CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 214 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biomega Visualizza il messaggio
    succede anche dopo che è passato un po di tempo dall'accensione, senza toccare nulla, cosa posso fare?
    ma con tutte le applicazioni ??

  2.  
  3. #402
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    eBay Australia: Buy new & used fashion, electronics & home d

    ho ordinato questa sperando che arrivi :S... dicono 10-15 giorni, staremo a vedere

  4. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfa81 Visualizza il messaggio
    ma con tutte le applicazioni ??
    con tutte quelle che ho istallato io, le altre che già c'erano in origine si aprono; forse l'unica cosa è provare a reistallarle, ma già con alcune l'ho già fatto prima e dopo che inizialmente si aprivano adesso sono come le altre

  5. #404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    prova a spostarle da memoria interna a memoria del tablet o viceversa cancellando le icone che hai nel desktop

  6. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfa81 Visualizza il messaggio
    prova a spostarle da memoria interna a memoria del tablet o viceversa cancellando le icone che hai nel desktop
    ho provato, ma mi dice impossibile spostare, applicazione inesistente

  7. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

  8. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... sono l'ennesimo che dopo aver letto milioni di post ha deciso di prendere sto 102 s2... volevo spendere poco. ieri sera l'ho torturato per 4 ore in tutti i modi, installa qua, vai su internet di là, trasferisci file e foto bluetooth, gioca un pò li, installa google play, gmail c'era gia... una macina... non s'è fermato mai, non l'ho mai dovuto aspettare, un tap e risponde... e dire che sono abituato bene con il galaxy s3. Ancora non riesco a credere che a 199 euro sia riuscito ad avere tanto. la mia attenzione si è poi spostata sulla domanda "ma come è possibile che costi cosi poco, dove è la fragatura? dov'è che hanno risparmiato?"
    Apparte l'hw dichiarato che quello è, e il display che secondo me qualsiasi cosa al di sotto come definizione è inguardabile, è il minimo da cui partire per goderne un pò anche alla vista, tutto il risparmio forse sta nel fatto che non c'è GPS (di contro si guadagna la possibilità dell'rj45 con l'adattatore), e che tutto il telaio e le scocche probabilmente sono tutta plastica e non materiali ricercati e super rifiniti tipo samsung o apple. Probabilmente anche il vetro del display non è gorilla glass. non vedo dove altro si possa risparmiare per poter fare un prezzo cosi basso. Anzi forse si.... nella parte audio anche hanno risparmiato, un solo altoparlantino un pò fiacco....

    Speriamo nella durata nel tempo senza le sfigate rotture da scarsa qualità dei materiali, per adesso ancora non riesco a credere di aver pagato cosi poco...
    Ultima modifica di gemini31; 04-12-12 alle 11:51

  9. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biomega Visualizza il messaggio
    ho trovato questa custodia
    ottima... ma ci sono le spese doganali mi pare, quanto sarebbero? ne sai qualcosa?

  10. #409
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    si bè il risparmio sta' nella parte audio,nelle webcam, nell'antenna wifi e sicuramente nei materiali.... e considerate anche che è un tablet made in china (cube u30gt) che non vuole dire che sia scarso ma sappiamo come sono i prezzi li' se si compra dai produttori direttamente !! poi per fortuna mediacom ha mantenuto il prezzo basso e ne è uscito fuori un ottimo rapporto qualita' prezzo !!

  11. #410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biomega Visualizza il messaggio
    ho provato, ma mi dice impossibile spostare, applicazione inesistente
    prova prima a cancellare le icone da desktop, poi a spostare le app dal menu applicazioni da memoria interna a quella del tab o viceversa e a ricreare l'icona sul desktop... senno' c'è un opzione per riportare il tab alle condizioni iniziali, dovresti provare quello ma mi sa che andrebbero perse le app installate....

Pagina 41 di 214 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy