CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 214 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sto cercando di uploadare il video su youtube .. scusate ma ho una connessione molto lenta .. appena finisce lo linko

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ZambaHacker per il post:

    ilviandante (03-12-12)

  3.  
  4. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' un effetto chiamato bleeding... anche il mio tablet prensentava questo difetto ma io avevo 4 o 5 punti più chiari.... se tu ne hai uno solo forse ti conviene o tenerlo o andare al negozio e verificare subito insieme al personale sennò rischi ti prenderne un altro peggiore.

    Comunque credo che sia un difetto accettabile ( se limitato ad 1 led) visto il rapporto qualità prezzo del tablet.

  5. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    sono nuova sia nel forum che con i tablet, ho letto parecchio entusiasmo su questo apparecchio, però non è tutto così eccezionale, anche io ho problemini vari, tipo connessione col wifii scadente e qualche punto sullo schermo...
    che noia, il mio cellulare si connette molto meglio del tablet. Non ho altre parole...

  6. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Credo che molti di voi riescono solo a vedere la parte negativa del tablet ... se volevate un tablet perfetto andavate a comprarvi uno da 600 euro non uno da 199 . Un altra cosa guarda il lato positivo di questo tablet .. semplice da rootare buon processore ... forse scarsina la fotocamera . ma io lo definirei già un signor tablet per quello che lo abbiamo pagato ... lascio la parola a voi =) e credo che entro domani finisce l upload del video ora è al 35% ho una linea di merda !

  7. #385
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    X 200€ non si trova di meglio sul mercato , ovviamente non può essere il top ma io sono contentissimo della velocità in navigazione e dello schermo per esempio

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Belfa81 per il post:

    ZambaHacker (03-12-12)

  9. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse è vero che ha un buon rapporto qualità prezzo, però per me il wifii era importante e visto che questo è un modello appena uscito b/g/n il cellulare è b/g mi aspettavo di migliorare non di peggiorare, per il resto non mi lamento

  10. #387
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZambaHacker
    Credo che molti di voi riescono solo a vedere la parte negativa del tablet ... se volevate un tablet perfetto andavate a comprarvi uno da 600 euro non uno da 199 . Un altra cosa guarda il lato positivo di questo tablet .. semplice da rootare buon processore ... forse scarsina la fotocamera . ma io lo definirei già un signor tablet per quello che lo abbiamo pagato ... lascio la parola a voi =) e credo che entro domani finisce l upload del video ora è al 35% ho una linea di merda !


    Grandee non vedo l'ora di poterlo vedere e provare!!
    Io l'ho preso come regalo di natale anticipato e senza root è un po' come avere il CIAO senza la PROMA ( per chi se la ricorda!!)
    Spero che presto ci sia qualche ROM da provare, vorrei poter aiutare ma faccio male gli spaghetti figuriamoci a cucinare altro!!
    Io sono soddisfatto del tablet comunque,, è anche il mio primo tablet, quindi non ho nemmeno particolari pretese..
    grazie x il video e buon robot a tutti!!


    Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
    ognuno è niubbo in qualcosa

  11. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...scusate ma sono nuovo nel forum....volevo solo sapere da qualcuno che lo ha già provato il 10.2 come si trova e se me lo consiglia.
    L'ho visto su Mr Price a 188,90 e pensavo di prenderlo per natale (sarebbe il mio primo tablet)
    Grazie in anticipo.

  12. #389
    Androidiano L'avatar di iomega72


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dredred Visualizza il messaggio
    Forse è vero che ha un buon rapporto qualità prezzo, però per me il wifii era importante e visto che questo è un modello appena uscito b/g/n il cellulare è b/g mi aspettavo di migliorare non di peggiorare, per il resto non mi lamento
    Forse con questi tablet va a fortuna, credo che ci sia qualcuno uscito bene e qualcuno male. In molti casi il problema risiede nel software e speriamo in qualche aggiornamento che risolva i vari bug, molti ritengono che jelly bean sia ancora acerbo e dia qualche problemino. Insomma le variabili sono molte,aspettiamo un po a tirare le somme purtroppo siamo i primi ad avere questo tablet.

  13. #390
    Androidiano L'avatar di iomega72


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da compulsive Visualizza il messaggio
    Grandee non vedo l'ora di poterlo vedere e provare!!
    Io l'ho preso come regalo di natale anticipato e senza root è un po' come avere il CIAO senza la PROMA ( per chi se la ricorda!!)
    Spero che presto ci sia qualche ROM da provare, vorrei poter aiutare ma faccio male gli spaghetti figuriamoci a cucinare altro!!
    Io sono soddisfatto del tablet comunque,, è anche il mio primo tablet, quindi non ho nemmeno particolari pretese..
    grazie x il video e buon robot a tutti!!


    Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
    Ahhh io avevi il ciao con la proma (spompamotore ) bei tempi

Pagina 39 di 214 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy