CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55
Discussione:

SmartPad 705C- ICS 4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

in poche parole quando tipo devo premere il pulsante home e poi mettere il cavo usb e fare i passaggi con il tasto di accensione non succede niente il mio pc non lo riconosce ( io ho win7 .. aiutatemi voglio cambiare rom

2.  
    Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

tonydorid93 per favore riposta il tuo problema in questo topic:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

è lì che ci occupiamo della procedura di flash, dei suoi problemi e dei confronti tra le rom, qui abbiamo deciso di raccontare le nostre esperienze, problemi e consigli nell'uso di Android ICS sul nostro tab, altrimenti si mischia tutto ed è difficoltoso trovare le informazioni che si cercano.
    Grazie.

4. Il seguente Utente ha ringraziato pranorre per il post:

Sax84 (20-04-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buondi a tutti!
    Ho cambiato ROM ho scaricato la QWare...devo dire che e` nettamente piu` veloce della fezzfezt...e il tab viene riconosciuto come tablet e non come smartphone ...
    Si possono installare whatsapp e viber..
    L` unica cosa che ho notato...il terminale si freezza piu` spesso...quindi e una questione di scelta...piu rapido e soggetto a riavvii oppure piu lento ma piu affidabile...con alcune limitazioni...anche in questa rom funziona la tastiera usb per pen drive ealtro testero` nei prox gg....anche qui..skype video viola' si risolve come sopra e anche facebook.

Sax

Inviato dal mio QW TB-1207 usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Sax84;1442630]Buondi a tutti!
    Ho cambiato ROM ho scaricato la QWare...devo dire che e` nettamente piu` veloce della fezzfezt...e il tab viene riconosciuto come tablet e non come smartphone ...
    Si possono installare whatsapp e viber..
    L` unica cosa che ho notato...il terminale si freezza piu` spesso...quindi e una questione di scelta...piu rapido e soggetto a riavvii oppure piu lento ma piu affidabile...con alcune limitazioni...anche in questa rom funziona la tastiera usb per pen drive ealtro testero` nei prox gg....anche qui..skype video viola' si risolve come sopra e anche facebook.[QUOTE]

Viber sul TAb senza Sim??????????? e come fai???? usi un altro numero di un telefono allora.... e bravo Sax...... il mio amico Sax.....

P.S. sono OrsoGe......

C'è una nuova versione.... la ....407..... io ti inviterei a provarla..... meglio della qware....

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Whatsapp funziona liscissimo anche con la ROM stock, basta bluffare e mettere un altro numero di sms (che non sia associato a un altro whatsapp.....) e dare conferma quando chiamano!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ok gente stasera metto la Qware mi sembra di capire essere la migliore...ho letto un po' di pagine ma non tutte, non so se qualcuno abbia già indicato se ci sono bug o problemi noti con questa rom...
    hardware tutto funzionante?
    le funzionalità di ICS ci sono tutte?

qualcuno sa come andranno le chiavette 3G con la Qware? con la rom stock la E353 non va manco a piangere, mi crasha tutto
    Mediacom SmartPad 705c - ICS Qware 4.0.3
    Samsung Galaxy SII - Disaster ROM v10
    Samsung Galaxy SII White - Stock JB
    Motorola Atrix - in vendita!
    Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock JB
    Samsung Galaxy Note 2- Stock JB
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

**Ho fatto il SoftMod alla Wii! Grazie Roger60!**

Smartphone

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

La Qware l'ho tenuta su per un bel po' di giorni e mi ci sono trovato molto bene, l'unico problema che sembra avere è forse una frequenza leggermente maggiore di riavvii improvvisi rispetto ad altre, ma secondo me dipende sempre da caso a caso, a me è successo 3-4 volte per tutto il tempo che l'ho tenuta. L'hardware funziona tutto, sì, non mi dava problemi di syn del calendario di google come succedeva ad altri, ed ha ottime performance, almeno stando ai bencmark. Sulle chievette 3G non posso aiutarti non avendone una.
    Ora l'ho sostituita con l'ultima Momo9 uscita, più che altro per curiosità, visto che il tablet l'ho preso proprio per smaneggiare con Android, vediamo come va, altrimenti torno alla Qware.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ok gente ho flashato la qware stasera..è stato velocissimo!
    Tutto liscio, devo dire rom perfetta per ora..non è fluidissima ma faccio il confronto con l'ICS stock del galaxy s2 per cui sono esigente

Va meglio di quanto pensassi, funziona tutto e non ci sono problemi, play store ok, servizi google ok, camera ok wifi ok etc etc

Francamente non ho capito se è già rootata o cosa, ci avevo sonno e ho spento tutto dopo aver ripristinato le app che vanno tutte.
    domani se riesco guardo sta cosa del root e metto contacts e Whatsapp, poi non mi resta che risolvere il problema chiavetta 3G!

Qware ottima, guida di Androidiani per il flash ottima come sempre! Ero un po' dubbioso perché avevo letto che crashava ogni tanto ma io francamente già con la rom stock gingerbread resettavo spesso e stasera in due ore di smanettamenti potenti non si è mai inchiodata, quindi direi che è meglio della stock su tutto il fronte!
    L'unica cosa è che se vado in impostazioni>memoria la mem di massa (la sd interna) ha un nome tedesco tipo internen memorien

Smartphone

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

La rom è già rootata, però ti conviene installare la recovery clockworkmod apposita e, da quella, il SuperSu 0.73.
    Trovi tutto qui Virtual Productions - Qware Pro 3 - Downloads, le indicazioni invece sono qui..
    Scusa se non sono più preciso ma torno ora dal pub e non sono propriamente lucido...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    La rom è già rootata, però ti conviene installare la recovery clockworkmod apposita e, da quella, il SuperSu 0.73.
    Trovi tutto qui Virtual Productions - Qware Pro 3 - Downloads, le indicazioni invece sono qui..
    Scusa se non sono più preciso ma torno ora dal pub e non sono propriamente lucido...
    ma è la stessa cosa che ho scaricato col pacchetto eyesoncomputer etc etc e che ieri ho dimenticato di installare o è un'altra versione?

ancora una cosa...con la Ginger stock avevo installato contacts.apk e whatsapp.apk per avere la messaggistica (oltre a gTalk)...whatsapp so dove pescarlo, il problema è contacts, mi ricordo che bisognava trovare la versione giusta...qualcuno che abbia un contacts.apk di google da IMprestarmi?

oh finora comunque 10 ore di servizio con buona durata della batteria e zero (dico ZERO) crash...anzi, zero problemi in assoluto!

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio