CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 214 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    R: Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

    La garanzia quanto dura? Comunque sono dei tw da 1cm solitamente

    Inviato Dal Mio Xperia S con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;-)
    Se non lo sono stato non lo fare!
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato __xEpiiC_Us3R- per il post:

    Belfa81 (05-01-13)

  3.  
  4. #1342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morand Visualizza il messaggio
    Oggi, ho ricevuto l'ordine fatto un pò di tempo fa dal sito "MyVolpe"... e meno male che avevo scelto la spedizione più veloce (5/7 gg), ci ha messo quasi 30 gg.... vabbè, l'importante è che sia arrivato.
    Posso sapere perfavore cosa hai ordinato e che qualità hai riscontrato?
    Grazie

  5. #1343
    Androidiano L'avatar di wolfanger


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 i9100

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfa81 Visualizza il messaggio
    Scaduta la garanzia sarà la prima mod che faranno tutti eheh
    tutti è un parolone se è questo il video io non mi sento in grado

    Devices in uso:
    I9100 Rom: Cyanogenmod 10.1 Android 4.2.1 Kernel Stock
    S102 s2 alias u30gt-h Rom Custom U30GT H 1.11 900supersport 1.1

  6. #1344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha riscontrato problemi con il touch screen nell angolo vicino al tasto di accensione con il tablet in posizione verticale? A me capita spesso , ma non sempre , da cosa potrebbe dipendere?

    Inviato dal mio M-MP102S2W con Tapatalk 2

  7. #1345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate sono nuovo del forum e soprattutto alle prime armi con il sistema Android ho da poco comprato il 102s2w, vorrei aggiornare il firmware , ho scaricato dal sito ufficiale Mediacom la procedura e il file ma seguendo la descrizione del metodo da loro descritto mi fermo al punto 6 cioè quando collego il tablet al pc premendo il tasto+ non succede niente e non posso andare avanti, qualcuno che ha già fatto la procedura sa dirmi qualcosa ?? può darmi dei suggerimenti??? grazie del vostro gradito interessamento

  8. #1346
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 79 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Dettaglio della procedura per installare il firmware sul tablet, da eseguire con attenzione ma senza pànico perchè è progettato in modo tale che dovrebbe essere (quasi) impossibile danneggiarlo, anche in caso di errori!

    - Dopo aver scaricato il file zip dal sito ufficiale Mediacom, scompattarlo e lanciare il tool che contiene, caricare il firmware e lasciare l'applicazione attiva;
    - a tablet carico ma non collegato all'alimentatore assicurarsi che sia SPENTO premendo per una decina di secondi il tasto di accensione;
    - estrarre la scheda micro-SD se presente;
    - inserire preventivamente la micro USB nel tablet (non ancora nel computer!), premendo e continuando a tenere premuto il tasto volume + collegare il tablet al computer e premere quindi 3/4 volte il tasto di accensione per un paio di secondi ogni volta;
    - se e' la prima volta che il tablet viene collegato sarà richiesto di installare il driver, sempre contenuto nella cartella scaricata dal sito ufficiale;
    - per verificare la connessione controllare se, nelle periferiche di sistema, compare un dispositivo Rockchip, in ogni caso il tool lanciato in precedenza dovrebbe mostrare una casella VERDE, da li si puo proseguire con l'installazione, preferibilmente scegliendo l'opzione "Restore" che ripristina integralmente il tablet (si perdono però eventuali cwm/root).

    N.B. Durante tutta la procedura, sino al riavvio automatico, il tablet non da' alcun segno di vita, ovvero rimane apparentemente spento ed inattivo. Dopo il primo riavvio rimane abbastanza molto a lungo sulla schermata "Mediacom", e' normale, bisogna pazientare un po'.
    Ovviamente dopo la prima installazione i driver non verranno piu' richiesti e l'unico modo di verificare l'avvenuta connessione sara' la presenza nell'elenco dispositivi del computer o l'accensione del box verde nel tool di gestione.

    Addendum:
    - apparentemente il firmware è distribuito in due versioni "W" per il tablet bianco e "B" per quello nero, fra i due però non vi è alcuna differenza;
    - il tool di installazione riporta la per il firmware ufficiale vers. Android 4.0.4, si tratta di un'indicazione fuorviante, in realtà sarà installata la 4.1.1 (al 12/2012);
    - nel caso la procedura non andasse a buon fine al primo colpo, senza toccare nulla, riprovare almeno un paio di volte
    (vedi esempio di log con errori seguiti da successo: Log2012-12-31.txt);
    - in caso continuasse comunque a presentarsi errore provare a sostituire il cavo di connessione e/o utilizzare un'altra presa USB del computer;
    - provare con un altro computer, preferibilmente con Windows XP, Seven 64 bit, in quanto Seven 32 sembra dare, saltuariamente, qualche problema.

    bz
    Ultima modifica di berzan; 15-01-13 alle 19:59 - Motivo: addendum

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato berzan per il post:

    freethud (18-04-15),GiorgioDN (13-01-13),zetagi (06-01-13)

  10. #1347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    monastier
    Messaggi
    31
    Smartphone
    galaxy s3 i9003

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    x tenere aggiornato il discorso dei vari launcher vi metto al corrente che adwlauncher ex 1.3.3.8 (aptoide),funziona alla grande,ciao

  11. #1348
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfanger Visualizza il messaggio
    tutti è un parolone se è questo il video io non mi sento in grado
    Sì é proprio questo il video. Beh in effetti non é proprio alla portata di tutti, cmq con un po di manualità e gli attrezzi giusti non è così difficile.

  12. #1349
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Come ho già segnalato nell' altro tre ad con il nuovo firmware si risolve il play store,


    Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
    ognuno è niubbo in qualcosa

  13. #1350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaitan78 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha riscontrato problemi con il touch screen nell angolo vicino al tasto di accensione con il tablet in posizione verticale? A me capita spesso , ma non sempre , da cosa potrebbe dipendere?

    Inviato dal mio M-MP102S2W con Tapatalk 2
    Si è vero, anche a me capita a volte, sia in verticale che in orizzontale. Se devo digitare in quel punto basta ruotare il tablet di 90 gradi in senso orario e l'angolo che prima era a sinistra-alto in posizione orizzontale, si posiziona in alto a sinistra in posizione verticale (alla parte opposta del lato dei connettori) e può essere digitato senza problemi.

Pagina 135 di 214 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy