Figurati ;) se hai bisogno di altro chiedi!
Visualizzazione stampabile
Figurati ;) se hai bisogno di altro chiedi!
Dal video sembra molto.reattivo e con un buon touch... qua nel trony vicino.casa mia (corbetta) non e ancora arrivato domattina richiamo e vedo cosa mi dicono!!!
i pixel come sono?? si vedono sgranati o e piuttosto.nitido??
ps grazie mille per il.videoo :)
comprato oggi e installato il market
i pixel sono normali e si vede nitido
l'unica pecca l'effetto goccia
ma per 99 euro va tutto bene
confermo,effetto goccia un po' fastidioso,come ho evidenziato nel video i tasti fisici sono un po' "duretti" ma per il resto va alla grande...anche i video in hd sono i buonissima qualità
quando guardi un video dvix è possibile bloccare lo schermo touch?
Confermo l’ottimo rapporto qualitá/prezzo!!!
Ho provato a scaricare i 4 file per installare il Google Market ma il primo GoogleServicesFramework alla fine dice: applicazione non installata mentre gli altri tre file li installa alla perfezione.
Il risultato è che posso andare sul Market ma tutte le applicazioni che provo a scaricare non vanno a buon fine.
Se avete qualche suggerimento ve ne sarei molto grato.
Grazie in anticipo.
Bisogna installare dropbox per fare il download?grazie
anche nel video appena postato è evidente il difetto al touch...
il tocco per avviare il lettore musicale dal menu selezione un'altra voce del meno,fateci caso...
cmq a quanto pare non è un difetto isolato ma ne soffrono tutti..
io alla fine mi sono fatto rimborsare quanto speso,non mi andava giù l'idea di avere un apparecchio difettato dal primo istante...
per il resto mi è sembrato discreto e non riesco a trovare nulla con lo stesso rapporto dotazione/prezzo
quindi a sto punto mi viene da dire... in offertona perche sanno che sono difettosi e siccome ormai li hanno prodotti devono venderli?
Buongiorno nuovo utente acquistato venerdì, mi sembra discreto, video si vedono bene, immagini anche, hoscaricato apps da dal market e da slideme, installata via usb da una pen drive.
Non legge documenti word, txt, i pdf si, non capisco se è installato document reader per office, stesso per e-book reader.
Ho solo un problema wi-fi mi dà ERRORE al momento dell'attivazione.
inviato mail al supporto.
Accetto consigli. grazie
qui a torino nessun trony ha il 705c. Ho inviato una mail a un rivenditore autorizzato mediacom che mi dice che sia il 705c che il 715c con ICS dovrebbero arrivare a fine mese...a questo punto attendo i prezzi e continuo a leggervi.
risolto il problema wi-fi, attivo,
legge file testo, wordpad, testo codifica ms-dos e txt, no .doc no rtf.
PS da anche un 3G support informatiom con 3g doogles list
wcdma varie huawei E230, E176G, E160E E182G E1782 e1750 .. zte MF637U ZTE MF 633
cdma2000/evdo HUAWEI e150- ec122 ec1270 zte ac580, ac2736, ac2746
Grazie ragazzi...
ho scaricato il file "MARKET 3.3.12 by gabber98" in formato rar, quindi l'ho scompattato e dopo aver trasferito i 4 files apk (1. GoogleServicesFramework-signed - 2. OneTimeInitializer-signed - 3. SetupWizard-signed - 4. com.android.vending-3.3.12) dal pc allo SmartPad ho proceduto alla loro installazione... anche a me il primo file al termine della procedura mi ha dato esito negativo, ovvero "non installato"... (e qui apro una parentesi perchè allora mi è venuto in mente di andare in Impostazioni... Applicazioni... Servizi in esecuzione... e provare a disabilitare Servizi google... cliccando su interrompi... pensavo potesse entrarci qualcosa con il fatto che il GoogleServicesFramework-signed non si era installato. Quindi ho riprovato la sua installazione ma ugualmente non è andata a buon fine).
Comunque, ho poi proseguito installando nell'ordine gli altri tre files apk che invece hanno dato esito positivo.
Ho quindi spento e riacceso il mini tablet e a questo punto ho seguito le indicazioni a video, passo passo, per la registrazione dell'account su gmail. Avevo sinceramente qualche timore, visto che ho letto nel forum che molti dopo aver installato il Market non riuscivano però a scaricare le apps... invece a me ha funzionato subito alla grande!
Ho fatto quindi svariate prove, scaricando gratuitamente AGV Antivirus, Astro, Quotidiani Italiani e App Killer... Ora ho praticamente due market, quello di serie (SlideMe) e l'originale Android... che dire, una bomba e praticamente una fonte, anzi due, inesauribile da cui attingere!
...ancora io per chiedervi una curiosità...
sul desktop principale dello smartpad le icone che appaiono risultano molto distanziate tra di loro, con la conseguenza che ne entrano molto poche... è possibile avvicinarle un po', oppure esiste un programma che permette di farlo?
Buongiorno ragazzi!
Ho comprato da poco questo tablet e direi che bisognerà aprire una sezione apposita visto che ha grosse potenzialità.
Ecco le mie impressioni: pagato 99€ è una bestia di tablet, la cosa che mi ha sconcertato è che il mio è gia rootato! con BusyBox 1.18.4 e posso usare tranquillamente titanium. Ho collegato il tablet alla tv hd e i filmati sono a 1080p!
L'unica cosa che non mi piace è la gestione della memoria: Allora innanzitutto ha due posizioni, quella per la rom e quella della memoria interna, la cosa che mi fa imbestialire è che la memoria interna la vede come scheda sd, quindi tutti i programmi vedono questa come memoria esterna, se poi metto una microsd, questa la vede come extern_sd quindi in realtà non si posso spostare le app sulla esterna... ma cmq 2 gb per adesso bastano. Supporta il flash, adobe air, i siti si posso leggere per intero senza zoom insomma; insomma proprio un bel tab!
Se avete delle domande sono a vostra disposizione.
Ciao a tutti...non sapendo nulla di qs nè di altri tablet: posso scaricare e installare applicazioni tipo office o che cmq mi permettano di leggere file .doc (.pdf secondo il sito mediacom è supportato di base)?? anche un'assoluta incapace come me riuscirebbe (con le istruzioni viste prima) a connettersi al "market ufficiale" o bisogna essere dei veri smanettoni?
grazie!
Quando si guarda un file video è possibile bloccare lo schermo?
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
ma sto trony ce l ha in offerta dal 3 e oggi che è il 7 non ha ancora nulla nei magazzini...e forse arrivano tra giovedi e venerdi, ovvero a fine offerta, ma mi chiedo perche fare un volantino se non si ha ancora la merce??? comunque voglio provarlo, per capire effettivamente cosa prendo, se ha il touch che sbiella nn è il massimo
Guarda, mi dispiace che il Trony dove ti sei rivolto ancora non abbia il 705c, effettivamente dici bene riguardo il volantino!
Nella mia città invece, appena è scattata l'offerta il prodotto era presente e io sono stato anche "fortunato", perchè l'ho acquistato con quattro giorni di ritardo a causa dell'emergenza neve (di gente in giro se ne vedeva molto poca)... altrimenti penso che non ne avrei trovavo neanche uno!
Per quanto riguarda le prestazioni, pur essendo un principiante (si tratta del mio primo tablet android) posso tranquillamente affermare che per 99 euro credo che sia un bell'oggettino davvero.
A me non ha dato alcun problema, ne a livello touch screen ne a livello prestazionale... ha funzionato tutto a meraviglia da subito, tant'è che anche l'installazione dell'Android Market è andata a buon fine senza crearmi problemi.
Forse l'unico vero inconveniente è stata la mancanza del lettore epub (ebook reader) che invece è riportato sia nelle caratteristiche sulla confezione sia nel manualetto delle istruzioni, e comunque ho risolto immediatamente scaricando l'applicazione dal market (si tratta di Aldiko).
Per tutto il resto, chi ce l'ha può personalizzarlo come meglio crede con le migliaia di applicazioni disponibili gratuitamente.
Per finire, aggiungo che acquistarlo da Trony da diritto ad un eventuale cambio del prodotto entro i primi 7 giorni (se dovessero verificarsi degli inconvenienti subito riscontrabili) ed inoltre nel prezzo è inclusa una garanzia di ben 2 anni (che con un minimo sovraprezzo può essere estesa per un anno in più... fino a 3 quindi).
Questo è quanto mi è stato detto dalla gentilissima ragazza del reparto informatica che mi ha servito.
buon per te davvero, su tre trony che ho chiamato tutti e tre mi hanno detto, o giovedi o venerdi, mi sembra di essere preso un po per il sederino, sopratutto per il fatto che è scritto su sito e volantino ufficiale e che non ci sono ancora dopo una settimana! sul funzionante o meno, mi sa che bisogna vedere che stock sono, magari gli stock piu recenti come costruzione e con il sofware aggiornato funzionano bene, mentre quelli precedenti hanno qualche bug
tra l altro se lo dovessi prendere, lo userei i primi due giorni, perche poi parto e per una settimana non sono a casa
AIUTO... mi serve un aiuto!
Ho installato Titanium backup Pro ma non parte, o meglio, quando lo faccio partire esce una schermata completamente nera con una scritta piccolina bianca che recita: "Richiedo i permessi di root..." e rimane così fino a che non chiudo l'applicazione.
Che cosa dovrei fare adesso?
In pratica, chi mi spiega come rootare il mio SmartPad 705c ed ottenere questi benedetti permessi di root?
Techway Blog » Mediacom Smart Pad 715C: tablet Ice Cream Sandwich a 119 euro! » Techway Blog
allora ok, ora cosa si fa? per 20 euro in piu si ha ice cream e mezzo giga di ram in piu e piu fluidità... a me l offerta a 99 sembra piu una finta offerta
Grazie per la dritta.
È bastato spegnere e riaccendere e il market funziona alla grande.
È veramente una buona scelta che consiglio a quanti sono in dubbio.
Qualcuno ha provato ad accenderlo con il caricatore inserito? A me se non stacco la spina rimane bloccato sulla scritta mediacom...
Inviato dal mio MP705C usando Androidiani App
qualcuno mi dice come va con i video a 720p su youtube? Magari con Dolphin HD e con user agent Desktop! Grazie mille
Ragazzi mi potete dire se c'è la possibilità di bloccare lo schermo quando guardate un video o un file avi. Grazie
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
Intanto vi comunico che oggi ho ricevuto la custodia in simil pelle con tastiera inclusa.
Tralasciando la qualità del prodotto posso confermarvi che la tastiera funziona egregiamente, anche se inizialmente non riusciva a riconoscermelo, ma per fortuna dopo vari tentativi ce l'ho fatta ^_^
Inviato dal mio MP705C usando Androidiani App
Allora... ho provato a scaricare qualche immagine wallpaper da utilizzare come nuovo sfondo, ma nel nostro tablet purtroppo non è facile riuscire ad ottenere risultati positivi... oppure sono io che sbaglio qualcosa?
Volevo quindi sapere se esiste un'applicazione che permetta di settare o reimpostare le immagini affinchè queste si adattino perfettamente allo schermo, mantenendo la definizione e sensa sgranarsi.
Sul market android esiste l'app gratuita Tablet Wallpapers che, da quanto ho capito, svolge anche questa funzione, ma purtroppo lo stesso market mi indica che questa non è compatibile con il tablet 705c...!
Qualche dritta a riguardo?
Per il root dello smart pad, qualcuno ha provato? consigli?
visto il prezzo, stavo quasi ragionando l'acquisto...che gpu monta questo tablet?
http://lh4.ggpht.com/Y-TI8UQyyzwfK7W...HYmkQ103nu=s48 Wallpaper Wizardrii
by Twisted Apps
>250,000 downloads, 3036 ratings (4.5 avg)Free
http://www.appbrain.com/images/rating9.png
ciao, grazie per la risp, da dove lo vedi il root?
se scarichi dal market android l'app root checker lo vedi subito ...
il market android si installa in un lampo, e il dispositivo confermo che e' gia' rootato, tra l'altro ha anche installate le opzioni per il debug ... mi sa che in fabbrica si sono scordati qualche pezzo :-)
altra chicca, la porta USB va bene anche in modalita' host, ci ho collegato una pendrive perche' non avevo una transflash a portata di mano ...
Di integrato no, ma puoi collegare alla porta usb una chiavetta 3G e (forse più avanti) anche quella BT
This device can support below 3G Doogles:
Doogle List:
WCDMA: HuaWei E230,HuaWei E176G,HuaWei E160E,HuaWei E182G,HuaWei E1782,,HuaWei E1750, ZTE MF633BP-1,ZTE MF633,ZTE MF637U,HuaWei E1756,HuaWei UMG1691. CDMA2000/EVDO: HuaWei E150 ,Huawei EC1261,HuaWei EC122,Huawei EC156,HuaWei EC1270, ZTE AC580, ZTE AC2736, ZTE AC2746.
Usage : Just insert the available 3G Doogle,and it will automatically dial-up.