non ho visto la velocita' ma effettivamente non è il massimo.... pero' tutto sommato direi che va bene....
non ho visto la velocita' ma effettivamente non è il massimo.... pero' tutto sommato direi che va bene....
cercavo di capire se e un problema mio o un problema comune del tablet.. io ho il router vicino camera ma anche mettendomi sopra non tocco i 54 mbs.. e con lo streaming ne risente molto.. vabbe peccato.. tutto sommato e un bel tablet.. ma dovrò risolvere in qualche modo..
ho un modem NETGEAR e un ripetitore sitecom mi appoggio al sitecom che e appena fuori la porta di camera mia.. ma nulla oltre i 19/26 mbs non va.. non posso neanche chiamare la mediacom per il numero.. e il negozio mi ha detto che devono spedirlo a loro.. e farselo sostituire.. lo preso sabato.. porca paletta..
inoltre sia S3 che il pc non hanno problemi (anche se ovviamene in chip wifi s3 e migliore) io credo che abbia un difetto il tablet.. ma la tipa dice di no.. penso che dovrò litigarci.. ma che p@lle poi dicono perche e meglio comprare le cose nei centri commerciali.. cmq MODEM NETGEAR DGN1000 e ripetitore SITECOM 300n network extender.. con alice..
Ultima modifica di xperiaSX87; 03-12-12 alle 14:15
faccio sostituire?
Anche a me va molto bassa,credo sia normale
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
quindi molto bassa parli d 19 mbs? A Si e no 10 metri dal router.. capisco che costa 200€ ma un modulo wi fi.. piu potente potevano mettercelo.. neanche su uno smartphone di 90 euro.. e cosi basso.. vabbe vorrà dire che me lo tengo cosi
Ho appena finito di fare il video del root .. tempo di metterlo su youtube e ve lo linko
xperiaSX87 e ilaj
normalmente la velocita del wifi dipende dalla potenza/qualità del segnale che vi arriva. Prima di andare a farlo cambiare provate cosi
-installate un'app tipo Analizzatore wifi oppure inSSIDer controllate il segnale che vi arriva, quanti db e anche quanto affollamento c'è sul canale che avete scelto per il vostro router.
-se ci sono tanti router che trasmettono sullo stesso canale è probabile che ci siano interferenze di altri segnali
-provate con altri router, magari cercate una qualche connessione aperta e guardate un pò come va.