CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 214 primaprima ... 53103143151152153154155163203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Androidiano L'avatar di fraspax


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    R: Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

    Quote Originariamente inviato da morand Visualizza il messaggio
    Ecco perchè il tablet non risulta in carica. In uscita ho i 12v, ma non i 2000 mA... only 1500mA. ...shit happens...
    Il fatto che sia 1500 mAh non dovrebbe essere il problema, ci metterà un po più tempo a caricare. Se mai controlla la polarità.

  2.  
  3. #1522
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    finalmente son riuscito a venderlo sto tablet che perde sempre il segnale del router, veramente deluso, prima esperienza col tablet da dimenticare, mai più uno.

  4. #1523
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    562
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoXD Visualizza il messaggio
    finalmente son riuscito a venderlo sto tablet che perde sempre il segnale del router, veramente deluso, prima esperienza col tablet da dimenticare, mai più uno.
    Qualcuno dice che va benissimo invece. Non è che dipende dal router oppure il tuo aveva problemi?

  5. #1524
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoXD
    finalmente son riuscito a venderlo sto tablet che perde sempre il segnale del router, veramente deluso, prima esperienza col tablet da dimenticare, mai più uno.

    Io non ho mai avuto prova... forse tablet sfigato?.. spero chenon sia il router!


    Inviato dal mio wt19i cm coconut Androidiani App
    ognuno è niubbo in qualcosa

  6. #1525
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biomega Visualizza il messaggio
    oggi dopo un mese esatto dalla spedizione mi è arrivato il pacco regalo ordinato su myvolpe. Consiglio di non pagare nulla di aggiuntivo, io ho scelto l'opzione "spedizione tracciabile", credo costi euro 1.80 ma non serve a nulla, il sito dice sempre la stessa cosa.
    La custodia è ok, a parte che è necessario bucare una fascetta per liberare la presa cuffia e che l'alloggiamento sd è coperto, i cavi non li ho ancora provati, sull'alimentatore da auto c'è scrtto "output DC 5.0 v max 1500 mA" troppo poco rispetto a quello di rete "output 12 v 2000 mA".
    Il film protettivo è piccolo, ma comunque un po più grande di altro - vera ciofega -acquistato marca mediacom ed indicato per tablet 10.1 ma che non copre neanche lo schermo visibile; allora significa che è normale che la pellicola non copra la cornice nera? qualcuno che ha esperienza mi potrebbe delucidare in merito? Io credevo che fosse come quello che il tablet porta appena acquistato che lo copriva tutto
    nessuno mi sa dire qualcosa del film protettivo?

  7. #1526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoXD Visualizza il messaggio
    finalmente son riuscito a venderlo sto tablet che perde sempre il segnale del router, veramente deluso, prima esperienza col tablet da dimenticare, mai più uno.
    Mmmm secondo me era il tuo router. Il mio il segnale lo perde se sono un po' distante, quando praticamente ho solo "una tacca", altrimenti navigo Io ho un router Linksys draft-N che non mi ha mai dato NESSUN problema con tutte le periferiche che ho provato a connettere (pc di amici, tablet di amici, cel, etc etc)

  8. #1527
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Secondo me sono problemi più di router che del tab... il mio l ho pagato 30€ , un d-link e infatti anch'io con 2 muri e 5-6 metri ho problemi di perdita segnale... c è da considerare anche le mura, le mie due sono portanti quindi di cemento armato e ferro , ma basta spostare il router strategicamente o prendere un antennina WI-FI

  9. #1528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraspax Visualizza il messaggio
    Il fatto che sia 1500 mAh non dovrebbe essere il problema, ci metterà un po più tempo a caricare. Se mai controlla la polarità.
    Il fatto è che la batteria non risulta proprio in carica quando viene inserito il jack del carica batteria... temo proprio che non sia sufficiente per alimentare il ns tablet.

    Per curiosità: cosa intendi per controlla la polarità?!

  10. #1529
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dovresti provare a tagliare il filo dell alimentatore e invertire i due fili, se hai ad esempio rosso e nero ,colleghi il nero col rosso e invertirai la polarità in arrivo al tab... i mah effettivamente variano solo il tempo di ricarica ma se la tensione è la stessa deve caricare

  11. #1530
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao prima di preoccuparmi e riportare indietro il 102 volevo un vostro parere allora la durata della batteria e di circa 5 ore la cosa strana e che quando la batteria mi segnala ad esempio 28% se metto in carica con il suo cavo in dotazione subito questa mi segnala addirittura 45% ora visto che chiaramente in 10 secondi non può aver ricaricato quanto segnala voi che ne dite , faccio un appunto la carica arriva a segnalarmi il 100% anche se da 98/99% ad arrivare al 100% ci mette più di mezzora.

Pagina 153 di 214 primaprima ... 53103143151152153154155163203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy