CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 214 primaprima ... 106156196204205206207208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2131
Discussione:

Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2051
    Androidiano L'avatar di vl4d


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 5 White 16GB

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Il tablet è lo stesso. Oltre allo speaker, come detto hanno cambiato il wifi che aveva dato problemi ad un sacco di persone. 200e per un tablet dual core 1.6ghz...non si può pretendere il massimo della solidità costruttiva, ma almeno il corretto funzionamento sì.
    LG Google Nexus 5 16GB WHITE (D821)
    > ROM: Lollipop 5.0.1 Stock

    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5110 16GB
    > ROM: Jelly Bean 4.1.2 Stock Serbia

    Xiaomi MiBand / Google Chromecast / RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger

  2.  
  3. #2052
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Si hanno migliorato l'altoparlante, per il resto penso sia rimasto uguale, è sempre da tenere con le pinze a mio modo di vedere.

  4. #2053
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorrei gentilmente fare un po domande:
    ho appena eseguito il root descritto nel video,come faccio a capire se andato a buon fine?
    cosa posso eliminare e disinstallare che non serve senza creare problemi?
    se faccio un reset di fabbrica perdo il root?
    grazie in anticipo

  5. #2054
    Androidiano L'avatar di vl4d


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 5 White 16GB

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffo123 Visualizza il messaggio
    vorrei gentilmente fare un po domande:
    ho appena eseguito il root descritto nel video,come faccio a capire se andato a buon fine?
    cosa posso eliminare e disinstallare che non serve senza creare problemi?
    se faccio un reset di fabbrica perdo il root?
    grazie in anticipo
    il root rimane. Per capire se tutto è andato a buon fine puoi utilizzare qualche app tipo root checker.
    Per le applicazioni inutili...sicuramente il market preinstallato (non il play store), l'applicazione nativa youtube (vecchia e reinstallabile tramite playstore)...e non mi ricordo che altro.
    LG Google Nexus 5 16GB WHITE (D821)
    > ROM: Lollipop 5.0.1 Stock

    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5110 16GB
    > ROM: Jelly Bean 4.1.2 Stock Serbia

    Xiaomi MiBand / Google Chromecast / RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger

  6. #2055
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Riprendo questo vecchio post pag. 163, qualcun altro l'ha provato? Inoltre sempre nel forum c'è la versione 2013..

    Aggiungo che qui c'è un altro aggiornamento rispetto a quella postata nel quote: Cube U30GT-HS / U30GT-H rooted firmware (from official version 1.01 dated 2013/02/25) - Cube U30GT (U30GT-H U30GT-W U30GT-MINI) | ARCTABLET NEWS

    un utente dice che funziona sul cube u30gt-h che sarebbe il nostro.. e leggo che si parla di luminosità invertita cioè il problema che ho io.. adesso li provo tutti e due magari riesco a risolvere il problema dell luminosità.


    FUNZIONA, PROBLEMA RISOLTO! Con il firmware 2013 adatto alla mia versione del tablet!
    Ciao, scusa ma non ho capito bene il discorso della luminosità invertita. Mi puoi spiegare? Sapresti gentilmente dirmi come faccio a sapere se il firmwareultimo che hai postato va bene anche per il mio 102, ne esistono modelli diversi incompatibili con quel firmware? Come ti trovi con l'aggiornamento, vale la pena farlo? Scusa per le tsnte domande.

  7. #2056
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Vl4d il tuo tablet è vivo? Che dice la cara mediacom?

  8. #2057
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da granny66 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa ma non ho capito bene il discorso della luminosità invertita. Mi puoi spiegare? Sapresti gentilmente dirmi come faccio a sapere se il firmwareultimo che hai postato va bene anche per il mio 102, ne esistono modelli diversi incompatibili con quel firmware? Come ti trovi con l'aggiornamento, vale la pena farlo? Scusa per le tsnte domande.
    Ciao, praticamente il nuovo smartpad 102s2 quello con gli speakers a destra, vuole il firmware aggiornato.. se installo quello dal sito mediacom (cioè 2012) ho il problema della luminosità invertita. QUesto problema si risolve con l'ultimo firmware, il 2013 che mediacom ancora deve mettere in download sul suo sito. Allora ho preso il firmware cinese aggiornato a Febbraio 2013 ed ho risolto il problema della luminosità.
    Te quale 102s2 hai? Per saperlo vedi qui le foto e leggi anche qui : https://www.androidiani.com/forum/me...emporanea.html

    praticamente il primo 102s2 corrisponde al cube u30gt-h, mentre la versione nuova corrisponde al cube u30gt-hs. Su quel forum dove ho preso il firmware aggiornato se non ricordo male c'è gente che l'ha montato anche sul cube u30gt-h quindi 102s2 vecchio. Riporto qui:

    "This firmware is designed for Cube U30GT-HS model (sarebbe il nuovo 102s2), it is reported to work on recent versions of the Cube U30GT-H but hasn't been extensively tested on all models, use at your own risk !"

    "Works for me so far on a September 2012 U30GT-H."

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato juan7 per il post:

    granny66 (01-06-13),vl4d (01-06-13)

  10. #2058
    Androidiano L'avatar di vl4d


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 5 White 16GB

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Vl4d il tuo tablet è vivo? Che dice la cara mediacom?
    ho chiamato venerdì, non mi hanno saputo dire niente riguardo al mio tablet: "Siamo indietro con i resi dei tablet e la sua richiesta non è stata ancora elaborata".
    Lasciamo perdere che è meglio.
    LG Google Nexus 5 16GB WHITE (D821)
    > ROM: Lollipop 5.0.1 Stock

    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5110 16GB
    > ROM: Jelly Bean 4.1.2 Stock Serbia

    Xiaomi MiBand / Google Chromecast / RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger

  11. #2059
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=juan7;3971737]Ciao, praticamente il nuovo smartpad 102s2 quello con gli speakers a destra, vuole il firmware aggiornato.. se installo quello dal sito mediacom (cioè 2012) ho il problema della luminosità invertita. QUesto problema si risolve con l'ultimo firmware, il 2013 che mediacom ancora deve mettere in download sul suo sito. Allora ho preso il firmware cinese aggiornato a Febbraio 2013 ed ho risolto il problema della luminosità.
    Te quale 102s2 hai? Per saperlo vedi qui le foto e leggi anche qui : https://www.androidiani.com/forum/me...emporanea.html

    Ciao, ti ringrazio prima di tutto per le risposte.Il mio è quello con gli speakers così:

    6.jpg
    Se ho capito bene dovrebbe essere come il tuo. Come hai risolto il problema della luminosità dello schermo? Vale la pena aggiornarlo?
    Ancora grazie.

  12. #2060
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ciao granny, mm allora abbiamo fatto un pò di confusione quello in foto è la prima versione del 102s2, chiamiamolo il classico. La seconda versione invece, oltre ad avere lo speaker come in foto (che tra l'altro ci sono solo i fori ma l'audio non esce da li) ha lo speaker dal lato opposto. Sono due buchi sottili e lunghi. Eccoli qua del mio tablet:
    FOTO

    Detto ciò, dimmi di preciso quale tablet hai.. hai quei due buchi della mia foto? Perchè se hai lo speaker che hai postato nella tua foto mi sembra strano che hai il problema della luminosità

  13. Il seguente Utente ha ringraziato juan7 per il post:

    granny66 (02-06-13)

Pagina 206 di 214 primaprima ... 106156196204205206207208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy