CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 214 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    R: Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

    Quote Originariamente inviato da biomega Visualizza il messaggio
    non ho trovato nulla, potresti essere più specifico?
    Vai nelle impostazioni, poi Audio e infine togli il segno di spunta dalla voce Suono di blocco schermo.

  2.  
  3. #912
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao amici, mi sono iscritto oggi perchè vorrei parlarvi di questo tablet e dei problemi che mi sta dando.
    1) Il Wi-fi: si connette, tacche al massimo e va una meraviglia per un po'. Improvvisamente si disconnette dalla rete e si spegne il wi-fi. Ho provato ad aggiustare con Wifi Fixer, come proposto da alcuni di voi e proprio allora ho scoperto una rete (local network) che viene chiamata "Wifi off", pur non essendoci segnali di questa rete nei dintorni (ho provato con antenna medio raggio). Può essere una "protezione" inserita da Mediacom? Ho notato che molto spesso questo giochetto lo fa quando utilizzo play store o utilizzo app non ottenute dal market convenzionale.
    2) Riavvio senza senso. E' probabile un sovraccarico della cpu? (capita a volte in concomitanza col wifi, a volte durante il normale utilizzo).

    Consigli? Qualcuno ha riscontrato le mie anomalie? E' il mio primo tablet ( ma non il mio primo android)

  4. #913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, il mio smartpad è andato benissimo fino a ieri quando ho deciso di risettare alle impostazioni di fabbrica.
    1 - Quando ho voluto reinstallare le app che tenevo prima il device mi dice "già installato" anche se non le vedo e non le trovo da nessuna parte.
    2 - Ho scaricato Firefox per Android, pero non vedo l'app sul device
    3 - In basso a sinistra vedo soltanto l'ora e il segnale wifi, non appariscono più le frecette dei download in corso e neanche l'icona di Avast
    4 - Quando vado nel mio account google play mi da una lista degli device registrati (un galaxy next turbo e lo smartpad) e di tutte le app installate
    Quindi adesso vorrei sapere che cosa devo fare per recuperare le mie app precedenti, poterne installare delle nuove e sapere perche non ho più le icone in basso a destra ?

    Grazie in anticipo per l'aiuto
    (primo tablet)

  5. #914
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meancom Visualizza il messaggio
    Ciao amici, mi sono iscritto oggi perchè vorrei parlarvi di questo tablet e dei problemi che mi sta dando.
    1) Il Wi-fi: si connette, tacche al massimo e va una meraviglia per un po'. Improvvisamente si disconnette dalla rete e si spegne il wi-fi. Ho provato ad aggiustare con Wifi Fixer, come proposto da alcuni di voi e proprio allora ho scoperto una rete (local network) che viene chiamata "Wifi off", pur non essendoci segnali di questa rete nei dintorni (ho provato con antenna medio raggio). Può essere una "protezione" inserita da Mediacom? Ho notato che molto spesso questo giochetto lo fa quando utilizzo play store o utilizzo app non ottenute dal market convenzionale.
    2) Riavvio senza senso. E' probabile un sovraccarico della cpu? (capita a volte in concomitanza col wifi, a volte durante il normale utilizzo).

    Consigli? Qualcuno ha riscontrato le mie anomalie? E' il mio primo tablet ( ma non il mio primo android)
    Hai per caso una microSD esterna?
    Io ho notato che quando accendo il tablet non mi trova più la microsd, non mi fa partire il wifi e alcune app.
    Basta togliere e rimettere l'SD e tutto torna a posto normalmente (ormai lo accendo direttamente con la microsd scollegata, appena avviato la reinserisco, e via).
    Utilizzo una Samsung 32Gb classe10 (che non ha alcun problema in nessuna situazione, se non all'accensione).

  6. #915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alinoblu Visualizza il messaggio
    Hai per caso una microSD esterna?
    Io ho notato che quando accendo il tablet non mi trova più la microsd, non mi fa partire il wifi e alcune app.
    Basta togliere e rimettere l'SD e tutto torna a posto normalmente (ormai lo accendo direttamente con la microsd scollegata, appena avviato la reinserisco, e via).
    Utilizzo una Samsung 32Gb classe10 (che non ha alcun problema in nessuna situazione, se non all'accensione).
    Nessuna scheda esterna. non riesco a capire come risolvere il problema

  7. #916
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    aggiornata
    https://www.androidiani.com/forum/al...soluzioni.html
    con altri Tip..
    ringrazio tutti gli ut della discussione !!
    ciao
    ognuno è niubbo in qualcosa

  8. #917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Mi sta capitando che:
    - ogni tanto il tab si blocca e dopo un pò si riprende (anche 1 minuto) cosa che prima non aveva mai fatto
    - Angry birds si riavvia quando cerco di giocarci dopo il filmato iniziale
    - Usando la app Androidiani non sono riuscito a postare una risposta, ho dovuto disintallare
    - Si è rallentato

    Da che dipende ?

  9. #918
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loki1701 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    - Angry birds si riavvia quando cerco di giocarci dopo il filmato iniziale


    Da che dipende ?
    a me capita con Bad Piggies, dopo il filmato pubblicitario soprattutto, si riavvia un tot di volte e po parte normalmente..
    mah!
    ognuno è niubbo in qualcosa

  10. #919
    andrewhd
    Guest
    Predefinito

    Sondaggio:
    chi ha il tablet con la microsd dica se ha problemi o meno;
    chi non ha il tablet con la microsd faccia uguale.

    Perchè mi sa veramente che la maggior parte dei problemi siano a causa delle microsd...

  11. #920
    Baby Droid L'avatar di bestalex61


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewhd Visualizza il messaggio
    Sondaggio:
    chi ha il tablet con la microsd dica se ha problemi o meno;
    chi non ha il tablet con la microsd faccia uguale.

    Perchè mi sa veramente che la maggior parte dei problemi siano a causa delle microsd...
    Io ho una microsd Sandisk da 16 gb classe 4 e non ho mai avuto alcun tipo di problema. Lo uso ormai da 20 giorni per navigare, leggere e guardare film ed è sempre andato tutto bene... speriamo che duri!

Pagina 92 di 214 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy