Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate ma dopo 12 pagine di risposte ( come purtroppo avviene spesso nei forum), ancora non si capisce 1: se ha supporto flash completo 2) se funziona collegato al carica batterie 3) se rutta o scorreggia 4) quanto dura la batteria (perchè se sono 4 ore di uso medio intenso è una boiata 5) varie ed eventuali.
Ciao.
-
Aggiungo, quando si guarda un file video oppure un file avi si può bloccare lo schermo? Cioè la funzione touch
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simonehd
Aggiungo, quando si guarda un file video oppure un file avi si può bloccare lo schermo? Cioè la funzione touch
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando
Androidiani App
Intanto inizia a bloccarti tu. Quante volte hai scritto lo stesso messaggio? Credo che siamo a 5, basta no?
-
Si ho visto zio, chiedo scusa ma è una funzione importante da sapere x me. Vorrei avere la risposta prima che finisca la promozione
-
buonasera a tutti, pure io sono interessato a questo tablet, sapete se per caso è compatibile con la internet key huawei e173?
-
pure oggi ho ritelefonato (si sono ossessivo) XD
i due soliti mi hanno risposto che venerdi ce li hanno, l altro mi ha risposto che sono finiti, ho mandato pure mail per vedere cosa mi rispondono (se rispondono)
l ho fatto vedere pure a un mio amico e ha detto che è molto interessante come oggetto e non gli dispiacerebbe neppure a lui
-
vi consiglio di aspettare l'uscita del tablet mediacom 715c a 119€ con caratteristiche superiori
-
io l'ho visto oggi per caso, però su questi tipi di tablet mi stavo già interessando...poi visto il prezzo ehehe diciamo che si può tentare. però la compatibilità con la chiavetta è importante, visto che dove mi trovo adesso posso usare solo la key per internet.
-
Quote:
luh
se scarichi dal market android l'app root checker lo vedi subito...
Allora, ho scaricato l'applicazione in questione... effettivamente "Root Checker Basic" verifica e mi conferma che anche il mio SmartPad 705c ha l'accesso alla root!
Il risultato del controllo riporta a video la seguente schermata...
Results: Congratulation! This device has root access!
If interested in learning more about Root, please see my application All About Root.
If interested in more technical Root Check output, please see my application Root Check Pro.
Però, malgrado ciò, se faccio partire l'app Titanium Backup mi appare una schermata di errore che specifica: Spiacente, impossibile ottenere i privilegi di root. Titanium Backup "non" funzionerà! Verificare che la ROM sia stata rootata e includa BusyBox, quindi riprovare.
Appare poi di seguito una successiva schermata di riepilogo dell'app Titanium Backup che recita:
Benvenuto in Titanium Backup Pro! 4.7.6
*Versione PRO/Donate - Grazie!
Accesso Root: X NON RIUSCITO
Memoria esterna: v /mnt/sdcard
Cartella backup: v /mnt/sdcard/TitaniumBackup
Attiva profilo dati: (Nessuno)
ROM sistema: 277 MB (142 MB liberi)
Interna: 1.29 GB (1.07 GB liberi)
Scheda SD: 2.14 GB (1.77 GB liberi)
A questo punto non so proprio cosa fare... daltronde sono un principiante davvero, avendo aquistato questo tablet solamente lunedì!
Chi mi aiuta?
-
se vi potrebbe interessare nei centri marcopolo expert con una spesa di 200 euro vi regalano il mediacom 810C!
-
Quote:
Simonehd
se vi potrebbe interessare nei centri marcopolo expert con una spesa di 200 euro vi regalano il mediacom 810C!
ora come ora a 149 euro nel sito rivenditore ufficiale della mediacom
-
essendo solo uno sfizio, 99 euri mi sembrano giusti...
-
Sì, è un ottimo prezzo considerando che a quella cifra si trovano i MID-WM8650 (nettamente inferiori) ;)
-
sto provando.....
la 1° però non la installa
dopo il 1° reboot mi chiede:
completa l'azione con
- Avvio aplicazioni
o
- Configurazione guidata
opto per la seconda...
procedo
reboot
installo la 4°
avvio o reboot?
opto per il reboot
reboot
in app. c'è il market! Wow!
avvio il market ....
rimane in attesa caricamento.....
reinstallo la 4°
avvio o reboot?
questa volta opto per avvio
parte il market
rimane sempre in attesa
faccio un reboot
avvio il market dalle apps
ora va!!!!
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ora provo a scaricare Andridiani
ok
installata
però perchè non trovo WhatsApp ?
-
Quote:
Simonehd
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando
Androidiani App
Lo schermo è bloccato in automatico durante la riproduzione dei video per quanto riguarda la rotazione
Se premi sullo schermo compare il popup con i comandi per la riproduzione video (avanti, indietro, etc,..)
Collegandolo alla TV con un semplice adattatore Mini HDMI (di quelli che si trovano nelle confezioni delle VGA di ultima gen.) va alla grande in Full HD, e lo schermo del tablet, non andando in mirroring, resta nero, per cui è meglio collegare un mouse alla porta USB se non si vuole touchare alla cieca. Ha di buono che tratta l'uscita HDMI come un monitor esterno, per cui ci fai di tutto, a differenza dell'iPad che riproduce solo i video e alcune altre cose e basta.
-
1: se ha supporto flash completo - SI
2) se funziona collegato al carica batterie - SI
3) se rutta o scorreggia - ??
4) quanto dura la batteria (perchè se sono 4 ore di uso medio intenso è una boiata - La batteria, dura parecchio, difficile dire quanto, dipende dall'uso che ne si fa... ma se può aiutarti a me dura più di quella dell'iPad (è anche vero che l'iPad naviga in 3G e questo consuma parecchia batt.)
5) varie ed eventuali.
Ciao.
-
AIUTO... CAVOLO di un cavolo... Il tablet s'è bloccato!!! Andava tutto così bene... che sfiga!
Praticamente ho finito di usarlo e l'ho spento normalmente... sono andato a cena e poi... prima di andare a nanna sono andato a riaccenderlo un attimo per vedere una cosa e... amara sorpresa, è rimasto bloccato sulla schermata principale nera con la scritta Mediacom SmartPad 705c...!
l'ho spento e riacceso ma nulla... sempre bloccato!
Ho provato il reset dall'apposito buchino sul lato prese ma ugualmente nulla... il tablet sembra praticamente paralizzato!
Sono le 2 e mezzo della notte e m'è passato il sonno... era un regalo per mia moglie!
C'è qualcuno che sappia dirmi cosa fare? Sono disperato... appena 3 giorni e mi ritrovo in questa situazione... :-(
-
Quote:
skanner70
Lo schermo è bloccato in automatico durante la riproduzione dei video per quanto riguarda la rotazione
Se premi sullo schermo compare il popup con i comandi per la riproduzione video (avanti, indietro, etc,..)
Collegandolo alla TV con un semplice adattatore Mini HDMI (di quelli che si trovano nelle confezioni delle VGA di ultima gen.) va alla grande in Full HD, e lo schermo del tablet, non andando in mirroring, resta nero, per cui è meglio collegare un mouse alla porta USB se non si vuole touchare alla cieca. Ha di buono che tratta l'uscita HDMI come un monitor esterno, per cui ci fai di tutto, a differenza dell'iPad che riproduce solo i video e alcune altre cose e basta.
Moboplayer ha l'opzione per bloccare il tuoch durante la riproduzione. Scaricalo dal market
-
Quote:
Simonehd
quando guardi un video dvix è possibile bloccare lo schermo touch?
Scaricati Moboplayer dal market , ha la funzione che cerchi premendo MENU durante la riproduzione
-
Quote:
skanner70
ora provo a scaricare Andridiani
ok
installata
però perchè non trovo WhatsApp ?
prova ad installare prima "market enabler". serve a scaricare le apps altrimenti non visibili sul market.
questo è il link QUI
-
Ok grazie mille. Siccome lo voglio usare x il mio bambino come lettore di file video o film da usare in auto caricando i file nella sd. Se mio figlio allunga le dita voglio che non succeda niente e che continui la riproduzione. Quindi grazie x la segnalazione di moboplayer.
-
Quote:
Originariamente inviato da stingkokko
AIUTO... CAVOLO di un cavolo... Il tablet s'è bloccato!!! Andava tutto così bene... che sfiga!
Praticamente ho finito di usarlo e l'ho spento normalmente... sono andato a cena e poi... prima di andare a nanna sono andato a riaccenderlo un attimo per vedere una cosa e... amara sorpresa, è rimasto bloccato sulla schermata principale nera con la scritta Mediacom SmartPad 705c...!
l'ho spento e riacceso ma nulla... sempre bloccato!
Ho provato il reset dall'apposito buchino sul lato prese ma ugualmente nulla... il tablet sembra praticamente paralizzato!
Sono le 2 e mezzo della notte e m'è passato il sonno... era un regalo per mia moglie!
C'è qualcuno che sappia dirmi cosa fare? Sono disperato... appena 3 giorni e mi ritrovo in questa situazione... :-(
Successo anche a me, hai provato ad accenderlo senza attaccarlo alla corrente ed attendere? io ho risolto così
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
luh
se scarichi dal market android l'app root checker lo vedi subito ...
il market android si installa in un lampo, e il dispositivo confermo che e' gia' rootato, tra l'altro ha anche installate le opzioni per il debug ... mi sa che in fabbrica si sono scordati qualche pezzo :-)
altra chicca, la porta USB va bene anche in modalita' host, ci ho collegato una pendrive perche' non avevo una transflash a portata di mano ...
Confermo. Anche il mio è già root"Allegato 5876.
Per verifica ho installato Titanium Backup ed è tutto a posto: effittivamente si hanno i diritti di root.
-
Ripropongo il quesito : qualcuno sa dire che gpu monta? Per quanto riguarda il discorso 715c vs 705, a parte i 512mb di ram in + e ics i due tab sono identici, giusto? dopo qualche giorno di utilizzo, per film, ebook e qualche gioco in treno puo' essere un valido strumento? Grazie
-
io ho il trony qui vicino e sono davvero tentato...per la miseria se lo sono........che dite vado?
per quanto riguarda android sono davvero niubbo, ma imparo in fretta:-)
-
Ragazzi veramente chi l'ha preso me lo consiglia? grazie
-
Quote:
polen
Successo anche a me, hai provato ad accenderlo senza attaccarlo alla corrente ed attendere? io ho risolto così
...ho fatto anche questa prova, lasciandolo acceso anche per più di mezz'ora ma niente... rimaneva sempre bloccato sulla schermata iniziale!
Tra l'altro, ho fatto un ultimo tentativo molto più drastico (da ultima spiaggia...) dopo aver trovato su internet le spiegazioni grafiche per l'hard reset dei tablet Mediacom della serie 700, con l'unica differenza rispetto ai disegni (allegati sotto) che per il nostro 705c i tasti da pigiare in contemporanea sono il Power + Home al posto di quelli indicati (Power + Tasto Più).
Purtroppo anche questo tentativo non ha dato frutti e allora ho deciso di riconsegnarlo (come reso) al Trony dove l'avevo acquistato lunedì. Sono andato al negozio ed esercitando il diritto dei "sette giorni" me l'hanno sostituito tranquillamente (e debbo dire di esser stato anche fortunato, in quanto gliene erano rimasti solamente due in vendita).
Qui di seguito il Graphic Factory Reset... (dallo Step1 allo Step7 e tenendo presente che i tasti giusti per il nostro 705c sono Power + Home anzichè quelli indicati!
Come solito... usate l'hard reset a vostro rischio e pericolo... CAUTELA!
http://img33.imageshack.us/img33/9217/factoryreset1.jpg http://img838.imageshack.us/img838/2...toryreset2.jpg http://img42.imageshack.us/img42/103/factoryreset3.jpg
-
Dopo una giornata intera di smanettamenti posso provare a sbilanciarmi: Sono 100 euro ben spesi!
Il tablet funziona benino, a parte un paio di inspiegabili blocchi (schermo nero) dopo averlo lasciato a lavorare da solo (qualcosa che ha a che fare con il risparmio energia, credo) risolti con un bel reset (dotatevi di una spilletta sottile, la punta della biro non entra nel buchino del reset) e un blocco del collegamento wireless risolto con lo spegnimento e riaccensione del tablet.
Ho installato un sacco di roba e tutto, per ora sembra funzionare in maniera più che egregia ... staremo a vedere!Intanto passerò la serata con l'app "All about root" per cominciare a provare a capire qualcosa di più per poter essere pronto, quando ci sarà qualcosa di concreto, per provare il passaggio ad Android Ice Cream Sandwich.
-
Ragazzi l'aquisto è stato fatto..un gioiellino.la internet key l'ha riconosciuta subito,e naviga senza aver fatto nulla :-) vi sto scrivendo dal piccolino ehehehe
-
Quote:
fandero
Ragazzi l'aquisto è stato fatto..un gioiellino.la internet key l'ha riconosciuta subito,e naviga senza aver fatto nulla :-) vi sto scrivendo dal piccolino ehehehe
scusa ti posso chiedere che modello di chiavetta hai?
-
tethering
Salve a tutti sono Gabriele. Leggendo i vostri commenti sono anche io tentato di acquistare questo tablet da Trony, anche perchè già possessore di un telefono android con 2.3. Volevo chidervi se era possibile collegarsi ad internet con questo tablet grazie ad una connessione in tethering, inviata dal mio cellulare LG P970 (rootato) tramite questa opzione (Condividi rete Wi-Fi). Ovviamente nella sim del mio smartphone ho una connessione in abbonamento e mi servirebbe sporadicamente per collegarmi quando sono fuori. Grazie ;)
-
Quella della wind,huawey e173
-
aiutatemi gentilmente xk lo appena acquistato e nn so cm scaricare market ... so ke dv esserci il programmino è vero?? xk da android market sito nn mi fa scaricare mi dice ness telefono o dispositivo collegato ... grazie
-
Quote:
lell0
Salve a tutti sono Gabriele. Leggendo i vostri commenti sono anche io tentato di acquistare questo tablet da Trony, anche perchè già possessore di un telefono android con 2.3. Volevo chidervi se era possibile collegarsi ad internet con questo tablet grazie ad una connessione in tethering, inviata dal mio cellulare LG P970 (rootato) tramite questa opzione (Condividi rete Wi-Fi). Ovviamente nella sim del mio smartphone ho una connessione in abbonamento e mi servirebbe sporadicamente per collegarmi quando sono fuori. Grazie ;)
E' possibile. Io mi sono collegato tramite il Samsung Next che funge da router.
-
buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e volevo porvi una domanda visto che sono molto interessato al 705c
io dovrei usarlo maggiormente con una internet Key. la mia è una della wind denominata TCT mobile (abbastanza vecchia)
come posso capire se è compatibile?
-
da Trony del mio paesello non hanno ancora il tab... gli arriva forse tra lunedì e martedì..quando finisce la promozione.. ahah che pezzenti
-
Dopo qualche giorno di attesa finalmente ho il tab. Fino ad ora lo trovo fantastico, ci puoi fare di tutto e di piú. Sicuramente se si vuole spendere di piú si hanno tab migliori,ma se si vuole rimanere nei 100 euro sono soldi ben spesi. Il flash funziona, si possono effetuare videochiamate skype, il touch è reattivo e con il link che avete postato si puó risolvere la mancanza del market installandolo. L'unica cosa che non ho ancora verificato è il collegamento alla tv con hdmi,ma adesso provo. Per ora mi posso proprio dire soddisfatta dell'acquisto.
Inviato dal mio MP 705c
-
Ciao l'ho acquiztato da una settimana, è il mio primo tablet. Ho montato il market originale, avg, office, facebook, ilmeteo e tutto ok. Per il prezzo mi sembra buono. Sapete dirmi se puó essere associato ad un blutooth e se puó essere collegato al cell che fa da modem? Ciao
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho preso il 705C e lo trovo interessante.
Problemi riscontrati: effetto goccia, tasti hardware un pò "duri", non sono riuscito a farlo funzionare col bluetotth.
Accetta l'installazione del market con i file di cui avete già parlato (anche se la prima parte non si installa).
Il mio risulta già rootato (verificare con titanium backup).
Supporta le chiavette huawei, i mouse wireless, gli hub usb (con annesso mouse wireless e chiavetta usb)
Sono in attesa di un cavo mini hdmi per verificare l'utilizzo con la TV (sarebe un mediacenter interessante)
Risulta fluido anche con video "complicati"
E' tascabile...
Insomma, per il prezzo che ha, direi che è un buon modo per mettere piede nel mondo android!
Ciao!
-
Ragazzi l ho preso ed e molto carino, e fluido e ha un touch quasi ai livelli alti, un po di effetto goccia e led molto presenti sotto, ma per 99 euro una meraviglia! La navigazione ottima e ora installero il market!! Ero scettico e ora sono felice :)