CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 214 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho fatto il root, eri ho provato a scaricare dal play storie FIFA 12, ma indicava dispositivo non compatibile, allora con robot explorer ho modificato, come consigliato da qualcuno il file build.proprio per far riconoscere il tablet come Samsung tag. Nonostante ciò play storie non mi fa scaricare FIFA, pressi che ora sul mio 102 s2 su inpostazioni -informazioni sul tablet compare come dispositivo appunto Samsung. Qualcuno mi sa dire come devo editare il file build per poter scaricare FIFA 12


    Altra cosa importante, ho installato l'applicazione per accedere al forum ma quando invio il messaggio mi dice "il metodo ha generato un'opzione quindi la procedura ha fallito, inizialmente pensavo fosse il forum offline poi nello stesso momento accedendo al forum col browser nessun problema, qualcuno sa indicarmi come risolvere.
    Ultima modifica di emocabras; 19-12-12 alle 22:31

  2.  
  3. #952
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Dovresti avere la copia di backup del build.prop credo che te l' abbia fatta in automatico, dovrebbe avere l'estensione .bak

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    2 giga free online? [link rimosso ]

  4. #953
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho fatto il robot, ieri ho provato a scaricare dal play storie FIFA 12, ma indicava dispositivo non compatibile, allora con robot explorer ho modificato, come consigliato da qualcuno il file build.proprio per far riconoscere il tablet come Samsung tag. Nonostante ciò play storie non mi fa scaricare FIFA, pressi che ora sul mio 102 s2 su inpostazioni -informazioni sul tablet compare come dispositivo appunto Samsung. Qualcuno mi sa dire come devo editare il file build per poter scaricare FIFA 12


    Altra cosa importante, ho installato l'applicazione per accedere al forum ma quando invio il messaggio mi dice "il metodo ha generato un'opzione quindi la procedura ha fallito, inizialmente pensavo fosse il forum offline poi nello stesso momento accedendo al forum col browser nessun problema, qualcuno sa indicarmi come risolvere.

  5. #954
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Normalmente la voce sdcard e riferita alla memoria interna la sd si chiama extsdcard o qualcosa del genere, dai un occhiata

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Hai ragione si chiama external, ho fatto la prova,ho tolto la micro SD e ho guardato se c'erano i file ed effettivamente ano scomparsi. Volevo chiedere ma sulla micro SD esterna si possono installare le app, o solo su quella interna del tablet?
    Grazie.

  6. #955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Posto di seguito l'e-mail che ho inviato all'assistenza media com e la relativa risposta ricevuta:
    Buongiorno,
    ho comprato da qualche settimana il 102S2 ed ho riscontrato alcuni problemi di cui volevo sapere se è necessario riportarlo al punto vendita oppure è possibile risolvere in altro modo.
    Vengo al dunque, elencando i problemi in ordine di gravità:
    1)***** Quando uso il tablet succede che ogni tanto si blocca e devo attendere circa un minuto affinchè riprenda il suo normale funzionamento.
    2)***** Ho provato a far partire il tablet in modalità provvisoria premendo il tasto off a lungo, ma si ravvia normalmente e non in modalità provvisoria (sbaglio qualcosa? Ho letto che si potrebbe fare anche con tasto on e volume + ma anche così non funziona anzi si blocca sulla scritta mediacom).
    3)***** Quando spengo il tablet, dopo avergli dato l’off si sente un “clack” come se si scaricasse della tensione sulla cassa acustica. Ho letto che è successo ance ad altri acqurenti e non so se si tratta di un problema o meno.
    4)***** A volte quando c’è una rete wi-fi libera invece di collegarsi mi dice “salvata” cosa significa?
    5)***** Come molti altri utenti ho notato che quando è acceso, su schermo nero si vedono dei baffi di luce. Diciamo che nel normale funzionamento non è fastidioso ma quando vedo un film con scene scure lo è.

    RISPOSTA DI MEDIACOM:
    Salve,
    le consiglio di riportarlo nel punto vendita dove lo ha acquistato e farselo sostituire.
    Grazie


    Non ho parole! L'operatore non ha avuto nemmeno l'accortezza di firmarsi...

  7. #956
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Si installano si quella interna, dal menu della applicazioni alla voce scaricate, se ne scegli una per volta puoi cliccare sulla voce sposta sulla sd, in questo caso ti sposta parte dell'applicazione lasciando il link sulla memoria interna (sinceramente non so se la sposti sulla sd "vera" o sulla memoria chiamata sdcard)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    2 giga free online? [link rimosso ]

  8. #957
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizzitano Visualizza il messaggio
    Posto di seguito l'e-mail che ho inviato all'assistenza media com e la relativa risposta ricevuta:
    Buongiorno,
    ho comprato da qualche settimana il 102S2 ed ho riscontrato alcuni problemi di cui volevo sapere se è necessario riportarlo al punto vendita oppure è possibile risolvere in altro modo.
    Vengo al dunque, elencando i problemi in ordine di gravità:
    1)***** Quando uso il tablet succede che ogni tanto si blocca e devo attendere circa un minuto affinchè riprenda il suo normale funzionamento.
    2)***** Ho provato a far partire il tablet in modalità provvisoria premendo il tasto off a lungo, ma si ravvia normalmente e non in modalità provvisoria (sbaglio qualcosa? Ho letto che si potrebbe fare anche con tasto on e volume + ma anche così non funziona anzi si blocca sulla scritta mediacom).
    3)***** Quando spengo il tablet, dopo avergli dato l’off si sente un “clack” come se si scaricasse della tensione sulla cassa acustica. Ho letto che è successo ance ad altri acqurenti e non so se si tratta di un problema o meno.
    4)***** A volte quando c’è una rete wi-fi libera invece di collegarsi mi dice “salvata” cosa significa?
    5)***** Come molti altri utenti ho notato che quando è acceso, su schermo nero si vedono dei baffi di luce. Diciamo che nel normale funzionamento non è fastidioso ma quando vedo un film con scene scure lo è.

    RISPOSTA DI MEDIACOM:
    Salve,
    le consiglio di riportarlo nel punto vendita dove lo ha acquistato e farselo sostituire.
    Grazie


    Non ho parole! L'operatore non ha avuto nemmeno l'accortezza di firmarsi...
    Uhm guarda che anche i marchi piu blasonati rispondono cosi..... molto dipende dall'operatore che becchi.....

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  9. #958
    Androidiano L'avatar di iomega72


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno può interessare ho scaricato una bella app che analizza i componenti del tablet.
    L'app si chiama CPU/RAM/device identifier.
    Dice che il mio tab ha 1608 MHz ela GPU mali 400 quad core
    Ultima modifica di iomega72; 19-12-12 alle 23:48

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iomega72 per il post:

    bestalex61 (20-12-12),ilbarba (20-12-12)

  11. #959
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Grazie iomega veramente powerfull !!!


    Inviato dal mio M-MP102S2W usando Androidiani App

  12. #960
    Androidiano L'avatar di iomega72


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niomix Visualizza il messaggio
    Grazie iomega veramente powerfull !!!


    Inviato dal mio M-MP102S2W usando Androidiani App
    Di nulla

Pagina 96 di 214 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy