CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 52 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 518
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 705C [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ho provato Wireless Tether for Root user e sembra funzionare egregiamente (dato che hai fatto lo sblocco del root non dovresti avere problemi).

    Invece puoi chiarire meglio che intendi per disabilitazione della flash drive?

  2.  
  3. #292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per il link.
    Premetto che ho usato "putty" sotto windows per accedere alla key tramite identificazione della porta com relativa (in alternativa so che c'è hyperterminal).
    Molti menzionano la disabilitazione del cd-rom virtuale che fa partire i driver delle internet key (che per sicurezza ho fatto); nel mio caso ed anche nel caso di qualcun altro sembrerebbe che la disabilitazione dello slot micro SD della key abbia fatto "il miracolo". Praticamente, nelle "risorse del computer" di XP non si deve più vedere nè il "disco rimovibile" (che corrisponde allo slot microSD della chiavetta) e, dicono, ma non ne sono certo, anche il CD-rom virtuale di cui sopra. Anche dando un "dmesg" da "connectbot" sul tablet non me lo rileva più e mi crea una "porta" "ttyUSB" in più, che nel mio caso è proprio quella con cui il programma "usbdongle" riesce a connettersi. Ti incollo i due thread utili a riguardo:
    https://www.androidiani.com/forum/me...ili-e-non.html
    https://www.androidiani.com/forum/me...nzionanti.html
    Edit: la mia chiavetta è una ZTE MF627 brand 3. Non è stato necessario sbrandizzarla e i due comandi "AT" nel mio caso sono AT+ZCDRUN=8 (per il CD-rom) e AT+ZCDRUN=E per lo slot microSD.
    Ultima modifica di lordofthestrings; 29-02-12 alle 13:04

  4. #293
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Interessante, grazie anche a te per i link alle discussioni. Per il momento non ho una chiavetta, ma ci sto pensando, quindi poter far andare anche modelli non riconosciuti nativamente è una possibilità davvero degna di nota.

  5. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma i file per mettere il market android ma dove il link. Io non li trovo il mio e un 705 c . Aiutatemi ciao

  6. #295
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squaletto2306 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma i file per mettere il market android ma dove il link. Io non li trovo il mio e un 705 c . Aiutatemi ciao
    prova a prenderli da questo topic

    https://www.androidiani.com/forum/al...oid-3-3-a.html

  7. #296
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato a un po' di numeri, ho eseguito vari benchmark sul tablet, i risultati sono questi:

    Antutu: 3038
    Neocore: 54,4 fps
    Nenamark 1: 54,3 fps
    Nenamark 2: 32,5 fps

    Direi in linea con quanto ci si può aspettare dal Mali 400MP abbinato ad una cpu single core.

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    buongiorno ciao a tutti, comprato oggi mediacom 705 c, speriamo in bene,grazie a tutti per le varie ed interessanti discussioni.ciao

  9. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    caspita nessun led di ricarica batteria,cominciamo bene...............

  10. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Se leggi i vari commenti in questo topic vedrai che ne siamo quasi tutti soddisfatti, per il prezzo secondo me è un buon acquisto.
    Ha qualche difettuccio, ma nulla di eclatante, per la mia esperienza i più evidenti sono:
    - l'effetto goccia facendo pressione sul retro (comune a molti altri tablet);
    - i fasci di illuminazione dei led su uno dei lati lunghi, ben visibili soprattutto su sfondi chiari;
    Si è bloccato a un po' di gente (me compreso), ma probabilmente a tutti per lo stesso motivo (una disattenzione nel processo di sblocco del root, come potrai leggere nell'altro topic, che ora è stato ben segnalato).
    Una volta rimesso in piedi non mi ha dato più alcun problema (incrociamo le dita, va...), le prestazioni sono molto buone, merito della cpu da 1.2 ghz e del processore grafico (lo stesso montato dal Galaxy S2, tanto per dire), ho provato Asphalt 5 e PES 2012 e vanno benone.
    Il market ufficiale si installa senza problemi, riproduce video anche piuttosto pesanti (addirittura si vedono mkv codificati a 10bit con sottotitoli, anche se a scatti, ma considera che non ce la fanno neanche alcuni pc dual core), la camera fa abbastanza pena, la batteria mi pare faccia bene il suo lavoro se gestita con cura, col wifi non ho avuto problemi (ieri ho installato anche un'app per trasformarlo in un hotspot e va tranquilla) e supporta nativamente alcune chiavette 3G per connettersi in mobilità.
    Ripeto, per la cifra io sono molto soddisfatto.
    Scusa qual è l'app che consente di usare il.tablet come hotspot? Uso anche io uno smartpad 705c.
    grazie mille

  11. #300
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ho messo Wireless Tether for root user e funziona bene, solo che devi aver fatto lo sblocco del root per usarla.

Pagina 30 di 52 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy