io ho un router belkin e nella stessa stanza ho tutte le tacche piene e viaggio a 70Mps, dall'altra parte della casa perdo una/due tacche di segnale
io ho un router belkin e nella stessa stanza ho tutte le tacche piene e viaggio a 70Mps, dall'altra parte della casa perdo una/due tacche di segnale
Custodia arrivata... è di discreta fattura ma cosa più indispensabile il tablet entra perfettamente.Originariamente inviato da ilviandante Visualizza il messaggio
originale mediacom ---> Custodia protettiva 102C per Smart Pad (nero) - Mediacom
Cover cinese specifica per cubeu30gt (che è lo stesso tablet)
1 tipo --> Aliexpress.com : Buy Free shipping Folding Leather Case Cover For Cube U30GT 10.1 Inch Tablet PC Black original U30 leather case,U30GT Case from Reliable Cube U30GT case suppliers on Elijah Store--Tablet Factory Direct
2 tipo--> Aliexpress.com : Buy china post free shipping 10.1inch leather case customized case cover for u30gt from Reliable u30gt leather case suppliers on Elijah Store--Tablet Factory Direct
Ordinata mercoledi 26 arrivata lunedi 3 dicembre, considerando il weekend la spedizione è stata molto veloce!
zetagi (03-12-12)
Datemi un consiglio su che sito mettere il video , perchè il video pesa troppo per metterlo su youtube
Oggi ho compratolo smartpad e in una schermata nera ho nitato l'alone dovuto ad 1 led. Capita anche ad altri?mi conviene chiedere di cambiarlo?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
è un problema risaputo, lo fanno tutti tranquillo