CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 172
Discussione:

Mediacom SmartPad 706i piccola guida alla personalizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di arnombo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TAPRO
    avevo una Ferrari e ho comprato una yaris....
    era meglio la Ferrari però.

    Non capisco, perchè buttare via i soldi per comprare una yaris, quando si può avere una Ferrari. mah

    .....non capisco neanche 'sti pezzenti che investono i pochi soldi che hanno in certe catapecchie.


    Sto scherzando naturalmente, certo se vuoi avere tutto perfetto, e capisco che possa essere un'esigenza di chi lavora per es., devi spendere.
    Personalmente non avevo questa esigenza, e preferisco un oggetto si cui si debba smanettare ad uno pronto per l'uso. Sarà che faccio parte della generazione che ha dovuto faticare per far funzionare i computer (i 386dx25 con windows 3.1 avevano sempre qualche problema), se è tutto perfetto non mi diverto.

    E questo e'lo spirito del tre ad. Dare una mano a chi non può comprare una Ferrari per rendere efficiente una yaris


    Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di tetoandroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    prov. MI
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HUAWEI G700 Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TAPRO Visualizza il messaggio
    avevo una Ferrari e ho comprato una yaris....
    era meglio la Ferrari però.

    Non capisco, perchè buttare via i soldi per comprare una yaris, quando si può avere una Ferrari. mah

    .....non capisco neanche 'sti pezzenti che investono i pochi soldi che hanno in certe catapecchie.


    Sto scherzando naturalmente, certo se vuoi avere tutto perfetto, e capisco che possa essere un'esigenza di chi lavora per es., devi spendere.
    Personalmente non avevo questa esigenza, e preferisco un oggetto si cui si debba smanettare ad uno pronto per l'uso. Sarà che faccio parte della generazione che ha dovuto faticare per far funzionare i computer (i 386dx25 con windows 3.1 avevano sempre qualche problema), se è tutto perfetto non mi diverto.
    E' proprio per questo che al mondo si vendono piu' yaris e meno ferrari...
    Meglio un operaio produttivo oggi che un manager incapace domani ...
    Non e' il tablet che fa il monaco.....

    Ma il Cinese che clona il Nexus????? NO BRAND. Fuck status symbols .....
    Inoltrato dal mio iPuz 2 ... con WinMobbing8 ... OK Open Source ... ANDROID ... Linux ...

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto vero ma..........
    personalmente uso iPhone e iPad, sono bellissimi, comodissimi e costosissimi ma da quando ho scoperto il piccolo 706i che mi sta nella tasca della giacca senza problemi e mi permette di avere quasi tutte le mie app oltre che quantità enormi di libri e film e tv che posso portarmi dietro ovunque e a ben 69€ è tutto molto più comodo.......saluti.
    Maurizio

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belvinfast Visualizza il messaggio
    Tutto vero ma..........
    personalmente uso iPhone e iPad, sono bellissimi, comodissimi e costosissimi ma da quando ho scoperto il piccolo 706i che mi sta nella tasca della giacca senza problemi e mi permette di avere quasi tutte le mie app oltre che quantità enormi di libri e film e tv che posso portarmi dietro ovunque e a ben 69€ è tutto molto più comodo.......saluti.
    Maurizio
    Credo sia molto difficile per un possessore di ipad adattarsi ad un tablet a basso costo single core come questo. E' chiaro che a volte ti fa perdere la pazienza perchè non risponde subito, devi aspettare. Ci mette tanto ad avviarsi, specie con tante app installate, se all'avvio si aggiornano. Il pannello ha una striscia superiore di spessore 1-2mm vicino al bordo (tenendo i tasti sulla destra) che non funziona al tocco, per selezionare alcune cose devo spostare il dito leggermente più in basso, non so se è un difetto generale o solo del mio.

    Alla fine però fa quello che deve, vedo i film in qualsiasi formato, vedo la posta, navigo in internet in qualsiasi punto della casa. Certo, spesso bisogna ingrandire le pagine web per vedere decentemente i caratteri, non sarà mai come i display retina dell'ipad, però se penso alla vga 320x200 (siamo nel '91, mica alle guerre puniche) questo mi sembra fantascienza.

    So bene che se non ci fosse l'ipad non avremmo nemmeno il mediacom, e sicuramente non lo avremmo a questi prezzi.

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora io ho questo problema: voglio vedere un film .avi messo nella memory card da 16gb nel mio mediacom come devo fare? con l ipad, mi son scaricato real player converter nel pc, e i film li posso vedere tranquillamente senza diventare scemo!!! ke app ce nel mediacom ke possa farmi guardare sto benedetto film quando son in aereo? ho installato qualke app video ma nn parte na mazza!!!!
    QUESTO E` QUELLO KE INTENDO DIRE QUANDO DICO MEGGLIO APPLE DI ANDROID!!!!
    cavetti usb, memory card, ferrari, yaris, nn sono niente a confronto se devo appunto diventare matto x far la partizione, utilizzare rom, back up, ecc ecc se poi mi fermo x un benedetto film!!! anke a me e` comodo piccolo cosi lo metto dove voglio, pero se x ogni cavolata devo perdere la pazienza allora ciao!!!!
    ditemi voi un app x guardare i film ke sono nella memory card...passaggio x passaggio!!!
    youtube lo vedo anchio nell ipad, e pure i film in streaming!!!!!!
    grazie x la vostra comprensione

  7. #126
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Mx player....e basta


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky27 Visualizza il messaggio
    allora io ho questo problema: voglio vedere un film .avi messo nella memory card da 16gb nel mio mediacom come devo fare? con l ipad, mi son scaricato real player converter nel pc, e i film li posso vedere tranquillamente senza diventare scemo!!! ke app ce nel mediacom ke possa farmi guardare sto benedetto film quando son in aereo? ho installato qualke app video ma nn parte na mazza!!!!
    QUESTO E` QUELLO KE INTENDO DIRE QUANDO DICO MEGGLIO APPLE DI ANDROID!!!!
    cavetti usb, memory card, ferrari, yaris, nn sono niente a confronto se devo appunto diventare matto x far la partizione, utilizzare rom, back up, ecc ecc se poi mi fermo x un benedetto film!!! anke a me e` comodo piccolo cosi lo metto dove voglio, pero se x ogni cavolata devo perdere la pazienza allora ciao!!!!
    ditemi voi un app x guardare i film ke sono nella memory card...passaggio x passaggio!!!
    youtube lo vedo anchio nell ipad, e pure i film in streaming!!!!!!
    grazie x la vostra comprensione
    Si, MX player, e se con qualche film va a scatti scaricati VLC, è una beta ma funziona. Vedi qualsiasi formato senza conversione, anche gli mkv 1080p.
    Per quanto riguarda il Play Store ho avuto qualche problema all'inizio (dopo averlo installato non si connetteva), ma ora è installato e va benissimo, ho eliminato lo store preinstallato.
    Non devi fare nessuna partizione per vedere un film nella memory card, quello è un modo per espandere la memoria di base del tablet, ma non è necessario.

    Comunque è come pensavo, non è una macchina adatta per chi non ha tempo o non vuole smanettarci un pò. In effetti è un controsenso: il tablet per sua natura deve essere "facile", comunque spendendo qualcosa in più (dai 200€ in su) immagino si abbiano meno problemi.
    Fai conto che tra iOS e Android ci sia una differenza simile a quella che c'è tra OSX e Linux, anche se non sono paragonabili.
    Ultima modifica di TAPRO; 28-02-13 alle 09:22

  9. #128
    Androidiano L'avatar di tetoandroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    prov. MI
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HUAWEI G700 Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Pssssssstttttt
    Forse qualcuno ha forato......
    Questo e' un prodotto di fascia sottoterra ... ad un prezzo quasi buono ....
    Chi parla di Apple ed iOS scambia un buon prodotto strapagato con dei prodotti Android di ottimo rapport qualita'/prezzo....
    Anche qui.. purtroppo... il prezzo fa la differenza.
    Un blasonato apple quad core puo' solo essere paragonato ad un blasonato samsung quad core o altro brand....
    E vai con la moda!!!!
    La tecnologia e' altra cosa... non e' una marca modaiola ... quando la gente capira' questo ..... il mondo sara' diverso....
    Non e' il tablet che fa il monaco.....

    Ma il Cinese che clona il Nexus????? NO BRAND. Fuck status symbols .....
    Inoltrato dal mio iPuz 2 ... con WinMobbing8 ... OK Open Source ... ANDROID ... Linux ...

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetoandroid Visualizza il messaggio
    Pssssssstttttt
    Forse qualcuno ha forato......
    Questo e' un prodotto di fascia sottoterra ... ad un prezzo quasi buono ....
    Chi parla di Apple ed iOS scambia un buon prodotto strapagato con dei prodotti Android di ottimo rapport qualita'/prezzo....
    Anche qui.. purtroppo... il prezzo fa la differenza.
    Un blasonato apple quad core puo' solo essere paragonato ad un blasonato samsung quad core o altro brand....
    E vai con la moda!!!!
    La tecnologia e' altra cosa... non e' una marca modaiola ... quando la gente capira' questo ..... il mondo sara' diverso....

    Un giorno potrò scaricare gratis il progettino open source del tablet (o di qualsiasi altro oggetto tecnologico), modificarlo come voglio, stamparmi i pezzi con la stampante 3d e avere il mio tablet ultra low cost con rapporto qualità/prezzo altissimo.
    eppure ci sarà sempre qualcuno che per fare meno fatica (va benissimo, mica tutti sono appassionati di informatica o di tecnologia), o anche sentirsi migliore degli altri comprerà l'Ipad-9451

  11. #130
    Androidiano L'avatar di tetoandroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    prov. MI
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HUAWEI G700 Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TAPRO Visualizza il messaggio
    Un giorno potrò scaricare gratis il progettino open source del tablet (o di qualsiasi altro oggetto tecnologico), modificarlo come voglio, stamparmi i pezzi con la stampante 3d e avere il mio tablet ultra low cost con rapporto qualità/prezzo altissimo.
    eppure ci sarà sempre qualcuno che per fare meno fatica (va benissimo, mica tutti sono appassionati di informatica o di tecnologia), o anche sentirsi migliore degli altri comprerà l'Ipad-9451
    Il problema e' proprio che chi si sente meglio/superiore degli altri perche' possiede qualcosa concepita da altri e' proprio il piu' delle volte quello che non vale/capisce un xazxo ... perche' quello che ha lo hanno inventato altri e soprattutto lo ha comprato solo perche' lo hanno gli altri ...
    Mettiamoci qualche nostro neurone per migliorare il mondo ...
    Un tablet o un ipad o un iphone o un androidphone sono strumenti e pseudo simboli ... la vita reale e' ben altra cosa ...
    O ci acchiappi oppure no ... ma il mondo marcio ormai premia chi si allinea ... ovvero la massa ...
    Non e' il tablet che fa il monaco.....

    Ma il Cinese che clona il Nexus????? NO BRAND. Fuck status symbols .....
    Inoltrato dal mio iPuz 2 ... con WinMobbing8 ... OK Open Source ... ANDROID ... Linux ...

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy