CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 214 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 79 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tognadj Visualizza il messaggio
    Io appena inserisco il tablet al pc, ( win 7 ), questo mi fà la ricerca driver e non li trova non dandomi nemmeno la possibilità di cercarli.
    Poi se riprovo a ricollegarlo, il pc mi fà quel rumore strano, non il solito della connessione usb, uno che sembrano tre suonini veloci tipo "TU TU TU " e non succede niente .... uff .... aiutatemi è solo 3 giorni che lo possiedo
    Col tablet collegato prova ad andare in gestione dispositivi e fa' aggiorna driver scegliendo quello presente nella cartella scaricata dal sito ufficiale, poi scollega e ripeti procedura.

  2.  
  3. #1402
    Qaz
    Qaz non è in linea
    Androidiano L'avatar di Qaz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuare Visualizza il messaggio
    Ordinato anche io stamattina, aspettare 20 giorni o più non è un problema visto il prezzo..... basta che arrivi.......
    Una curiosità, io ho pagato con paypal ma ancora non risulta registrato l'addebito (il sito della volpe diceva di aspettare 24ore per la conferma prima di procedere con un nuovo "tentativo" d' ordine), se qualcuno ha scelto paypal ha avuto il medesimo problema?
    Ordinato anch'io adesso, pagato con paypal, ti saprò dire

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Qaz per il post:

    giuare (08-01-13)

  5. #1403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berzan Visualizza il messaggio
    Col tablet collegato prova ad andare in gestione dispositivi e fa' aggiorna driver scegliendo quello presente nella cartella scaricata dal sito ufficiale, poi scollega e ripeti procedura.
    Già provato anche quello, mi dice che non trova il driver .... cioè io vado a gestione dispositivi, da lì aggiorna driver e da lì gli dò l'indirizzo della cartella che ho scaricato da mediacom .... io gli dò la cartella giusta, ma lui mi dice che non trova il driver ... io non riesco proprio a capire che cosa sia successo

  6. #1404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freethud Visualizza il messaggio
    Scusa mi confermi che questo pacchetto regalo è perfettamente adatto al nostro Mediacom 102 S2??
    La custodia che ti sembra?? Ci sono gli spazi per la videocamera posteriore, anteriore, prese varie ed audio (pessimo...) laterale??
    E, soprattutto, il caricabatteria per la macchina funziona veramente??
    Grazie
    Aspetto con ansia. Me lo compro subito anche io!!
    Grazie ancora
    Per quanto riguarda la custodia, è quasi perfetta... nel senso che c'è il foro sia per la camera frontal che posteriore e per le prese sul fianco, tranne nel caso dell'ingresso delle cuffie e della microsd (ma visto la qualita della pelle non penso ci siano problemi a praticare un paio di fori). Provo a postare una foto, scusate per la qualità pessima.

    IMAG0957.jpg

    Il caricabatteria non l'ho ancora provato, come anche tutto il resto... in questo periodo il tempo è tiranno. Appena riesco posto la mia esperienza...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato morand per il post:

    freethud (09-01-13)

  8. #1405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuare Visualizza il messaggio
    Ordinato anche io stamattina, aspettare 20 giorni o più non è un problema visto il prezzo..... basta che arrivi.......
    Una curiosità, io ho pagato con paypal ma ancora non risulta registrato l'addebito (il sito della volpe diceva di aspettare 24ore per la conferma prima di procedere con un nuovo "tentativo" d' ordine), se qualcuno ha scelto paypal ha avuto il medesimo problema?
    Non ho avuto problemi con PayPal, prova ad aspettare ancora 24 ore dopodichè chiedi info via mail, a me hanno risposto subito.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato morand per il post:

    giuare (08-01-13)

  10. #1406
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 79 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tognadj Visualizza il messaggio
    Già provato anche quello, mi dice che non trova il driver .... cioè io vado a gestione dispositivi, da lì aggiorna driver e da lì gli dò l'indirizzo della cartella che ho scaricato da mediacom .... io gli dò la cartella giusta, ma lui mi dice che non trova il driver ... io non riesco proprio a capire che cosa sia successo
    Se non ho inteso male, hai già, fatto il root con la procedura illustrata in un video, hai quindi installato quei driver, non compatibili, a quanto pare, con il flash della ROM Stock.
    Delle due l'una:
    - o riesci a forzare l'installazione dei driver forniti dalla Mediacom
    - o devi usare un altro computer.
    Sappimi dire, che aggiorno la guida.
    bz

  11. #1407
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berzan
    Originariamente inviato da tognadj
    Già provato anche quello, mi dice che non trova il driver .... cioè io vado a gestione dispositivi, da lì aggiorna driver e da lì gli dò l'indirizzo della cartella che ho scaricato da mediacom .... io gli dò la cartella giusta, ma lui mi dice che non trova il driver ... io non riesco proprio a capire che cosa sia successo
    Se non ho inteso male, hai già, fatto il root con la procedura illustrata in un video, hai quindi installato quei driver, non compatibili, a quanto pare, con il flash della ROM Stock.
    Delle due l'una:
    - o riesci a forzare l'installazione dei driver forniti dalla Mediacom
    - o devi usare un altro computer.
    Sappimi dire, che aggiorno la guida.
    bz

    Io ho gia fatto root., masso la super sport e rimesso la rom sto, sempre con gli stessi driver, quindi vanno bene. Prova in gestione dispositivi ad andare sulla ADB interface, tasto destro rimuovi, poi rileva modifiche hardware e quando lo trova ricaricare: i driver .


    Inviato dal mio wt19i cm coconut Androidiani App
    ognuno è niubbo in qualcosa

  12. #1408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morand Visualizza il messaggio
    tranne nel caso dell'ingresso delle cuffie e della microsd ...
    Ciao, da quello che vedo dalla foto ad essere coperto sono ingresso cuffie e mini USB (non la microSD) inoltre non vedo l'ingresso alimentazione, giusto? MicroSD non è un problema visto che non è una cosa che togli e metti ogni momento, diverso il discorso alimentazione che usi quotidianamente.

  13. #1409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    Come posso installare un altro launcher?

    Voglio vedete il play store.

    Thanks


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  14. #1410
    Androidiano L'avatar di Sblindo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rottervanz
    Ciao
    Come posso installare un altro launcher?

    Voglio vedete il play store.

    Thanks


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Accedi al play store dal browser del tablet.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 141 di 214 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy