CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 214 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edodinox Visualizza il messaggio
    Potresti spiegare passo passo come si fa un restore con il firmware pubblicato sul sito mediacom?
    Te ne sarei gratissimo e non solo io. Questo è il secondo smartpad perchè il primo l'ho briccato ma fortunatamente dopo un mese di assistenza me lo hanno cambiato ed ora vado con i piedi di piombo.
    (La spiegazione ufficiale allegata non mi convince, e vorrei sapere se c'è qualche passaggio delicato)


    La spiegazione ufficiale e perfetta seguila alla lettera e non ci sono problemi.

  2.  
  3. #1092
    Androidiano L'avatar di wolfanger


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 i9100

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a installare le due rom di cui parlavo prima decontaminate e intoxicated. il trick è stato come immaginavo usare un cwm diverso, prelevato in questo caso da una rom "900sport". non sono niente di che, le ottimizzazioni le vedo principalmente sulla carta, sulla prima rom non funziona nemmeno la regolazione automatica della luminosità. nel benchmark i punteggi sono pari a quelli della rom stock salvo un migliramento delle performance opengl con la intoxicated, nulla che ha però stravolto il punteggio anzi.. I giochi gameloft continuano a essere incompatibile anche dopo la rimodifica del file build. Così come i giochi anche le app prelevate dal 4.2 non vanno (vd photosphere, vabbè per quello chissene ). Per i giochi gameloft mi vengono due dubbi: 1) forse l'unica è far passare il tablet come device i9100 visto che hanno la stessa gpu ?
    2) oppure tocca andare a modificare gli apk come suggeriscono su xda?

  4. #1093
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un samsung omnia hd i8910 ed un tablet mediacom 102 s2. Ho scaricato il programma JoikuSpot Light ma non riesco a connettermi con il tablet.

    Praticamente attivo il programma, selezione il punto di accesso internet.wind però il tablet non mi rileva la connessione tramite wi-fi.

    Sicuramente ci sono impostazioni del tablet che non ho messo perchè non so cosa mettere.

    C'è una guida a riguardo o mi indicate cosa devo impostare? Vi ringrazio
    Ragazzi mi aiutate a connettere il mio cell al tablet con JoikuSpot Light? Ho attivato la promozione della wind ma non la sto sfruttando. A quanto ho capito android non vede le reti ad hoc e quindi bisogna modificare qualcosa nella root? Per questo ho trovato il video offerto per questo forum: Accesso Root su Tablet Mediacom102 S2 - YouTube

    ma poi che dovrei modificare?
    Grazie

  5. #1094
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comunque il cube u30gt ha una batteria da 8000 mAh anzichè 7200 e 32 gb invece di 16, sia il pipo m1 che il cube dovrebbero essere migliori, vero?

  6. #1095
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi aiutate a connettere il mio cell al tablet con JoikuSpot Light? Ho attivato la promozione della wind ma non la sto sfruttando. A quanto ho capito android non vede le reti ad hoc e quindi bisogna modificare qualcosa nella root? Per questo ho trovato il video offerto per questo forum: Accesso Root su Tablet Mediacom102 S2 - YouTube

    ma poi che dovrei modificare?
    Grazie
    Io ero riuscito ad usare Joykuspot con un tablet mediacom 841i installando `ZT 180 Ad hoc switcher` sul tablet: lo trovi sul market e necessita permessi di root. Ricordo che dovevi configurarlo con il nome esatto della rete creata da joykuspot.

  7. #1096
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Devi installare un file chiamato wpa suplicant, io lo feci con il tf101, non so se esista per smartpad

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    2 giga free online? [link rimosso ]

  8. #1097
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Si ho letto qualcosa riguardo wpa supplicant, però mi è sembrato di capire che sulla versione ICS non funziona. Io ho la BJ 4.1, dici che potrebbe funzionare?

    Come guida userei questa : https://www.androidiani.com/forum/mo...-sul-note.html


    Ma non esiste un altro programma, anche a pagamento, che permette di usare il mio cell come modem ma senza creare questa "rete ad hoc"

  9. #1098
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfanger
    Sono riuscito a installare le due rom di cui parlavo prima decontaminate e intoxicated. il trick è stato come immaginavo usare un cwm diverso, prelevato in questo caso da una rom "900sport". non sono niente di che, le ottimizzazioni le vedo principalmente sulla carta, sulla prima rom non funziona nemmeno la regolazione automatica della luminosità. nel benchmark i punteggi sono pari a quelli della rom stock salvo un migliramento delle performance opengl con la intoxicated, nulla che ha però stravolto il punteggio anzi.. I giochi gameloft continuano a essere incompatibile anche dopo la rimodifica del file build. Così come i giochi anche le app prelevate dal 4.2 non vanno (vd photosphere, vabbè per quello chissene ). Per i giochi gameloft mi vengono due dubbi: 1) forse l'unica è far passare il tablet come device i9100 visto che hanno la stessa gpu ?
    2) oppure tocca andare a modificare gli apk come suggeriscono su xda?

    Come hai fatto a mettere su una Cwm diversa? A me interesserebbe installarla
    Tnx


    LiveWithWalkman cm9 coconut Androidiani App
    ognuno è niubbo in qualcosa

  10. #1099
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0day Visualizza il messaggio
    comunque il cube u30gt ha una batteria da 8000 mAh anzichè 7200 e 32 gb invece di 16, sia il pipo m1 che il cube dovrebbero essere migliori, vero?


    Il cube ha 16giga espandibile a 32 ,la batteria non ho visto ma sono lo stesso tablet spiccicati

  11. #1100
    Androidiano L'avatar di Ghylkan


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi potete dare un consiglio?Ero orientato a comprare un tablet della samsun,il tab 2 da sostituire al mio ipad 1 che ormai scatta anche aprendo una pagina web,poi ieri alla mia ragazza hanno regalato questo modello di mediacom e provandolo per una mezzora abbondante mi ha veramente stupito,sia per velocità del sistema operativo sia per i componenti hardware,più potenti anche del tab 2,ora prima di acquistarlo però volevo porvi alcune domande:

    -Lo schermo mi sapete dire se è in vetro?E la parte posteriore è in plastica o in alluminio?Ve lo chiedo perché mi sembravano tutti e due di ottima qualità.

    -Ho tenuto l'ipad per 3 anni e volevo tenere questo mediacom,se dovessi prenderlo, per altri tanti,contando che non lo userei per giocare ma solo per il web,qualche app e i social è un tablet che potrebbe durarmi?

    -ultima domanda Vale la pena cambiare l'ipad1 per questo modello di mediacom?

    Grazie in anticipo delle risposte.

Pagina 110 di 214 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy