CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 214 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me se il tag è spento e collego l'alimentatore si accende. Pero poi lo spento visto che nel libretto c'è scritto di non usarlo quando è in carica. Quando pero tolgo il carica batterie non si accende da solo ma devo accenderlo io.

    Qualcuno mi spiega come spostare le app sulla SD interna? Alcune mi da la possibilità di spostarle, altre no. Non voglio consumare l'unico GB di mem per app che uso di rado vorrei lasciare quello spazio per quelle che uso di più...


    Inviato dal mio M-MP102S2W usando Androidiani App

  2.  
  3. #782
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calida82 Visualizza il messaggio
    Anche a me se il tag è spento e collego l'alimentatore si accende. Pero poi lo spento visto che nel libretto c'è scritto di non usarlo quando è in carica. Quando pero tolgo il carica batterie non si accende da solo ma devo accenderlo io.

    Qualcuno mi spiega come spostare le app sulla SD interna? Alcune mi da la possibilità di spostarle, altre no. Non voglio consumare l'unico GB di mem per app che uso di rado vorrei lasciare quello spazio per quelle che uso di più...


    Inviato dal mio M-MP102S2W usando Androidiani App
    Prova a lasciarlo acceso e vedi se si spegne da solo quando carico.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #783
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calida82 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi spiega come spostare le app sulla SD interna? Alcune mi da la possibilità di spostarle, altre no. Non voglio consumare l'unico GB di mem per app che uso di rado vorrei lasciare quello spazio per quelle che uso di più...Androidiani App
    Puo guadagnare un pò di spazio spostando i dati delle app su SD, tramite Impostazioni -> Applicazioni -> ecc..
    Se vuoi spostare una app completamente sulla sd allora la miglior soluzione è Link2SD, richiede il rooting chiaramente.

  5. #784
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calida82 Visualizza il messaggio
    Anche a me se il tag è spento e collego l'alimentatore si accende. Pero poi lo spento visto che nel libretto c'è scritto di non usarlo quando è in carica. Quando pero tolgo il carica batterie non si accende da solo ma devo accenderlo io.

    Qualcuno mi spiega come spostare le app sulla SD interna? Alcune mi da la possibilità di spostarle, altre no. Non voglio consumare l'unico GB di mem per app che uso di rado vorrei lasciare quello spazio per quelle che uso di più...


    Inviato dal mio M-MP102S2W usando Androidiani App

    Prova con l'applicazione app2sd

  6. #785
    Baby Droid L'avatar di bestalex61


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biomega Visualizza il messaggio
    1) Io l'ho caricato finora solo 4 volte e tutte e quattro la sera prima di coricarmi: lo spengo tenendo premuto il pulsante di accensione e quando appare la finestra Spegni-lo spengo (quindi non in stand-by). Da spento non si accende quando collego l'alimentatore. Al mattino (alle 06,00, quindi sta in carica circa 5-6 ore) lo stacco e lo riaccendo e si riaccende solo quando pigio il pulsante di accensione per 5 secondi e non quando rimuovo l'alimentatore.

    2) A me il tasto di accensione non dà alcun tipo di problema, nel senso che quando lo premo, lo premo nel mezzo (adesso non ho il tablet sotto mano e non so dirti se pigiandolo in basso o in alto cambia qualcosa). Proverò quanto prima e ti farò sapere.

    3) Ricordo di aver usato l'applicazione youtube una volta per prova ed è andata subito sul sito dal quale ho guardato per alcuni attimi un filmato. Non mi ha chiesto di aggiornare l'applicazione, quindi non ti sono di aiuto. Certo che essendo di sistema bisogna disinstallarla dopo aver avuto i diritti di root il che, come hai chiesto tu, invalida parzialmente la garanzia. Dico parzialmente perchè, avendo il firmware originale, si può sempre ripristinare. Ho letto da qualche parte, non ricordo dove, che comunque il root non dovrebbe invalidare la garanzia (prendila con le pinze quest'ultima affermazione perchè non ricordo dove l'ho letta).

    Spero di essere stato abbastanza esauriente.
    Ciao.
    scusa, quando è in carica sembra spento o segnala qualcosa?[/QUOTE]

    Sembra proprio spento, infatti la prima volta l'ho acceso per verificare che caricasse e stava proprio caricando.

  7. #786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me esce il simbolo della batteria in ricarica.

    Scusate a una cosa che non riesco a capire, ma ha una pellicola protettiva sullo schermo o va messa se vigliamo impedire graffi?

  8. #787
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvio78 Visualizza il messaggio
    A me esce il simbolo della batteria in ricarica.

    Scusate a una cosa che non riesco a capire, ma ha una pellicola protettiva sullo schermo o va messa se vigliamo impedire graffi?
    la pellicola protettiva la trovi quando lo acquisti, poi quando si consuma va sostituita con altra da comprare

    A qualcun altro esce il simbolo della batteria in carica? a questo punto credo che ci siano in commercio varie versioni del firmware

  9. #788
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io se lo collego da spento si accende, mentre se è acceso si vede solo il simbolino in basso a destra della batteria col fulmine (simbolo di ricarica)

  10. #789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena sostituito un 875 s2 con un 102 s2 a causa di una ricezione WiFi pessima e visionando i vari modelli anche aggiungendo ho preferito optare per questo, con questo ho risolto i problemi relativi al wireless...sembra per quello che l'ho utilizzato un buon prodotto in termini qualità/prezzo avrò una visione più ampia dopo qualche giorno di prova però mi è sorto un dubbio, il tablet mi è stato fornito con il volantino per i 2 mesi gratis alla gazzetta e il corriere però all'interno del tablet non risultano le app già installate e oltretutto la pellicola protettiva non presenta il foro all'altezza della fotocamera sembra quasi una pellicola "adattata"... entrambe le cose presenti invece sul precedente... vorrei capire se il tutto è normale, qualcuno di voi che lo ha acquistato da poco può togliermi il dubbio? Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Micky85; 14-12-12 alle 23:06

  11. #790
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi lho visto in un negozio e ne ho parlato con il commesso, le note negative sono l'audio che a tutto volume è bassissimo, poi ovviamente confrontare la grafica con un samsung esposto li a fianco, cento euro di differenza ci sono tutte
    per l'audio ci sono rimedi o bisogna tenerlo cosi?

Pagina 79 di 214 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy