CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55
Discussione:

SmartPad 705C- ICS 4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

La rcovery cwm è la stessa che trovi anche nel superscript di eyeoncomputers, mentre l'applicazione per i permessi no. Quello che ti ho linkato io è uuna versione di SuperSu, mentre il superscript di cui sopra installa SuperUser. Funzionano entrambi, ma con SuperUser non funzionano alcune app, per esempio Lucky Patcher, mentre con quel SuperSu non ho mai avuto alcun intoppo, per cui ti consiglio di seguire quei link.
    Per quanto riguarda contacts non so aiutarti.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ok sistemato supersu,
    rimane il problema dei contatti (contacts.apk su ICS non esiste più e non ho ancora capito bene cosa lo abbia sostituito visto che nei vari archivi gapps non si trova nulla...)
    e della chiavetta...la Huaweii E353 risulta compatibile (quantomeno da /etc/3g_dongle.cfg) ma ciò non le impedisce di crashare tutto (stessa identica cosa che faceva con la Gingerbread stock)...adesso trovo una soluzione

**EDIT**
    la Huawei E353 marchiata TIM FUNZIONA con la QWARE (nel caso gliene fregasse qualcosa a qualcuno, visto che è una chiavetta TIM abbastanza diffusa)

l'errore che commettevo era collegarla con il tablet acceso

basta spegnere il tablet e collegare la chiavetta, poi accendere (con la Qware tra l'altro fa boot in 30 secondi scarsi): SI COLLEGA IN AUTOMATICO A TIM tutto ok!

l'unica cosa: forse (devo verificare) si collega SOLO in modalità 2G (la voce "usa solo reti 2G" si spunta in automatico, se la tolgo si rimette da sola) quindi è un po' lenta ma..funziona!
    Ultima modifica di blitzed; 25-04-12 alle 17:04
    Mediacom SmartPad 705c - ICS Qware 4.0.3
    Samsung Galaxy SII - Disaster ROM v10
    Samsung Galaxy SII White - Stock JB
    Motorola Atrix - in vendita!
    Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock JB
    Samsung Galaxy Note 2- Stock JB
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

**Ho fatto il SoftMod alla Wii! Grazie Roger60!**

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blitzed Visualizza il messaggio
    ok sistemato supersu,
    rimane il problema dei contatti (contacts.apk su ICS non esiste più e non ho ancora capito bene cosa lo abbia sostituito visto che nei vari archivi gapps non si trova nulla...)
    Per poter avere i Contatti io, dopo aver installato un launcher di mio gradimento (Nova), ho:
    - cambiato la risoluzione del display per ottenere l'interfaccia ics "da telefono"
    - trascinato l'icona "Contacts" dalla barra alla schermata del launcher
    - cambiato la risoluzione del display per ottenere nuovamente l'interfaccia ics "Tablet"

L'icona è rimasta sul desktop e funziona.

Marco

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao!

OrsoGe/Pincopallo2: mi dai il link della 407? che cosa ha di meglio/peggio rispetto la QWare? Come launcher io ho installato Nova e secondo me e meglio di Apex...

Il terminale mi ha dato un problema medio grave, si è surriscaldato all'inverosimile, la sera dell'aggiornamento (poi non più)...

Ora l'unica cosa scatta un pò durante lo sblocco, e si blocca sempre un pò quando carica delle app...oppure termina le app in maniera anomala ogni tanto.

Ieri invece ho dovuto provare un pò di volte ad accenderlo...

cmq al momento preferisco questa ROM (si riavvia spesso ma è veloce)...se la 407 è veloce ma più stabile...ri-ri-cambio ROM :-)

PS: Per Viber e WhatsApp avevo una SIM in StandBy, che ora è diventata la mia SIM "Virtuale" :-) Le app sono le ultime del Market.

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sax84 Visualizza il messaggio
    Ciao!

OrsoGe/Pincopallo2: mi dai il link della 407? che cosa ha di meglio/peggio rispetto la QWare? Come launcher io ho installato Nova e secondo me e meglio di Apex...

Il terminale mi ha dato un problema medio grave, si è surriscaldato all'inverosimile, la sera dell'aggiornamento (poi non più)...

Ora l'unica cosa scatta un pò durante lo sblocco, e si blocca sempre un pò quando carica delle app...oppure termina le app in maniera anomala ogni tanto.

Ieri invece ho dovuto provare un pò di volte ad accenderlo...

cmq al momento preferisco questa ROM (si riavvia spesso ma è veloce)...se la 407 è veloce ma più stabile...ri-ri-cambio ROM :-)

PS: Per Viber e WhatsApp avevo una SIM in StandBy, che ora è diventata la mia SIM "Virtuale" :-) Le app sono le ultime del Market.
    Bene, grazie delle risposte!!

Per quanto rguarda le Rom puoi vederel tutte nel primo posti di Polen... qui.......https://www.androidiani.com/forum/al...blet-705c.html

Trovi anke la 407...... io al momento ho installato al ...314 e mi va bene senza blokki fluida semplice e nn si spegne mai...... uquindi mi son fermato qui.....

Buona giornata a tutti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PincoPallo2 Visualizza il messaggio
    Bene, grazie delle risposte!!

Per quanto rguarda le Rom puoi vederel tutte nel primo posti di Polen... qui.......https://www.androidiani.com/forum/al...blet-705c.html

Trovi anke la 407...... io al momento ho installato al ...314 e mi va bene senza blokki fluida semplice e nn si spegne mai...... uquindi mi son fermato qui.....

Buona giornata a tutti!
    Ciao,

scusa ma mi perdo via nella spiegazione, non capisco esattamente il passaggio

Da questo link potete vedere alcune versioni, l'importante è leggere bene i codici numerici per comprendere dalla 4.0.1 alla 4.0.3, ce ne sono diverse, il link sopra è proprio l'ultima versione, infatti finisce con 309..... dateci un okkiata.... è utile! Anche solo per capire.... Ah un ultima cosa, da questo link potete reperire anche altri firmware, anche Gingerbread, ufficiali e modificati, è molto interessante!!

Quale file devo cliccare esattamente? Io ho scaricato Questa per intenderci

Se la 309 non si blocca e và liscia senza troppi scatti o altri problemi cambio ROM, ma come faccio a trovare la 309, sarò niubbo io ma non riesco a capire la frase in tutti i punti....

Smartphone

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Aspetta, la 309 che sarebbe? Sax, quella che hai preso dal sito ufficiale Qware dovrebbe essere quella che già hai su, se invece vuoi provare la 407, che non è una rom Qware ma Momo9, devi prenderla da link IVIEW 760TPC, più precisamente è quella con codice 97F2-D1-H1-H02-1901.20120407 per tablet con cam 1.3 mpx.

p.s.
    Per queste cose però torniamo a postare sul topic che aveva linkato PicoPallo, qui è mewglio restare a parlare dei problemi generici di ICS sul 705.

9. Il seguente Utente ha ringraziato pranorre per il post:

Sax84 (27-04-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Eccoci qua....

Ho installato ieri sera {NOTTE} la ROM Momo9 407.

Problemi:
    1 - Lingua Cinese, cambiando la lingua alcune app rimangono comunque in cinese.
    2 - Le icone sul desktop (app e cartelle) non hanno il titolo, eppure l'opzione su Nova è settata.
    3 - Si è riavviato 4 volte post installazione (il primo giustificato dal cambio lingua, gli altri senza giustificazioni particolari), questa mattina siamo a due riavvii peggio della Qware.
    4 - In BackGround gira un'app per il meteo che indica il meteo di qualche regione cinese -.-".
    5 - Sul menu non hanno effetto le impostazioni di nova, rimane quello di default.
    6 - Il lato del quadrante in alto a Destra (tablet in orizontale) sfarfalla molto su Skype e su Fruit Ninja..ora lavoro...

Non difetti:

Tastiera OK.
    Fruit ninja non Crasha ^^

Skype OGGI 27/04 skype ha rilasciato un aggiornamento, l'immagine è normale, vuol dire che ora dovrebbe essere funzionante l'app di default sul GPlay probabilmente per tutte le ROM.

Considerazioni alle 09:01:
    << Questa sera installo la 314, se non mi delude vince lei, altrimenti torno alla Qware, poi basta aspetto il Nexus Pad :-) >>
    Ultima modifica di Sax84; 27-04-12 alle 09:31

Smartphone

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Delle app in cinese avevamo parlato, vanno disinstallate a mano eliminando i relativi file apk da /system/app/ oppure usando Root Uninstaller (mi pare).
    Come launcher uso Apex e non mi da nessuna incompatibilità.
    Riavvii ne ho avuti solo un paio, uno appena flashato smanettando con la cma, l'altro proprio ieri sera così a caso.
    Sfarfallamenti non ne vedo.
    Ieri ho eseguito di nuovo Antutu a tablet appena avviato e mi ha fatto 2980, quindi meglio dell'altra volta e vicino ai 3080 che avevo fatto con la Qware, oltretutto con Avast attivo in background che forse qualcosa toglie.
    Nel complesso mi pare vada bene, comunque non peggio della Qware, quindi al momento sono soddisfatto così.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Spento si è riavviato bloccato e continua a sfarfallare il monitor...nada...spento...questa sera provo a rianimarlo con la 314 e nel caso torno alla Qware.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio