Salve ragazzi, appena comprato e devo "sverginarlo" x bene, vi premetto subitoche il mio utilizzo sarà solo esclusivamente per vedere qualche film in viaggio e per modalità ebook...
Mi chiedevo quale rom consigliate?
grazie
Salve ragazzi, appena comprato e devo "sverginarlo" x bene, vi premetto subitoche il mio utilizzo sarà solo esclusivamente per vedere qualche film in viaggio e per modalità ebook...
Mi chiedevo quale rom consigliate?
grazie
Ciao ma hai provato con la la recovery mod tieni il tasto vol - schiacciato e quello d'accensione poi quando il display si illumina lasci il tasto power (accensione) fino che non compare la schermata di recovery tu ti sposti con i tasti del volume fai wipe data e yes e poi wipe cache e riavvii il device spero di esserti stato d'aiuto se non hai capito qualcosa domanda pure ciao
Ciao ragazzi, io ho un grossissimo problema con questo tablet. Nel tentativo di installare una rom modificata ho brikato il tablet. Il problema è che ho installato la CWM che và bene sulla serie non "go" e poi mi sono accorto che non andava bene, infatti continuava a rimanere bloccato nella CWM anche facendo il reboot.
Nel tentativo di riportarlo come originale ho tentato di installare la factory image con livesuite, ma quando ho avviato il procedimento mi si è bloccato il tablet e adesso non riparte più e non viene riconosciuto dal pc. Ho tentato anche l'operazione di sblocco tenendo premuti il tasto volume + e premendo svariate volte il tasto power ma il tablet non dà segni di vita. O perlomeno, se schiaccio il tasto power lo schermo si illumina leggermente ma poi non fà più niente. Il tablet non è neanche mio porc.....potete aiutarmi?![]()
quindi anche provando con live suite premento pulsante accensione continumente per 10 secondi il pc non te lo riconosce??
strano il mio è serie go ma la cmw serie non go andava perfettamente
ti consiglio questa guida anche io quando non andava il wifi ho seguito la guida di effeci2 e il mio tab è perfetto
Ciao Sono nuovo del Forum, ho un problema con il mio Smartpad 706I, ho cercato di installare la ROM che ho trovato qui, ma mi dice che lo spazio è insufficente, come posso risolvere? in effetti io vedo solo 2 GB liberi quando ne dovrei avere 4, ho gia montato una ROM CM_a13-userdebug... va beno solo che non mi funziona il WIFI...AIUTO sono disperato
stamani, dopo un anno di utilizzo, mi si è riavviato e resettato da solo il mio tablet 706i mediacom. La cosa strana è che al riavvio son sparite tutte le applicazioni che avevo scaricato e son rimaste solo le applicazioni di sistema, mentre i video e le foto mi son rimaste in memoria.
Che puo' essere successo? sono l'unico sfigato a cui è capitato?![]()