Dal sito Android Market... Questa applicazione (WhatsApp?) non è compatibile con il tuo MP705C... quindi si capisce il perchè l'apps non viene installata!
Visualizzazione stampabile
wats up non funziona semplicemente perche collega i numeri di telefono della rubrica della sim al programma, quindi non avendo il modulo 3g e quindi la sim non funziona,
la batteria dello smartpad se in stanby dura molto, se lo si usa scende molto troppo rapidamente, ho letto poche pagine di un libro ed e scsa del 15%
Ho visto le caratteristiche dello SmartPad 715c e ha solo 2 differenze anzi una: 1GB di ram (modo di dire perchè il mio 705c ne ha circa 300 invece di 512) e android 4.0 ma questo non può essere una differenza perché penso che se c'è per il 715c non vedo perché non lo possono mettere anche sul 705c visto le STESSE caratteristiche. Comunque questi della mediacom non potevano fare un solo tablet -.-
scusate ma qualcuno riesce a vedere i video su youtube? a me non si caricano :(
con 1 giga di ram cambia moltissimo... e con android 4.0 oltre alla velocità ne acquista di maggiore autonomia della batteria
Si vabbè, non c'è bisogno del punto esclamativo, e comunque il fatto che non sia presente sul market sta a significare che il dispositivo non è supportato, ma non che non sia possibile installarlo ( non si spiegherebbe perchè sia possibile installarlo sul mediacom 810c, e non dal market, te l'assicuro).
Risposte spicce non servono al forum. Io se non so una cosa di solito mi informo prima di voler aiutare qualcuno.
La domanda quindi la giro a Fintematic, credo sia una questione di rom visto che prima della fintematic 3 non era possibile installarlo nemmeno sul 810c.
grazie lo stesso ;-)
Whatsapp funziona benissimo invece, è necessario associarlo a un numero di telefono mobile, ma non necessariamente a un dispositivo 3G.
ma forse wats up è un'altra cosa... :-)
Sul mio 810c l'ho installato e funziona benissimo, serve solo un telefonino per ricevere il codice di attivazione via sms o rispondendo a una chiamata vocale tts.
Solo non riesco a capire perchè non vada a buon fine l'installazione sul 710c.
provate a cercare l'apk su google e installatela.
...a parte il fatto che il punto esclamativo stava lì solamente come rafforzativo della frase e per nient'altro... anch'io sono un principiante e quindi ben lungi da me sentenziare!
Quindi, se te le sei presa a male mi dispiace, non volevo, e comunque te la sei creata tu una polemica che invece non c'era e non c'è.
Per quanto concerne WhatsApp... e sul fatto che sul market (come scrivi) non c'è...!?!
Perdonami, ma di quale market parli?
Forse di quello installato di serie sullo SmartPad 705c, perchè ovviamente sul Market Android l'app in questione c'è (ed è proprio lì che, provando ad installarla mi è venuta fuori la frase che avevo gia riportato..."Questa applicazione (WhatsApp?) non è compatibile con il tuo MP705C...").
Concludo ribadendo che tutti noi si scrive sul forum cercando di dare ognuno il proprio contributo, basato sulle esperienze personali, giuste o errate che siano... ma è proprio così che gli appassionati possono scoprire cose nuove, utili a tutta la comunita di "androidiani.com"
he he guarda che non me la sono mica presa...
prova a scaricarlo da qui:
http://hotfile.com/dl/138423352/604736b/WA_2.7.1221.apk
non esiste solo il market.
io sul 810c l'ho installato, sul 705 non va. boh? magari è il mio incasinato.
Esiste un metodo per aumentare la ram? Sul market ho visto questa app: Swapper per utenti root, che praticamente usa la scheda sd per aumentare la ram.
Salve a tutti ho dei problemi con il mio pad:
1) Non riesco a trovare il percorso per cancellare i dati del market perchè non riesco più a scaricare mi da l'errore
2)Ogni tanto mentre gioco o navigo il tablet si riavvia da solo, con istallazione delle rom(nell'altro post) potrei eliminare questi riavvii ?
Comprato il 705 questa sera, a dire il vero avevo ormai intenzione di attendere il 715, ma passando per caso da Trony di ritorno dall'ufficio, ho visto che ne avevano ancora in offerta, e per 95€ mi sono deciso.
Nota di colore: erano messi un po' nascosti e senza cartellino descrittivo, solo il prezzo, secondo me perché ora a volantino stanno spingendo l'Intreeo Lenny a 89€, e non credo ci sia paragone :D
Non ho mai messo le mani prima dìora su Android, ho solo visto tante videorecensioni in rete, e per questi primi minuti di utilizzo mi sembra proprio un buon affare, fluidità ottima, l'effetto goccia lo fa proprio se lo vuoi far uscire, per ora nessun errore di riconoscimento nel touch, connessione wifi fatta subito appena impostata la chiave wpa2, la costruzione mi pare solida e c'è pure la sacchetta protettiva in velluto :D
Pian piano iniziarò ad addentrarmici, per ora ditemi solo cosa installare per avere info dettagliate sull'hardware, vorrei sapere di preciso che gpu monta.
A presto :>
Ragazzi ho un problema con il market...spesso mi da errore nel download, non riesco a farlo andare tranquillamente. Da web no problem, però mi secca nn poter utilizzare il market, è troppo comodo...help me per favore
Inviato dal mio MP705C usando Androidiani App
Veramente ragazzi datemi una mano per favore
Riportato anche io da trony palermo...essendo un tecnico it vi assicuro che non sono le impostazioni del router...a me ha dato gli stessi problemi. Anche dopo la sostituzione stessi problemi wi fi e spegnimenti random!!!
In piú adesso vede soltanto 256 Mb di ram andando su applicazioni - memoria - in uso...!!!
Quote:
Originariamente inviato da fandero
Hai già provato ad andare su applicazioni> market e cancellare i dati?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Riguardo alla comparsa dell'effetto goccia sul touch, maneggiando un po' il device a me compare solamente nei pressi di un angolo, e ho notato che è in corrispondenza dello speaker posteriore, quindi immagino che sia dovuto a qualche spazio vuoto che resta internamente proprio intorno allo speaker, che probabilmente provoca una leggera flessione del pannello lcd mancandogli una base d'appoggio uniforme.
Il problema è comunque minimo, a voi anche appare proprio in quel punto?
Di ritorno dal mio solito pub, fornisco un'informazione che fino ad ora mi pare fosse mancata, e che mi interessava parecchio: ho eseguito quadrant sul device, e risulta che la GPU installata sia un Arm Mali 400-mp, ossia la stessa presente anche sul Galaxy S II, tanto per fare un esempio, il che non i sembra affatto male, sempre cosiderando l'esborso.
I risultati del benchamrk mi danno il 705 a metà tra Nexus S (che è un single core A8 1 Ghz + PowerVR Sgx 540) e Galaxy Nexus (che infatti ha un dual core 1.2 Ghz + PowerVR Sgx 540), i numeri precisi ve li do domani che ora il tab è spento.
notte >_<
Ho comprato questo tablet con qualche dubbio, ma......
E' un ottimo tablet
Si accende velocemente
Poche applicazioni , ma tantissime scaricabili con Slide me
Market android ufficiale facilmente installabile e funzionante
Ho installato tantissime applicazioni e tutte perfettamente funzionanti
Ok
Ragazzi chiedo scusa se per caso avete già risposto a questa domanda ma non ho letto tutte e 21 le pagine.
Chiedendo ad un collega mi riferiva che la lista di compatibilità con le chiavette 3G è piuttosto datata, dato che le chiavette in questione non si trovano + in giro.
Effettivamente girando ho trovato altre Huawei ma quelle in lista che escono sul tablet non le ho trovate.
Voi con quale chiavetta Huawei non in lista siete riusciti a navigare?
In più ho provato a scaricare i 4 file .apk e seguire la guida (installare l'app 1...2....3...riavviare....la 4 e riavviare.) ma innanzitutto la prima applicazione non me la installa e difatti dopo aver riavviato il dispositivo anche se mi chiede l'account di gmail, dopo che ho messo i miei dati esce un cerchietto bianco che continua a girare ma non mi compare il market.
In pratica non mi accede ma rimane sempre "a ragionare"....
Avete consigli a riguardo???
Grazie mille!
Se volete anche WhatsApp sul tablet andaate qui
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post1133111
Mi è successa la stessa cosa ieri sera, mentre finivo di installare un browser da slideme, si è rebootato da solo e s'è bloccato. Ora sono con il tab che si pianta morto sulla splash screen iniziale col logo mediacom e non fa altro.
L'ho lasciato così tutta la notte per provare a farlo scaricare, ma non camba nulla, anzi, appena lo collego all'alimentatore, invece di apparire l'immagine della batteria in carica, riparte da solo e va sulla solita schermata.
Provato le varie combinazioni per entrare in recovery, nulla, la schermata in questi casi scompare ma poi torna iimperterrita.
Insomma, domani mi toccherà andare a farmelo sostituire (anche il mio ha 3 giorni...), quello che mi preoccupa è che, non essendo l'unico caso, ho paura ci possa essere un bug latente che si scatena in modo randomico, e non sia una cosa legata alle app installate.
Io avevo fatto il root, come indicato dell'altro topic, ma questo già la sera prima. Ieri, prima del bocco, avevo passato il pomeriggio ad installare verie app, tra cui alcune un po' invasive (SetCPU, rootExplorer, busybox installer e rom mamager) ma non le avevo neanche lanciate. Non avevo ancora mai riavviato e ad un tratto è sucesso tutto D:
Ho un problema con la memoria: quando installo un gioco mi dice che non ho spazio sulla SD anche se io ho 5 GB libere. Come faccio a mettere i file esterni sulla SD invece della memoria interna che ho esaurito?
Per fortuna io dei problemi che avete citato non ne ho avuto nessuno, tranne stamani che dopo averlo acceso alla schermata di sblocco si è riavviato da solo, poi per il momento posso contare su 3-4 riavvii random da quando l'ho acquistato (preso il primo giorno di promozione).
Ho fatto il root l'altro ieri seguendo la guida di droidiano, avevo installato rom manager, avviato ma poi disinstallato perchè dato che la recovery c'è già mi sembrava inutile installarne una nuova... Root explorer avuto anche prima del root definitivo (vedevo le cartelle anche con il root taroccato), ma poi per il resto tutto liscio, il touch ogni tanto fa le bizze come il solito, ma ho notato che di solito è come se memorizzasse l'ultimo tocco fatto e se si preme in un altro punto lui lo rileva come se fosse il tocco precedente, non so se a voi è la stessa cosa, perchè poi testando con multitouch il problema non si è mai presentato...
Certo che a leggere tutti i vostri commenti poi ad uno gli viene l'ansia e spera che non gli capiti la vostra stessa situazione xD
A me, fino all'avvento del blocco, non si era mai riavviato da solo, e col touch non ho avuto alcun problema, almeno mi sembra, ma considera che è il primo touchscreen che utilizzo in vita mia :D Ho notato invece che, attivando il "click" sonoro sulla tastiera virtuale, salta sempre il click sulla prima lettera che si preme dopo aver fatto una pausa nella scrittura. Spero per te che ora che hai fatto il root non ti insorgano i nostri stessi problemi.
Aiuto ho scaricato il gioco di Bruce Lee ma quando lo apro mi dice spazio sd insufficiente anche se ne ho 14GB
Quote:
Originariamente inviato da polen
Ciao,scuda ma in questi giorni non ci sono stato..ho appena provato..sembra risolto grazie :-)
Çiao scusate io ho ancora problemi ad istallare il market, nn istalla ne il primo ne il quarto dei file scaricati necessari per il market, tuttavia mi apre e mi fa navigare nel programma ma dopo che scarico un programma dal market, durante l'istallazzione mi dice istallazzione non riuscita o piú frequentemente mi si chiude il market in automatico e quando lo riapro mi torna alla pagina del programma che volevo scaricare... qualcuno a qualche soluzione?
vi prego chi sa dirmi come scaricare il market sul 705?le ho provate tutte ma niente..
Quote:
Originariamente inviato da rattala
Il primo è normale che non lo installi, ma il quarto è strano... Hai provato a riscaricare i file?
Ma a voi salva dati sulla SD esterna????????????????????
scusate l'intrusione ma come faccio ad aprire una discussione ho anche io il tab 705c ma non riesco ad entrare per passarvi le cose (libri ed altro) mi dice di scaricare drive android e non so come fare o dove trovarli.....
mi aiutate vi prego e scusate ancora
Detto così è un po' generico, intendi sulla sd interna o sulla micro-sd che inserisci tu? E poi, che tipo di dati? Ti riferisci alle applicazioni?
I driver "Android" in realtà servono per poter gestire il tab tramite utility di debug come adb, e non sono strattamente necessari.
Le unità di memoria formattate in fat e quindi accessibili da windows (ossia i 2 gb della memoria interna che il tab vede come sd e la eventuale microsd esterna che il tab vede come external_sd) dovrebbero essere montati da windows immediatamente ed accessibili da esplora risorse come qualsiasi altra memoria usb che colleghi.
A chi interessa, sul volantino di Nova (gruppo Euronics) c'è il 705 in offerta a 99€.
Ciao ragazzi, sono nuovo di queste parti...ho apprezzato molto i consigli che avete dato ed ora sono un fiero possessore del mio MSP705...
Ho una chiavette Vodefone K3715 (huawei E180), posso usarla per andare su internet con il nostro pad??? e se si,..... :D MI AIUTATE A CONFIGURARLA???????
Ragazzi vi aggiorno dicendo che sono riuscito anche a far funzionare un gamepad tramite usb! :D
Gli emulatori non sono mai stati così divertenti ^_^
Ho seguito una guida trovata su google, direi che questo tablet promette davvero bene! :)