CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 52 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 518
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 705C [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanner70 Visualizza il messaggio
    qualcuno è riuscito a installare WhatsApp? sul mio 810c va alla grande, ma sul 705c non riesco a installarlo...
    Dal sito Android Market... Questa applicazione (WhatsApp?) non è compatibile con il tuo MP705C... quindi si capisce il perchè l'apps non viene installata!

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanner70 Visualizza il messaggio
    qualcuno è riuscito a installare WhatsApp? sul mio 810c va alla grande, ma sul 705c non riesco a installarlo...
    wats up non funziona semplicemente perche collega i numeri di telefono della rubrica della sim al programma, quindi non avendo il modulo 3g e quindi la sim non funziona,
    la batteria dello smartpad se in stanby dura molto, se lo si usa scende molto troppo rapidamente, ho letto poche pagine di un libro ed e scsa del 15%

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei Y300 NO BRAND

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto le caratteristiche dello SmartPad 715c e ha solo 2 differenze anzi una: 1GB di ram (modo di dire perchè il mio 705c ne ha circa 300 invece di 512) e android 4.0 ma questo non può essere una differenza perché penso che se c'è per il 715c non vedo perché non lo possono mettere anche sul 705c visto le STESSE caratteristiche. Comunque questi della mediacom non potevano fare un solo tablet -.-

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ma qualcuno riesce a vedere i video su youtube? a me non si caricano

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con 1 giga di ram cambia moltissimo... e con android 4.0 oltre alla velocità ne acquista di maggiore autonomia della batteria

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stingkokko Visualizza il messaggio
    Dal sito Android Market... Questa applicazione (WhatsApp?) non è compatibile con il tuo MP705C... quindi si capisce il perchè l'apps non viene installata!
    Si vabbè, non c'è bisogno del punto esclamativo, e comunque il fatto che non sia presente sul market sta a significare che il dispositivo non è supportato, ma non che non sia possibile installarlo ( non si spiegherebbe perchè sia possibile installarlo sul mediacom 810c, e non dal market, te l'assicuro).
    Risposte spicce non servono al forum. Io se non so una cosa di solito mi informo prima di voler aiutare qualcuno.
    La domanda quindi la giro a Fintematic, credo sia una questione di rom visto che prima della fintematic 3 non era possibile installarlo nemmeno sul 810c.
    grazie lo stesso ;-)

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baloks Visualizza il messaggio
    scusate ma qualcuno riesce a vedere i video su youtube? a me non si caricano
    A me vanno benissimo...

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giola89 Visualizza il messaggio
    wats up non funziona semplicemente perche collega i numeri di telefono della rubrica della sim al programma, quindi non avendo il modulo 3g e quindi la sim non funziona,
    la batteria dello smartpad se in stanby dura molto, se lo si usa scende molto troppo rapidamente, ho letto poche pagine di un libro ed e scsa del 15%
    Whatsapp funziona benissimo invece, è necessario associarlo a un numero di telefono mobile, ma non necessariamente a un dispositivo 3G.
    ma forse wats up è un'altra cosa... :-)
    Sul mio 810c l'ho installato e funziona benissimo, serve solo un telefonino per ricevere il codice di attivazione via sms o rispondendo a una chiamata vocale tts.
    Solo non riesco a capire perchè non vada a buon fine l'installazione sul 710c.
    provate a cercare l'apk su google e installatela.

  10. #209
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanner70 Visualizza il messaggio
    Si vabbè, non c'è bisogno del punto esclamativo, e comunque il fatto che non sia presente sul market sta a significare che il dispositivo non è supportato, ma non che non sia possibile installarlo ( non si spiegherebbe perchè sia possibile installarlo sul mediacom 810c, e non dal market, te l'assicuro).
    Risposte spicce non servono al forum. Io se non so una cosa di solito mi informo prima di voler aiutare qualcuno.
    La domanda quindi la giro a Fintematic, credo sia una questione di rom visto che prima della fintematic 3 non era possibile installarlo nemmeno sul 810c.
    grazie lo stesso ;-)
    ...a parte il fatto che il punto esclamativo stava lì solamente come rafforzativo della frase e per nient'altro... anch'io sono un principiante e quindi ben lungi da me sentenziare!
    Quindi, se te le sei presa a male mi dispiace, non volevo, e comunque te la sei creata tu una polemica che invece non c'era e non c'è.

    Per quanto concerne WhatsApp... e sul fatto che sul market (come scrivi) non c'è...!?!
    Perdonami, ma di quale market parli?
    Forse di quello installato di serie sullo SmartPad 705c, perchè ovviamente sul Market Android l'app in questione c'è (ed è proprio lì che, provando ad installarla mi è venuta fuori la frase che avevo gia riportato..."Questa applicazione (WhatsApp?) non è compatibile con il tuo MP705C...").

    Concludo ribadendo che tutti noi si scrive sul forum cercando di dare ognuno il proprio contributo, basato sulle esperienze personali, giuste o errate che siano... ma è proprio così che gli appassionati possono scoprire cose nuove, utili a tutta la comunita di "androidiani.com"
    Ultima modifica di stingkokko; 15-02-12 alle 23:22

  11. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    he he guarda che non me la sono mica presa...
    prova a scaricarlo da qui:
    http://hotfile.com/dl/138423352/604736b/WA_2.7.1221.apk
    non esiste solo il market.
    io sul 810c l'ho installato, sul 705 non va. boh? magari è il mio incasinato.

Pagina 21 di 52 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy