Rispondo a delle cose random che ho letto nelle ultime pagine:
-la RAM segna solo 314MB perchè è condivisa con la scheda video, per cui una quota di RAM è assegnata permanentemente alla grafica..i 314MB restanti non sono moltissimi, ma devo dire che comunque il sistema è fluido, i giochi sono fluidi quindi amen
-freeze/riavvii ce li ho avuti, così come il bug "ERROR" del Wifi...ma sinceramente ho avuto diversi telefoni Android e questo genere di problemi con le rom originali li ho sempre avuti, e l'unica soluzione definitiva sono state le varie ROM cucinate o quantomeno i privilegi di Root...
Globalmente ripeto che è un buon prodotto, considerato il prezzo...per la mia esperienza Android rimane più da "smanettoni" rispetto ai vari iOS, nel bene e nel male...il vantaggio è che si possono fare mille modifiche e personalizzazioni anche radicali al sistema, l'altro lato della medaglia è che questi dispositivi danno il meglio di sè solo nelle mani di chi ha il tempo e la voglia di giocarci un po', mentre per l'utente meno "esperto" rimangono evidenti più che altro i difetti.
Il 705C ce l'ho da quasi un mese ormai, e confermo che il rapporto qualità-prezzo è buono...certo, i tab da 300 euro sono di qualità migliore, questo è scontato!
Ma io parto dal presupposto che anche l'iPad dopo un anno è vecchio, la batteria inizia a mollarci e sicuramente avrà preso qualche botta/graffione per quanto io stia attento...se questo SmartPad mi dura 12 mesi sono già contento, tra un anno spenderò altri 100 euro, e nel frattempo non mi faccio problemi a portarmelo dietro e godermelo...se avessi 500 euro di tablet lo terrei in un cassetto nel cellophane![]()