CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 214 primaprima ... 76126166174175176177178186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    sono nuovo del forum e seguo questa discussione da Dicembre in quanto volevo acquistare questo tablet, ma i commenti contrastanti mi hanno sempre frenato.
    Alla fine mi ero deciso a prenderlo ma era troppo tardi e ora è diventato introvabile.
    Qualcuno di voi a mai pensato a comprarlo direttamente dal sito cube - tablet . com ?
    Il fatto che la rom non sarà quella italiana della Mediacom può causare problemi?

    Grazie per qualunque consiglio

  2.  
  3. #1752
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microbot Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    sono nuovo del forum e seguo questa discussione da Dicembre in quanto volevo acquistare questo tablet, ma i commenti contrastanti mi hanno sempre frenato.
    Alla fine mi ero deciso a prenderlo ma era troppo tardi e ora è diventato introvabile.
    Qualcuno di voi a mai pensato a comprarlo direttamente dal sito cube - tablet . com ?
    Il fatto che la rom non sarà quella italiana della Mediacom può causare problemi?

    Grazie per qualunque consiglio
    Peccato fino a ieri l'euronics lo aveva messo in vendita sia sul proprio sito e sia su account ebay. Sul loro sito la disponibilità è finita, sull'account non lo so ma penso anche li visto che segnava solo 3 disponibili..

  4. #1753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prometeo98 lo hai preso anche tu al MYEF**, se si quanto tempo hai aspettato ???

    L'ho acquistato anche io ieri e mi aspetto almeno un mesetto (con spedizione normale)

    Ciao e grazie in anticipo per l'info

    Frank

  5. #1754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E non ti sbagli, un poco meno di un mese.

    Peccato per il caricatore da auto, per il resto è una bomba il pacchetto

  6. #1755
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille per l'info,
    per il caricatore auto io non mi intendo molto pero penso che ci sia una resistenza per abbassare da 12 a 5 Volt, dato che il nostro tablet si carica a 12 Volt si dovrebbe rimuove quella, poi però bisogna verificare il discorso relativo agli Ampere, magari tra noi del forum qualcuno se ne intende un po' di più di me...

    Frank

  7. #1756
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prometeo98 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche a me è arrivato il "Pacchetto regalo dell U30GT" e devo dire che per poco più di 10€ è stato un affare.
    Anche a me però il caricatore da macchina non funziona, o meglio il led sullo stesso si accende, quando inserisco il connettore nel tablet quest'ultimo si accende in automatico (come è normale che sia) ma non si ricarica affatto.

    Volevo chiedere, c'è qualcuno ha fatto delle prove ed è riuscito a risolvere?

    Effettivamente per quello che costa non ci si può lamentare. Purtroppo per quanto riguarda il carica da auto, ci ho rinunciato... anche a me capita la stessa cosa: si accende il led ma non arriva corrente al tablet.

    Quote Originariamente inviato da FrankMank Visualizza il messaggio
    Prometeo98 lo hai preso anche tu al MYEF**, se si quanto tempo hai aspettato ???

    L'ho acquistato anche io ieri e mi aspetto almeno un mesetto (con spedizione normale)

    Ciao e grazie in anticipo per l'info

    Frank
    Esatto più o meno un mese... e pensare che avevo scelto anche la spedizione più "veloce" (5/7 gg). Quindi conviene scegliere quella standard, tanto è uguale.
    Ultima modifica di mrmela; 09-02-13 alle 01:13

  8. #1757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prometeo98 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche a me è arrivato il "Pacchetto regalo dell U30GT" e devo dire che per poco più di 10€ è stato un affare.
    Ciao, giusto per regolarmi mi dici quando lo avevi ordinato? Io giorno 9 gennaio e ancora non mi è arrivato.
    Grazie

  9. #1758
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ma a tutti non funziona il caricabatterie auto del pacchetto regalo?

    Inoltre quel coso bianco, forse si chiama RJ-45 cos'è?

  10. #1759
    Androidiano L'avatar di Sblindo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Ma a tutti non funziona il caricabatterie auto del pacchetto regalo?

    Inoltre quel coso bianco, forse si chiama RJ-45 cos'è?
    E' un adattatore RJ45--->MicroUSB, serve a collegare un cavo di rete Ethernet direttamente al tablet.

    Quote Originariamente inviato da FrankMank Visualizza il messaggio
    Grazie mille per l'info,
    per il caricatore auto io non mi intendo molto pero penso che ci sia una resistenza per abbassare da 12 a 5 Volt, dato che il nostro tablet si carica a 12 Volt si dovrebbe rimuove quella, poi però bisogna verificare il discorso relativo agli Ampere, magari tra noi del forum qualcuno se ne intende un po' di più di me...

    Frank
    Servirebbe lo schema del circuito per capirci qualcosa. Ne capisco il giusto anche io però in teoria potrebbe esserci un resistore in effetti, tuttavia c'è da vedere anche tutto il resto del circuito per sapere se e come intervenire.
    Piuttosto qualcuno ha provato a contattare il venditore segnalando che i caricabatteria non sono quelli giusti?
    Ultima modifica di mrmela; 09-02-13 alle 01:14

  11. #1760
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    proprio stamane è arrivato anche a me il pacco dalla cina ci ha messo esattamente 30 giorni non ho avuto ancoraq tempo di controllare il caricatore per l'auto se funziona

Pagina 176 di 214 primaprima ... 76126166174175176177178186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy