hardware è identico ,quindi dire addirittura che non centra niente mi sembra esagerato!
    Si puo dire che l'ipad e il mediacom non centra niente allora si!
    Fai una cosa vai sul sito mediacom fai il confronto tra i due e leggiti le caratteristiche e guardati le foto poi dimmi
    si ma i pannelli sono sicuramente diversi..così come l'audio e varie problematiche che possono insorgere in uno piuttosto che nell'altro.
    Non rispondere come se avessi il 102, xchè non fai altro che disinformazione inutile.

    Il thread del 101 esiste, qua si parla del 102.

    Altrimenti creiamo il thread tablet mediacom e parliamo di tutti i tablet insieme solo xchè sono simili

    Fiesta mk6 e mazda 2 hanno lo stesso motore 1.2 benzina 75cv..pensi si possa rispondere per l'una e per l'altra indistintamente?
    la golf e la a3 hanno lo stesso pianale..ecc ecc ecc
    Di certo se ho la golf non vado nel forum della a3 a dire quanto pesa, quanto tiene in curva solo x questo motivo.

    Quote Originariamente inviato da fakeasd Visualizza il messaggio
    tablet acquistato qualche giorno fa per un familiare da mediaworld a 179 euro, ho usufruito di uno sconto che sarà sicuramente arrivato ai possessori di multicard award

    - il display soffre di bleeding ai bordi, chiaramente visibile su sfondi scuri e, almeno nel mio caso, ha già un paio di pixel spenti più uno sempre acceso... a tal proposito consiglio di provare ad accendere il tablet prima di uscire dal negozio o comunque di tornare a casa, la qualità di questi oggetti è quella che è
    - audio scarso a causa del singolo speaker e volume piuttosto basso
    - mi pare abbastanza solido e pure pesantuccio per la media
    - buona reattività generale e root e adb perfettamente funzionanti e aggiungerei essenziali per ripulire la rom
    - play store purtroppo da installare a parte
    - piacevolmente sorpreso dal browser stock, ben fatto, veloce e con ottimo supporto flash
    - usb otg ok, ho provato anche una chiavetta 3g marchiata alcatel e ha funzionato tranquillamente facendomi connettere in 3g

    ancora non mi posso esprimere sull'autonomia
    Ohh finalmente qualcuno che parla con cognizione di causa
    Ultima modifica di toretto337; 26-11-12 alle 17:58

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidandroid Visualizza il messaggio
    Per il flash player segui la mia mini guida ( per scaricare flash player e dolphin vi ho messo i link, basta che cliccate sulla parola " qui ").

    Per il google play, invece, neanche a me appare nelle applicazioni se lo reinstallo, quindi mi sono fatto un segnalibro che mi apre l'applicazione così:

    1)Andate con il browser di default sul sito di google play
    2)Vi uscirà la finestra "completa l'azione con" cliccate su browser e poi su "solo una volta"
    3)cliccate in alto sulla stellina per salvare il collegamento e su " Aggiungi a " selezionate "schermata home"
    4)nella schermata home cliccate sul collegamento che avete appena creato e su completa l'azione con mettete play store e poi cliccate su sempre.

    come mai alcuni hanno gia installato il play store e gmail ed altri invece no??

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    io l'ho acquistato venerdì sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto (non sapevo neanche che fosse un nuovo modello appena uscito, l'ho preso solo per le caratteristiche superiori a quelle del tab2)

    anche per me il display soffre di bleeding ai bordi per il resto nulla da dire sulla qualità dei materiali;
    icona google play non presente (risolto scaricando l'icona da google play si chiama google play shortcut mi pare)
    da segnalare che il tablet non si carica via usb credo che per molti sia importante anche questo "inconveniente"

    avevo problemi con il wifi segnale basso ma ho risolto cambiando canale di trasmissione del modem come suggerito in altri post

    dite che il problema allo schermo (rilevato dai più) è meglio tenerselo così o tornare in negozio e farselo cambiare?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Sparon per il post:

    Qaz (26-11-12)

  6. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    secondo me è un problema comune... chi ha questo problema lo scriva cosi possiamo fare una statistica e valutare l'eventuale cambio

  7. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per la custodia, ho ordinato una per u30gt (il nostro è uguale solo rimarchiato da mediacom) da un sito cinese a 20 dollari comprese le spese di spedizione...
    per info mandatemi un mess pvt
    Se sono autorizzato metto il link ditemi voi

  8. #216
    Androidiano L'avatar di iomega72


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche il mio soffre di bleeding o per lo meno ne soffre nella schermata nera di accensione poi sembra sparire quasi del tutto nel normale funzionamento

  9. #217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Anche a me si nota solo nella schermata iniziale poi non si nota niente , è importante sapere se poi non peggiora o se resta sempre cosi , tra l altro bisogna decidere in fretta perché superati 10 o 7 giorni dall acquisto mi sa che andrebbe mandato in assistenza e non più sostituito da negozio...

  10. #218
    Androidiano L'avatar di iomega72


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mah io me lo tengo così che va benissimo e non credo che vada a peggiorare.

  11. #219
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quanto costa da media world senza sconti vari? A chi é riservato lo sconto ? É già disponibile? Lo chiedo XK ho letto prima ma non é molto chiaro!


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

  12. #220
    Androidiano L'avatar di iomega72


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da media non saprei ma da unì euro lo danno a 199 con in omaggio un buono da20€

Pagina 22 di 214 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy