Il mio 705c non eseguisce il dowload che mi sugerite ?
Visualizzazione stampabile
Il mio 705c non eseguisce il dowload che mi sugerite ?
Ragazzi, ma il vostro tab quanto ci impiega a caricarsi?
comunque ho installato il market e ho scaricato qualche cosuccia, ho scaricato asphalt 6 ma non funziona ovvero si installa e parte ma la grafica è buggata ovvero non si creano gli scenari e i pezzi d auto e non funzionano i comandi, mentre need for speed hot pursuit funziona abbastanza bene, ho scaricato qualche programma per vedere la tv via wirless e vanno abbastanza bene, e poi ho navigato molto ed è abbastanza fluido in tutto, anche con youtube, impressionato dall audio potente e abbastanza pulito
Inoltre ho installato il go launcher che so bene com'è perche ce l ho sul telefonino, va davvero bene e si ha una personalizzazione allucinante (come sul cellulare) la fluidita è leggermente migliorata e anche esteticamente ha guadagnato molto
che tablet hai ??
come hai fatto a scaricare il market ??
ciao come hai fatto a mettere il market ??
Ciao a tutti, oggi ho comprato il tablet sp 705c e sono rimasto di sasso dopo averlo utilizzato in modo approfondito.
L'effetto goccia è fastidioso, ma la sorpresa è che i programmi che il manuale dichiara essere installati non esistono.
Altra informazione negativa è che il tablet ha solo 2 Gb di memoria e non 4 come dichiarato sul manuale, sulla scatola e dal sito della Mediacom, smentitemi!
Del resto non posso lamentarmi.
Quote:
Originariamente inviato da stingkokko
Sul mio cellulare ho installato GO launcher ex e Si puó mettere piú app nello stesso spazio... non so se va bene anche per tablet ma immagino di si :)
Inviato dal mio ALCATEL one touch 890D usando Androidiani App
Scusate se non mi presento...ma sono in urgenza di risoluzione.
Vi spiego quanto avvenuto.
Acquistato il talbet 705c.
Controllato che effetivamente era rootato.
Ho installato il market ufficiale.
Scarico Busybox Installer.
Aggiorno busybox dalla versione 1.18.3 alla 1.19.3
Riavvio il tablet.
Root scomparso.
Scarico SuperOneClick 2.3.3.
Collego il pad al pc.
Installo i driver per esso usando Super.
Smonto la SD.
Effettuo il root.
SuperOneClick mi da conferma di root avvenuto...ma al test finale sul pad non ho alcuna richiesta di conferma superuser.
Controllo che SuperUser sia installato...e provo con SetCPU per verificare il root.
Nulla, tutte le applicazioni che richiedono il root ora non funzionano più.
A questo punto vorrei ripristinare la rom originale con un Facotry reset...ma all'accensione con i tasti Home+Accensione non accade nulla.
Il pad si avvia sempre su android e non sul recovery menu.
Ho provato anche con VolumeSu+Accensione, VolumeGiù+Accensione, Indietro+Accensione...nulla.
Ora: o sto sbagliando la procedura di accesso al recovery oppure senza root non si può accedere ad esso.
Probabilmente l'aggiornamento di Busybox ha eliminato il root preinstallato?
Chiedo il vostro consulto per poter risolvere questa gravosa situazione. :(
Ah...se potete spiegare testualmente la figura dove è indicata la procedura del factory reset ve ne sarei eternamente grato.
Grazie ancora in anticipo!
Ciao, sono veramente nuovo d android ho provato a scaricare i files dal link ma mi dice download nn riuscito...qualcuno potrebbe aiutarmi,? Grazie
Ciao, metto in comune alcune esperienze che potrebbero rispondere a qualche domanda che ho visto.
Caricamento: impiega parecchio. Meglio spegnerlo oppure scollegare il wifi.
Memoria disponibile: la sd interna tiene 4gb ma: uno e' riservato x il sistema operativo. Con unaa sd estera le cose non vanno meglio perche' non si possono installare applicazioni li, con la rom originale.
Icone: ho scaricato golauncher ed ho effettuato l'aggiornamento. Adesso la disposizione e' piu' flessibile, le icone richiedono meno spazio.
Buon divertimento a tutti!
D.
Inviato dal mio MP705
Ricordiamoci che e un tablet, e che serve piu per navigare in internet, per guardare la posta, per cose veloci insomma e per i giochini passatempo, ma per i gioconi no, li meglio un xbox o una ps3
E poi 99 euro e una bomba per le caratteristiche che ha, per avere di piu bisogna soendere di piu... ma 600 euro per un tablet che domani e gia superato nn ne vale la pena, cosi come i telefoni da 600 euro, dopo 6 mesi o un anno sono gia vecchi e te li tirano dietro alla meta del prezzo...
Inviato dal mio MP705C usando Androidiani App
Ho spostato la richiesta nella discussione "root-scomparso-smartpad-705c"
Quindi chiunque volesse aiutarmi può farlo nel thread apposito.
non è dual core ma singol core e precisamente hard.sun4i-processore armv7 rev 2 (v7l)da 1,2 GHz mentre a me preme sapere se qualcuno ha provato skipe e se ha trovato problemi di video (cioè non si vede niente)
ormai per chi non lo ha comprato consiglio di aspettare qualche settimana l'uscita del mediacom 715c che con 20€ in più ha caratteristiche migliori
preso ieri. pieno di difetti. si riavvia di continuo ed il wifi non funziona. cambiato oggi e preso uno che si riavvia e si blocca continuamente. adesso lo riporto indietro e stop. mi faccio fare un buono. bah
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
un paio di consigli
1 cerco una applicazione per bloccare tutte quelle applicazioni che partono in automatico dopo l'accensione
2 ho un problema con la app androidiani che non riesco a postare sul forum "si è verificata una eccezzione"
3 come posso far funzionare le chiavette usb? non me ne riconosce neanche una
grazie
...secondo me sei stato sfortunato... sicuramente una partita disgraziata quella arrivata (e tra l'altro in ritardo come ci hai detto) presso il Trony dove ti sei servito!
Il mio SmartPad invece non ha mai dato problemi, ne quello che avevo preso inizialmente (sostituitomi dopo tre giorni senza alcuna difficoltà solamente perchè avevo "smacchinato" troppo e non mi faceva più il boot) e neppure il secondo, con il touch screen che risponde perfettamente ad ogni tocco.
Per adesso, evitando di installare cose che non sono evidentemente ancora in grado di utilizzare mi sono limitato alle apps più semplici e importanti e posso confermare che il 705c il suo lavoro lo svolge egregiamente!
Nessun problema con il wi-fi, nessun problema con la navigazione in internet quindi, nessun problema con il market (installato e funzionante al 100%), nessun problema come lettore di ebook (installato Aldiko Book Reader per il formato epub e aggiornato Adobe Player per il formato pdf), nessun problema con Skipe ne con altri programmi installati (tipo Yahoo Messenger, Facebook, Firefox...).
Come antivirus ho messo su AVG gratuito che è perfetto.
You Tube funziona a meraviglia, così come il multi player installato da me (MoboPlayer) e perfino l'apps Androidiani si è installata senza problemi e l'ho usata senza alcun intoppo.
Per quanto concerne poi la parte ludica, ho installato i giochi Angry Birds, Angry Birds Rio... e altri games, tutti perfettamente funzionanti.
Che dire, mi ritengo davvero soddisfatto.
Ciao ragazzi,
ho urgente bisogno di un aiuto.
Ho acquistato ieri questo tablet.
Ieri sera dopo averlo collegato alla mia rete wifi si disconnetteva e nalle sezione wifi del tablet dava errore.
per farlo rifunzionare dovevo spegnerlo e riaccenderlo. Ho fatto un ripristino delle impostazioni iniziali stamani e questo problema si è ripresentato di nuovo. Ho spento di nuovo il tablet e riacceso e finora tutto bene (per modo di dire).
Nel frattempo mi si è bloccato 2 volte,una volta con schermo tutto bianco e un'altra volta con schermo bianco a righe.......quindi l'ho dovuto spegnere forzatamente.
adesso va tutto bene......però non so se riportarlo da trony o meno!
Non vorrei che magari il tablet lo porto ,lo controllano,in quell'attimo funziona tutto alla grande e......... ho fatto un viaggio a vuoto!
GRAZIE A TUTTI
se questo è normale.......sono alquanto preoccupato..........
il market non l'ho ancora scaricato anche perchè ero e sono ancora indeciso se riportarlo indietro!
a me l'ha fatto inizialmente, ma dopo nn mi ha dato piu problemi
ragazzi sono una neo androidiana...vorrei sapere se posso aggiornare il mio tablet 705c
scusa tu sei riuscito a scaricare il market ??
qualcun altro ha avuto gli stessi problemi?????
...Appero... sfiga pazzesca!
Avevo appena scritto (poco fa) che tutto funge a meraviglia... proprio adesso mi sono accorto che dal market non riesco più a scaricare!
La medesima applicazione la scarico tranquillamente e comunque da web tramite computer sul tablet, ma mi scoccia assai che fino a ieri sera potevo fare la stessa cosa direttamente dal tablet andando semplicemente nel market...!
Qualcuno potrebbe dirmi come mai succede 'sta cosa visto che, ripeto, fino a ieri sera scaricavo direttamente dal tablet?
Quote:
Originariamente inviato da stingkokko
Hai provato ad andare su applicazioni e market e cancellare i dati? Anche a me capita ogni tanto e risolvo sempre così
Ciao a tutti, ho preso il 705c ieri sera, per ora mi sento soddisfatto.
confermo le problematiche avute anche da altri : premendo nella parte centrale del retro (o anche solo appoggiandolo su un piano rigido) lo schermo "si segna" e cambia colore, guardando pagine web con sfondo bianco si nota la fascia sottostante di led che illuminano lo schermo (si vede un effetto chiaro-scuro in corrispondenza del bordo).
Per il resto, tranne un paio di blocchi all'inizio non ho più avuto problemi. Market installato e wireless configurata senza il minimo problema.
Ho scaricato e giocato a Angry Birds, molto fluido e senza scatti.
Fabio.
P.S.: aspettando ICS
Continuo ad elencarvi i problemi che sto riscontrando......
Stamattina mi si è già spento da solo 2 volte.la prima volta quando l'ho riacceso è rimasto ferma nella schermata iniziale mediacom quindi ho dovuto rispegnerlo forzatamente.
suggerimenti?
Io da quando l'ho acquistato si è bloccato una sola volta, perchè avevo collegato una chiavetta usb con la sd dentro e non so come mai mi rilevava solo la memoria interna partizionata come sd, dopo aver staccato e riattaccato un paio di volte la chiavetta si è bloccato tutto e si è riavviato, altrimenti per il resto nonostante lo usi praticamente tutti i giorni non ho avuto neanche un riavvio...
Non so se chiamare la vostra situazione sfiga o la mia fortuna, e sono uno di quelli che da quando lo ha preso avrà spento il tablet forse una volta sola xD
volete saperla l'ultima?
ho deciso di cambiarlo e magicamente.................
tutto uguale!
il wi fi non va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che sfiga.
Mica posso spegnerlo e riaccenderlo ogni volta!?
Il mio tablet risulta avere 300000 kB e non 512 di mb anche a voi è lo stesso?
io ho trovato un problema sul market, anche a me ogni tanto nn fa scaricare le applicazioni gratuite ma risolvo riavviando solo il market, invece mi succede una cosa strana: quando provo a scaricare le applicazioni a pagamento non va proprio...è normale? è possibile scaricare le applicazioni a pagamento in qualche modo? grazie a tutti per l'aiuto!
ce l'ho fra le mani!
prima volta che uso un tablet (e anche android in generale.. per lo smartphone mi sto attrezzando xD) e devo dire che mi piace molto
touch reattivo (.. sarà che l'unico touch che ho usato è un nokia 5300?) e tasti fisici senza nessun problema!
fra un pò proverò a installare il market.. e se mi dite come si fa a controllare quanta ram c'è, vi dirò la mia xD
qualcuno è riuscito a installare WhatsApp? sul mio 810c va alla grande, ma sul 705c non riesco a installarlo...
neanche io riesco a installarlo!