Dovrebbe essere la gestione WiFi, al momento comunque mi risulta distribuita
la sola versione H.
Dovrebbe essere la gestione WiFi, al momento comunque mi risulta distribuita
la sola versione H.
Ultima modifica di berzan; 07-01-13 alle 13:04
freethud (07-01-13)
Appena arrivato, bellissimo, sembra tutto OK, il WiFi era la mia più grande preoccupazione ma per fortuna funziona benissimo, con ripetitore WiFi a 5 metri prende 3 tacche, una in meno del PC.
Per quanto riguarda l'audio, certo non è il massimo ma non lo trovo così penoso, in oltre ho notato che in prossimità della cassa ci sono 10 forellini che consentono l,uscita del suono.
È molto veloce e fluido, per ora nessun inpuntamento, l'ho trovato un po pesante, ero abituato alla'ainol aurora 7".
In finale posso ritenermi soddisfatto
zetagi (07-01-13)
ho fatto l'ordine del pack regalo, speriamo arrivi
Non funziona skipe, si sente solo un fastidioso fruscio. Qualcuno ha risolto il problema?
Inviato dal mio M-MP102S2W
Raga ho bisogno di risolvere questo problema: https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post3040633, perchè il tablet l'ho regalato e mi spiace che dopo pochi giorni ha già questo problema.
Prova a reinstallare la ROM stock scaricandola dal sito Mediacom con questa procedura
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post3029079
perdi root ma riguadagni garanzia...
Ultima modifica di berzan; 07-01-13 alle 19:21
Ordinato anche io stamattina, aspettare 20 giorni o più non è un problema visto il prezzo..... basta che arrivi.......
Una curiosità, io ho pagato con paypal ma ancora non risulta registrato l'addebito (il sito della volpe diceva di aspettare 24ore per la conferma prima di procedere con un nuovo "tentativo" d' ordine), se qualcuno ha scelto paypal ha avuto il medesimo problema?
Io appena inserisco il tablet al pc, ( win 7 ), questo mi fà la ricerca driver e non li trova non dandomi nemmeno la possibilità di cercarli.
Poi se riprovo a ricollegarlo, il pc mi fà quel rumore strano, non il solito della connessione usb, uno che sembrano tre suonini veloci tipo "TU TU TU " e non succede niente .... uff .... aiutatemi è solo 3 giorni che lo possiedo![]()