CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 214 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,spesso quando vado su applicazioni ed entro su una di esse il tab si blocca per un pò..succede anche a voi?

  2.  
  3. #842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Originariamente inviato da biomega
    sarei interessato a questa custodia
    Aliexpress.com : Buy 10.1inch leather case for cube U30gt High Quality from Reliable leather case suppliers on Eternal Team -- 24Hours Shipping
    però non capisco come si chiude, può essere che la parte anteriore è semplicemente poggiata?

    Quote Originariamente inviato da MarcoXD Visualizza il messaggio
    Si appoggia soltanto, come le smart cover per l'ipad.
    Penso sia la più comoda
    Oggi l'ho ordinata e Lunedì me la spediscono. Quando arriva vi dico le mie impressioni.
    Ultima modifica di polsavoca; 15-12-12 alle 14:11

  4. #843
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraspax Visualizza il messaggio
    Per chi ha problemi con i giochi non compatibili, consiglio di leggere bene le specifiche del gioco, in quanto molti di questi, principalmente quelli con grafica bella spinta sono sviluppati per girare solo su tegra 3. Non credo che ci sia molto da fare.
    non è proprio cosi, è che gli sviluppatori li rendono compatibili solo con i tab piu conosciuti, ma una volta rootato il tablet so' che c'è un modo per far apparire al market il nostro mediacom come fosse ad esempio un tab2 o un altro che in quel caso sarebbe compatibile col gioco (ma non so' come si fa).... basti vedere ad esempio gta vice city che è compatibile col galaxy che alla fine è anche peggio del 102s2 come prestazioni...

    anche se penso che a breve cominceranno a farli compatibili con la mali400 (visto che è istallata in pratica su tutti gli altri tab non di marca ormai) anche i giochi spinti graficamente (vedere ad esempio SHADOWGUN inizialmente solo per tegra, ora anche per mali...)

  5. #844
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao scusami di nuovo, ho fatto il root, però mi ritrovo con uno strano problema. Il motivo per cui ho fatto il root e che non riuscivo ad installare l'ultima veriosne di You tube con la UI per tablet. Bene ho fatto il root con titanium ho disinstallato youtube installato di default, però quando scarico youtube dal playstore mi compare il messaggio che l'aggiornamento è incompatibile. Dove sbaglio ? Dopo la disinstallazione devo riavviare il tab ? Grazie per l'eventuale risposta.


    EDIT

    Risolto riavviando il TAB e cancellando i dati di marketfeedback agent
    Ultima modifica di vincex256; 15-12-12 alle 15:52

  6. #845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ambo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,spesso quando vado su applicazioni ed entro su una di esse il tab si blocca per un pò..succede anche a voi?
    Capita anche a me.Attendo risposta dall'assistenza mediacom. Ho provato il riavvio in modalità provvisoria, ma parte sempre in modalità standard, puoi provare anche tu?

  7. #846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edodinox Visualizza il messaggio
    Speravo di non passare inosservato! Nessuno riesce a rismoermi? Qualcuno riesce a fare l'avvio provvisorio?
    grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
    Ho anche io lo stesso problema. Attendo notizie dall'assistenza. Il riavvio in mod. provv. dovrebbe farsi con la pressione prolungata del tasto spegni (l'icona e non il tasto fisico)

  8. #847
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da granny66
    Originariamente inviato da errea
    mi puoi indicare dove hai trovato il 102 BIANCO?

    thk
    I ll'ho preso bianco all'Euronics
    Mi pare che l'apps della gazzetta sia disponibile anche scaricando il pacchetto delle apps consigliate per iltablet sul sito della Mediacom.

    Se vai nel download del 102s2 ci dovrebbe essere proprio la sezione qhotidiani on linea con gazzetta e gazzetta dello sport.


    LiveWithWalkman cm9 coconut Androidiani App
    ognuno è niubbo in qualcosa

  9. #848
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizzitano
    Originariamente inviato da edodinox
    Speravo di non passare inosservato! Nessuno riesce a rismoermi? Qualcuno riesce a fare l'avvio provvisorio?
    grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
    Ho anche io lo stesso problema. Attendo notizie dall'assistenza. Il riavvio in mod. provv. dovrebbe farsi con la pressione prolungata del tasto spegni (l'icona e non il tasto fisico)


    Io ho riavviato con taso Power prolungato più volume + ti ritrovi poi con il tablet puplito. Con solo le apk pre installate.
    Ciao

    LiveWithWalkman cm9 coconut Androidiani App
    ognuno è niubbo in qualcosa

  10. #849
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edodinox
    Originariamente inviato da edodinox
    Ho acquistato Titanium Backup pro e vedo che è presente e funziona (gia' fatto il root), ma mi è sparita l'icona. Qualcuno mi sa aiutare per riaverla? Altra cosa piuttosto grave, mentre con l'860S2 facevo l'avvio di restore con tasto power e volume + con il 102S2 non si riesce. Ho provato in tutte le salse ma mi si avvia sempre normalmente.
    Per il resto confermo di essere molto soddisfatto delle prestazioni, e di avere avuto la soddisfazione di vedere il risultato del confronto (AnTuTu) con samsung tablet 10.1 ben superiore.
    Speravo di non passare inosservato! Nessuno riesce a rispondermi? Qualcuno riesce a fare l'avvio provvisorio?
    grazie a tutti quelli che mi risponderanno.


    Ma é sparita l'icona di titatnium? Cosa stupida magari già provata. Da gestione applicazioni se hai titanium prova a cancellare dati ecc disinstalla e feinstalla! Ciao

    LiveWithWalkman cm9 coconut Androidiani App
    ognuno è niubbo in qualcosa

  11. #850
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizzitano Visualizza il messaggio
    Capita anche a me.Attendo risposta dall'assistenza mediacom. Ho provato il riavvio in modalità provvisoria, ma parte sempre in modalità standard, puoi provare anche tu?
    lo fa anche a me ogni tanto ma sara un problema firmware o di qualche aggiornamento se mai ce ne saranno sul sito, pero' non so' a voi ma non è che mi crei problemi particolari l'attesa... me lo fa anche a volte se disistallo delle app, cmq se avete novita' fatelo sapere, grazie !

Pagina 85 di 214 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy