CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 214 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano L'avatar di vl4d


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 5 White 16GB

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    prova anche il tasto reset

    EDIT
    hai ragione, ero convinto ci fosse. sorry
    Ultima modifica di vl4d; 14-12-12 alle 00:06
    LG Google Nexus 5 16GB WHITE (D821)
    > ROM: Lollipop 5.0.1 Stock

    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5110 16GB
    > ROM: Jelly Bean 4.1.2 Stock Serbia

    Xiaomi MiBand / Google Chromecast / RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger

  2.  
  3. #762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non c'è nessun tasto reset!!!
    Ho staccato l'alimentazione e il tablet si è accesso. Con un livello batteria al 50% dopo solo 10 minuti di carica!!!! Mi sembra molto strano!!!

  4. #763
    sah
    sah non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuova del forum e anche alle prime armi con i tablet.
    Ho acquistato un sanei n10 e ne sono rimasta delusa..è lento in tutto!con dolphin browser ho migliorato la navigazione ma sono quasi decisa a darlo indietro. Stavo pensando di provare il 102 s2 appunto, ma non vorrei cascare in altre delusioni. Che ne dite??la situazione migliorerebbe o no?

  5. #764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, sono di nuovo qui per raccontare la mia esperienza con questo tablet. Oggi sono tornato da euronic per farmi sostituire il tablet perchè nell'altro il cavetto host usb non funzionava. Il commesso va a prendermi quello nuovo e lo apriamo insieme per controllarlo, lo aprimamo e subito noto che la plastica sagomata che è nella scatola e che tiene fermo il tablet è rotta....tiro fuori lo smartpad dalla bustina di plastica e noto subito che la cover del display è piena di bolle d'aria. A malincuore lo prendo perche era l'ultimo rimasto e lo porto a casa. Sono stato costretto a togliere la cover vera e propria (oltre a quella dove sono riportate le caratteristiche) perche proprio al centro del display c'era una sporcizia che teneva sollevata la cover e sembrava avesse un pixel mal funzionante... ovviamente togliendo la cover il tutto si è riempito di pelucchi....2 ore a combattere per cercare di toglierli.... morale della favola l'ho preso oggi e domani devo spendere altri soldi per comprare una nuova pellicola... oggettivamente devo dire che alcune cose di questi tablet lasciano molto a desiderare, e il fatto che costano 200 euro non è una giustificazione. Non significa che se una cosa non costa tanto allora puo anche avere dei difetti. Ormai questo l'ho preso ma non so se comprero piu mediacom. Anche perche quello che ho adesso mi sta dando dei problemi con il touchscreen. Prima non mi prendeva bene la a e la z e non sentiva piu il gesto dello scorrimento alto-basso poi ho fatto un reset e sembrava funzionare ma ora che ho scritto un po di parole la a continua a darmi qualche problema...

  6. #765
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    In offerta da Trony a 169€, visto a Roma sul volantino di ieri....


    Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App

  7. #766
    Baby Droid L'avatar di bestalex61


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sah Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuova del forum e anche alle prime armi con i tablet.
    Ho acquistato un sanei n10 e ne sono rimasta delusa..è lento in tutto!con dolphin browser ho migliorato la navigazione ma sono quasi decisa a darlo indietro. Stavo pensando di provare il 102 s2 appunto, ma non vorrei cascare in altre delusioni. Che ne dite??la situazione migliorerebbe o no?
    Ciao, di questi tempi (visti i vari commenti a favore e contro) è arduo dare un consiglio sul 102 S2. Ti posso dare la mia esperienza, ma è solo la mia, altri ne hanno avuto di diverse. Una cosa è certa: l'assistenza Mediacom, da come ho letto qui e su altri thread, fa veramente schifo. Dopo questa premessa, posso dirti che sono molto soddisfatto del mio 102 S2, almeno fino ad ora (incrocio le dita). E' veloce, la batteria dura veramente molto (tieni presente che io mediamente lo uso per leggere e navigare in wi-fi) circa 8 ore, il wi-fi da me funziona alla grande e l'ho usato anche con il tethering del mio note2. Ho usato la mia chiavetta della TRE e naviga proprio bene (si, è vero, sono stato fortunato ad averne una compatibile ). I film si vedono veramente fluidi: ho comprato un cavo miniHDMI-HDMI e l'ho collegato alla tv : una meraviglia. Ho provato anche tastiera e mouse della logitech con connessione USB : veramente performante. Unico neo che ho riscontrato : l'audio, veramente molto, molto basso. Ho risolto con le cuffie o, con l'impianto del pc.
    Ciao

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bestalex61 per il post:

    zetagi (14-12-12)

  9. #767
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bestalex61 Visualizza il messaggio
    Ciao, di questi tempi (visti i vari commenti a favore e contro) è arduo dare un consiglio sul 102 S2.......
    Ciao
    Ciao visto che lo utilizzi con successo, lo devo regalare a mio suocero. Bene avendo esperienza Samsung mi sono ritrovato con alcune cose poco chiare che volevo condividere con te per capire se il comportamento è normale.

    1) Quando lo metto in carica, quando è spento, il tab si accende. Quando la ricarica è completata il tablet si spegne e non si accende. Quando tiri via l'alimentazione il tablet si accende.... è normale ?

    2) Tasto di accensione, prende solo se lo premo verso l'alto. Se lo premo per intero sembra non prendere.

    3) Non riesco ad aggiornare Youtube, mi dice che l'applicazione installata ha le firme non corrette, però essendo app dimsistema non me la fa disinstallare.

    4) Il rooting invalida la garanzia ?

    Scusami per le domande a raffica, il tab non ha pixel bruciati, non ha bending, l'audio è quello che e ma va bene cosi, prima dimportarlo in assistenza vorrei almeno far passare natale :o

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  10. #768
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calida82 Visualizza il messaggio
    Allora, sono di nuovo qui per raccontare la mia esperienza con questo tablet. Oggi sono tornato da euronic per farmi sostituire il tablet perchè nell'altro il cavetto host usb non funzionava. Il commesso va a prendermi quello nuovo e lo apriamo insieme per controllarlo, lo aprimamo e subito noto che la plastica sagomata che è nella scatola e che tiene fermo il tablet è rotta....tiro fuori lo smartpad dalla bustina di plastica e noto subito che la cover del display è piena di bolle d'aria. A malincuore lo prendo perche era l'ultimo rimasto e lo porto a casa. Sono stato costretto a togliere la cover vera e propria (oltre a quella dove sono riportate le caratteristiche) perche proprio al centro del display c'era una sporcizia che teneva sollevata la cover e sembrava avesse un pixel mal funzionante... ovviamente togliendo la cover il tutto si è riempito di pelucchi....2 ore a combattere per cercare di toglierli.... morale della favola l'ho preso oggi e domani devo spendere altri soldi per comprare una nuova pellicola... oggettivamente devo dire che alcune cose di questi tablet lasciano molto a desiderare, e il fatto che costano 200 euro non è una giustificazione. Non significa che se una cosa non costa tanto allora puo anche avere dei difetti. Ormai questo l'ho preso ma non so se comprero piu mediacom. Anche perche quello che ho adesso mi sta dando dei problemi con il touchscreen. Prima non mi prendeva bene la a e la z e non sentiva piu il gesto dello scorrimento alto-basso poi ho fatto un reset e sembrava funzionare ma ora che ho scritto un po di parole la a continua a darmi qualche problema...
    dovevano dartene uno nuovo in cambio e non usato come quello che hai preso tu...

  11. #769
    Baby Droid L'avatar di bestalex61


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    1) Quando lo metto in carica, quando è spento, il tab si accende. Quando la ricarica è completata il tablet si spegne e non si accende. Quando tiri via l'alimentazione il tablet si accende.... è normale ?

    2) Tasto di accensione, prende solo se lo premo verso l'alto. Se lo premo per intero sembra non prendere.

    3) Non riesco ad aggiornare Youtube, mi dice che l'applicazione installata ha le firme non corrette, però essendo app dimsistema non me la fa disinstallare.

    4) Il rooting invalida la garanzia ?

    Scusami per le domande a raffica, il tab non ha pixel bruciati, non ha bending, l'audio è quello che e ma va bene cosi, prima dimportarlo in assistenza vorrei almeno far passare natale :o

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2[/QUOTE]


    1) Io l'ho caricato finora solo 4 volte e tutte e quattro la sera prima di coricarmi: lo spengo tenendo premuto il pulsante di accensione e quando appare la finestra Spegni-lo spengo (quindi non in stand-by). Da spento non si accende quando collego l'alimentatore. Al mattino (alle 06,00, quindi sta in carica circa 5-6 ore) lo stacco e lo riaccendo e si riaccende solo quando pigio il pulsante di accensione per 5 secondi e non quando rimuovo l'alimentatore.

    2) A me il tasto di accensione non dà alcun tipo di problema, nel senso che quando lo premo, lo premo nel mezzo (adesso non ho il tablet sotto mano e non so dirti se pigiandolo in basso o in alto cambia qualcosa). Proverò quanto prima e ti farò sapere.

    3) Ricordo di aver usato l'applicazione youtube una volta per prova ed è andata subito sul sito dal quale ho guardato per alcuni attimi un filmato. Non mi ha chiesto di aggiornare l'applicazione, quindi non ti sono di aiuto. Certo che essendo di sistema bisogna disinstallarla dopo aver avuto i diritti di root il che, come hai chiesto tu, invalida parzialmente la garanzia. Dico parzialmente perchè, avendo il firmware originale, si può sempre ripristinare. Ho letto da qualche parte, non ricordo dove, che comunque il root non dovrebbe invalidare la garanzia (prendila con le pinze quest'ultima affermazione perchè non ricordo dove l'ho letta).

    Spero di essere stato abbastanza esauriente.
    Ciao.

  12. #770
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bestalex61 Visualizza il messaggio
    1) Quando lo metto in carica .......

    Spero di essere stato abbastanza esauriente.
    Ciao.
    Si dopo natale devo lasciarlo in assistenza.



    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 77 di 214 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy