CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 214 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Giusto un paio di domande da newbie...

    - Come si fa a sapere se un app può essere installata anche su un tablet oltreche sul telefono ?! ...lo si deduce dalle schermate che pubblica l'autore oppure è scritto specificatamente nelle caratteristiche dell'applicazione ?!

    - Se acquisto un app, la installo e poi la disinstallo, se in seguito la voglio reinstallare, dove la recupero ?! ...devo salvarmi il file .apk cercandolo direttamente nel tablet oppure c'è l'avrò sempre disponibile nel mio account su google ?!

    - A proposito, se volessi salvare i file .apk delle applicazioni installate, come faccio?!

    ...perdonate la mia ignoranza, ma ho bisogno di togliermi qualche dubbio...

    Thanks!

  2.  
  3. #1112
    Androidiano L'avatar di wolfanger


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 i9100

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morand Visualizza il messaggio
    Giusto un paio di domande da newbie...

    - Come si fa a sapere se un app può essere installata anche su un tablet oltreche sul telefono ?! ...lo si deduce dalle schermate che pubblica l'autore oppure è scritto specificatamente nelle caratteristiche dell'applicazione ?!

    - Se acquisto un app, la installo e poi la disinstallo, se in seguito la voglio reinstallare, dove la recupero ?! ...devo salvarmi il file .apk cercandolo direttamente nel tablet oppure c'è l'avrò sempre disponibile nel mio account su google ?!

    - A proposito, se volessi salvare i file .apk delle applicazioni installate, come faccio?!

    ...perdonate la mia ignoranza, ma ho bisogno di togliermi qualche dubbio...

    Thanks!
    Domandare è stralecito, ma questo sono domande generiche sulla gestione degli apk di un sistema android e sono sicuro che siano state trattate ventordici volte su questo forum. Ti rispondo lo stesso :P le app che sono compatibili con i tuoi dispositivi sono indicate sulla loro pagina stessa del market. Una volta acquistata non devi riacquistarla.
    Per salvare gli apk su un terminale che è stato rootato(c'è un video a riguardo postato su un topic in questa sezione) puoi usare o titanium back up o un file manager (ti consiglio "es file manager" o "astro" che hanno delle funzioni di app manager/back up integrate. Puoi anche fare tutto manualmente sempre da dispositivo rootato ma è più semplice così.

    Qualcuno ha una tastiera bluetooth per provare con il tablet ? vorrei comprare una custodia con tastiera e per 10.1" ne esistono due modelli, uno proprio della mediacom con tastiera usb e uno della kensington con tastiera bluetooth. Il secondo costa leggermente di più ma ha la comodità della tastiera rimovibile, sicuramente più comoda. Ho solo il dubbio che possa non essere compatibile.

    Devices in uso:
    I9100 Rom: Cyanogenmod 10.1 Android 4.2.1 Kernel Stock
    S102 s2 alias u30gt-h Rom Custom U30GT H 1.11 900supersport 1.1

  4. #1113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuare Visualizza il messaggio
    posso sapere da che negozio lo hai preso e per le sostituzioni cosa hai detto?
    Grazie
    il 101 da Expert a San Bonifacio, mentre il 102 da Mediaworld a Mestre. Trattandosi di due negozi differenti a circa 100 km l'uno dall'altro, e' difficle credere allla sfortuna.
    Per la sostituzione ho semplicemente fatto vedere il tablet al commesso di turno. Spero di esserti stato utile.

  5. #1114
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfanger Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a installare le due rom di cui parlavo prima decontaminate e intoxicated. il trick è stato come immaginavo usare un cwm diverso, prelevato in questo caso da una rom "900sport". non sono niente di che, le ottimizzazioni le vedo principalmente sulla carta, sulla prima rom non funziona nemmeno la regolazione automatica della luminosità. nel benchmark i punteggi sono pari a quelli della rom stock salvo un migliramento delle performance opengl con la intoxicated, nulla che ha però stravolto il punteggio anzi.. I giochi gameloft continuano a essere incompatibile anche dopo la rimodifica del file build. Così come i giochi anche le app prelevate dal 4.2 non vanno (vd photosphere, vabbè per quello chissene ). Per i giochi gameloft mi vengono due dubbi: 1) forse l'unica è far passare il tablet come device i9100 visto che hanno la stessa gpu ?
    2) oppure tocca andare a modificare gli apk come suggeriscono su xda?
    scusa se ti rifaccio la domanda, ma mi interessa capire come hai cambiato la versione della cmw sulle rom che hai installato..
    ciao
    clpsve
    i
    ognuno è niubbo in qualcosa

  6. #1115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoenne Visualizza il messaggio
    il 101 da Expert a San Bonifacio, mentre il 102 da Mediaworld a Mestre. Trattandosi di due negozi differenti a circa 100 km l'uno dall'altro, e' difficle credere allla sfortuna.
    Per la sostituzione ho semplicemente fatto vedere il tablet al commesso di turno. Spero di esserti stato utile.
    Sicuramente non è sfortuna ma come dici tu problemi di assemblamento. Anche io sul 102 preso a euronics ho cloding sugli angoli e in basso al centro. Quindi devo decidere se andare per cambiarlo a trieste (abito a udine, l'ho fatto prendere li perchè qui erano finiti) o tenerlo così. Per il resto per il prezzo che l'ho pagato credo vada abbastanza bene.

  7. #1116
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfanger Visualizza il messaggio
    no intendo disabilitare nell'apk il controllo compatibilità leggi qui : forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1627224
    Quando mi sveglio ci do un occhiata che adesso con la stanchezza non capisco mezza riga di inglese.
    Spero funzioni anche per il nostro tablet.

  8. #1117
    Androidiano L'avatar di wolfanger


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 i9100

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da compulsive Visualizza il messaggio
    scusa se ti rifaccio la domanda, ma mi interessa capire come hai cambiato la versione della cmw sulle rom che hai installato..
    ciao
    clpsve
    i
    Voglio scrivere delle guide a riguardo, prenderò spunto da freaktab, l'unico portale che svilluppa e segue il cubo u30gt-h (il nostro mediacom s2 102). Detta breve avevo questa rom 900sport con cwm integrato e l'ho flashata con il tool di ripristino della rockchip, non è sicuramente il metodo + furbo e per questo ti consiglio di aspettare la mia guida / test.

    Devices in uso:
    I9100 Rom: Cyanogenmod 10.1 Android 4.2.1 Kernel Stock
    S102 s2 alias u30gt-h Rom Custom U30GT H 1.11 900supersport 1.1

  9. #1118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi scrivo per far presente che sono riuscito a far rilevare al tablet (android 4.1 BJ) la rete ad hoc creata dal programma joikuspot.

    Girando qui nel forum ho letto che con la versione ICS non funzionava, però con la BJ sembra andare.

    Allora ho seguito:

    Accesso Root su Tablet Mediacom102 S2 - YouTube (seguite pari passo il video con i 3 file da scaricare nella descrizione)

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-sul-note.html (Il link che si trova nel primo punto non funziona, quindi ho ricaricato i file: wpa_r.expl.rar)

    N.B. Nel video, ci sarà un momento in cui dovrete aprire il cmd di windows, inserire il comando "cdb devices" (o qualcosa del genere) e questo vi mostrerà dei numerini che saranno la prova che tablete e pc son collegati, che tutto funziona! A me questi numeri non sono usciti, comunque ho continuato con i vari passaggi ed alla fine ho raggiunto lo stesso risultato. Quindi non preoccupatevi se i numeri non escono!

  10. #1119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Innanziatutto mi scuso se il problema è stato già discusso ma, finora, non ho travato nulla in merito. Possiedo, da pochi giorni, un Mediaom S2 102 e vorrei provare la connessione internet tramite una chiavetta Hauwei E330 che il rivenditore Wind, gentilmente, mi ha consentito di provare prima dell'acquisto. Qualcuno è riuscito ad utilizzare questa chiavetta? Se si, mi potetete dire come fare (sono digiuno di android), Grazie mille.

  11. #1120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che quel modello non ce nella lista delle chiavette compatibili.. il rivenditore non ne ha una sua da prestarti per fare una prova

Pagina 112 di 214 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy