CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 195
Discussione:

Full cm12 per mediacom102s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da px7 Visualizza il messaggio
    Si si ero riuscito a avviare recovery mettendo alimentazione con tasto volume + premuto e fatto wipe cache e dalwik ma poi si é bloccato e non partiva piú. Mi é anche venuto sospetto problema temperatura cpu (overclock a17xx MHz). Adesso sono kernel precedente e sto provando un po tutto. Dopo provo di nuovo kernel nuovo magari abbassando cpu a 1500
    ho rimosso il over clock tempo fa!!!!, in tutti ultimi kernel sono a defualte ..

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfumato Visualizza il messaggio
    ora come ora non saprei ma di sicuro bisogna cambiare kernel.img lo trovi nel mio post nella sezione del forum riguardante il nostro tablet.
    CI SONO Novità sfumato? io ho preso la rom di mussonero ho cambiato il kernel tuo ma mi da un errore mentre carico

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfyz Visualizza il messaggio
    CI SONO Novità sfumato? io ho preso la rom di mussonero ho cambiato il kernel tuo ma mi da un errore mentre carico
    sicuramente ci sarà anche di cambiare il boot.img , meglio chiedere piu info da sfumato.

  5. #154
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mussonero Visualizza il messaggio
    ho rimosso il over clock tempo fa!!!!, in tutti ultimi kernel sono a defualte ..
    Ho fatto diverse prove e ho visto che non era problema cpu calda che si blocca. Sembra problema app opera su certi siti e mi succede anche con versioni piú vecchie della rom.
    Alla fine avevo messo ultima versione con ultimo kernel che non si spegne e non va stand-by, pero stamattina il tablet non si accendeva .
    Ha senso che provo nuova rom con kernel della rom precedente e magari ti faccio dei logcat? Con il problema della batteria questo kernel nuovo faccio proprio fatica a usarlo.

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    serve questo boot.img qui e poi servono tante alte cose tipo integrare la cartella /system/etc/firmware per far funzionare il wifi ecc.ecc.

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da px7 Visualizza il messaggio
    Ho fatto diverse prove e ho visto che non era problema cpu calda che si blocca. Sembra problema app opera su certi siti e mi succede anche con versioni piú vecchie della rom.
    Alla fine avevo messo ultima versione con ultimo kernel che non si spegne e non va stand-by, pero stamattina il tablet non si accendeva .
    Ha senso che provo nuova rom con kernel della rom precedente e magari ti faccio dei logcat? Con il problema della batteria questo kernel nuovo faccio proprio fatica a usarlo.
    ok, prova flashare questo kernel più il boot.img inclusa dentro link.zip :o

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfumato Visualizza il messaggio
    serve questo boot.img qui e poi servono tante alte cose tipo integrare la cartella /system/etc/firmware per far funzionare il wifi ecc.ecc.
    Io non ne capisco molto potresti procurare qualche pacchetto? grazie in anticipo

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La nuova versione e' molto più instabile anche con giochi che prima andavano normalmente.
    Ho provato a cambiare come da te indicato
    "prova diminuire lcd_density=190 vai in build.prop e cambia la riga dove scritto ro.sf.lcd_density=190 a ro.sf.lcd_density=160 e dopo cancela da i ricoveri la dalvik_chach"
    ma non cambia niente.
    Stranamente in root aprendo il file config.prop in root Il valore ro.sf.lcd_density resta = a 190 qualunque valore sia stato inserito precedentemente in build.prop.
    Lo stesso avviene anche cambiando direttamente tale valore in config.prop,ci si ritrova dopo il riavvio ro.sf.lcd_density=190 qualunque sia il valore inserito precedentemente.

    Mah?

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bvalter1964 Visualizza il messaggio
    La nuova versione e' molto più instabile anche con giochi che prima andavano normalmente.
    Ho provato a cambiare come da te indicato
    "prova diminuire lcd_density=190 vai in build.prop e cambia la riga dove scritto ro.sf.lcd_density=190 a ro.sf.lcd_density=160 e dopo cancela da i ricoveri la dalvik_chach"
    ma non cambia niente.
    Stranamente in root aprendo il file config.prop in root Il valore ro.sf.lcd_density resta = a 190 qualunque valore sia stato inserito precedentemente in build.prop.
    Lo stesso avviene anche cambiando direttamente tale valore in config.prop,ci si ritrova dopo il riavvio ro.sf.lcd_density=190 qualunque sia il valore inserito precedentemente.

    Mah?
    prova andare più giu in build.prop , perché ci sono due ro.sf.lcd_density, un disabitato al inzio altro attivo ,lo trovi più giù. e prova anche tuo a flashare il kernel piu boot.img file link.zip come PX7

  11. #160
    px7
    px7 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mussonero Visualizza il messaggio
    ok, prova flashare questo kernel più il boot.img inclusa dentro link.zip :o
    Niente da fare non vuole accendersi. Si è acceso dopo il flash ma poi lo ho spento e non vuole accendersi.
    Ho flashato la rom con RKBatchTool e poi dopo kernel e boot con RKAndroidTool.

    Che tu sappia non c'è niente che posso fare per fargli credere che c'è la batteria? (saldando qualcosa al suo posto)

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy